Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Toru93    28/08/2007    4 recensioni
Ok. Quando ho cominciato a scrivere questa fan fiction era veramente caldo. Ora le temperature si sono abbassate, ma non importa. Nel Castello dell'Oblio è tutto così caldo che i cervelli dei nostri Nobody si sono squagliati. Dove andare a rinfrescarsi...? Scritta attraverso gli occhioni arancioni del mio amato zio Xemnaaaaaaasssss (o Mansex, come vi pare xD)!!! Più avanti ho intenzione di mettere una scenetta Xemnas x Saix... per ora, come pairing espliciti ci sono: Zexion x Demyx, Axel x Roxas, Marluxia x Vexen (ahha! Sono pazza, lo so!)
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

_.:-^*Ops.*^-:._

 

Rimango un attimino perso nei miei pensieri che potrei tranquillamente catalogare come 'vietati ai minori di 18 anni'. Riguardanti Saix.

Ehehehe!!! Eheh... eh.. eh. Ehm. Mi devo dare un po' più di contegno.

Il silenzio viene spezzato da Xig, che si schiarisce la voce. "Bene, dopo aver evitato la morte, direi che Demyx ci dovrebbe dire quello che gli ha detto Toru".

"Eh? Ah, già."

"Bene, capo," Demyx mi guarda dalla sua postazione con uno sguardo da cerbiatto "Allora, Toru mi ha detto che DOBBIAMO andare nel suo mondo. Me lo ha ordinato."

Roteo gli occhi. Toru è egoista, isterica e rompipalle.

Demyx continua a parlare. "E poi al mare è meglio non andarci. Perché ci sono le meduse, e il mare del suo mondo è così inquinato da fare schifo, capisci?"

"Sì, non sono stupido, Demyx."

"Non si sa mai." Lo ha detto con innocenza, però gli scocco lo stesso una delle mie mitiche occhiatacce al cianuro. "Quindi mi ha proposto..." Si blocca.

"Embhè?" Xigbar lo incalza.

Io me ne sto mite e tranquillo a fissare il pavimento.

"..e mi ha proposto.....!!!"

"Dai!!!"

"..........!!!!"

"DIMMELO!!!!" cavolo, Xigbar è più curioso di una pulce di quattro anni.

Credo di sentire i rulli di tamburi.

Dopo un bel po' Demyx salta in piedi. Sul mio letto. Con gli stivali. "CAZZO!!! SCENDI SUBITO, CHISSA' DOVE CI SEI ANDATO CON QUEGLI STIVALI!!!!" urlo. E cavolo. Avrò il diritto di dare ordini ai miei sottoposti. Almeno quello.

Ma il bimbo comincia a saltare sulle mie lenzuola. Lo sta facendo apposta!!! Vuole vedere il calmo superiore che si trasforma in una bestia!!!!!

Gli blocco le gambe e di conseguenza perde l'equilibrio. Da una gran testata contro il muro prima di afflosciarsi pallido come un lenzuolo sulle lenzuola. Che gioco di parole di cacca.

"Xemnas... non è che... è... schiattato...?" Xigbar è sinceramente preoccupato.

"E' tutta scena, tranquillo." affermo io. Me lo sento che è solo una scenata. Credo.

Spero.

Lo sguercio avvicina comunque una delle sue orecchie appuntite sul petto di Demyx, per sentire se il cuore batte ancora. Anatomicamente parlando.

"Bhe?" chiedo.

"E' tutta scena."

"Visto? Io non sbaglio mai."

"Seeeee. Come no."

"L'AQUAFAN!!!!" Io e Xig facciamo un salto di tre metri. Demyx si è improvvisamente rizzato a sedere con una faccia da morto sorridente. E' pallido. Fin troppo pallido.

Comincio a preoccuparmi perfino io. "Bimbo, sicuro di stare bene?"

"Io sto benissimo!!!" Sì certo. Non ha la forza per sollevare un braccio, e lui mi viene a dire che sta benissimo. Bha.

"Sdraiati, va." io e il numero II ci alziamo. "Allora, cos'è che hai detto prima?"

"L'aquafan... è un posto pieno di piscine... e.. e ci sono gli scivoli... e le ciambelle, le grotte... e il kamikaze... e poi..." No, non sta bene per niente. Ha una vocetta flebile flebile e gli occhi chiusi. Se perdiamo il numero IX è tutta colpa mia.

"Xem, se muore è colpa tua."

"Stavo pensando la stessa cosa. Se muore è colpa mia. Eheh." la risata è leggermente nervosa, Perché sto SERIAMENTE pensando che possa morire. Ugh.

"...e i panini con i chioschi degli hot dog che vendono i gelati... cremosi... a me piacciono le cose cremose... infatti a Xaldin chiedo sempre il caffè... con la panna... tanta pannaaaa...."

"Senti, lo portiamo da qualche parte?" Xigbar.

"Dove?" Io.

"Ma che ne so. Da Vexen. Sì sì. Da Vexen. Ok?"

Cosa stiamo facendo pur di salvare il bimbo dell'Organizzazione. Prendo Dem in braccio. E cominciamo una faticosa avventura attraverso gli innumerevoli corridoi del castello (orrore).

"Senti, dov'era l'ultima volta che lo hai visto, lo zio Vexen?" chiedo a Xigbar. Non che Demyx pesi come una piuma, anzi.

"Era nel salone. Sì. Mi sembra. Poi non so." come è deciso. Mi è di grande aiuto, così.

"...dove andiamo? Eh? ...me lo... dite?" il colorito non accenna a ritornare.

Io non gli rispondo. Perché fa in tempo a dire questa frase che sviene di nuovo.

"STUPENDO!! VERAMENTE MAGNIFICO!!!! SENTI, XIGBAR, TIENILO TU IN BRACCIO, CHE MI SONO LEGGERMENTE STUFATO!!!" sono sinceramente esasperato.

"Ok, ok. Sta calmo."

"Calmo un corno!!!!" E' da sei ore che giriamo senza meta, cavolo!!!

 

"Ave."

 

Oh, mi pare di aver sentito la voce del nostro Emo Kid.

Xigbar, che intanto si è preso il piccolo (?) Demyx in braccio, strilla "YOOOOOOO, EMOOOOOOOOOOO!!!!"

E la prima cosa inaspettata che vedo in questa giornata è la reazione di Zexion. Invece di essere freddo e polare come sempre, che cosa fa..?

"NON URLARE, OCCHIO DI FALCO!!!" ...si rivolta come un serpente. Fico, Zexi isterico. Questa non l'avevo mai vista. Indimenticabile.

Nel frattempo Xigbar è veramente stato ferito nel profondo, Perché ha cominciato a dire frasi sconnese come 'Zexion bastardo', 'Cretino', 'Emo minorato e pieno di complessi', eccetera eccetera.

"Ehm-ehm. Comunque. Cosa fate?" Zexi.

"Stiamo cercando Vexen Perché a causa di un tragico incidente Demyx sta morendo, o almeno così crediamo io e lui. E crediamo che possa salvarlo. Speriamo." rispondo, indicando me e Xig.

"Stupendo."

Mentalmente rimango di stucco come un baccalà. Demyx passa circa 12 ore al giorno accanto a Zexion. Perfino io mi sono affezionato al bimbo. Come si fa a non volere bene a quel piccolo truzzo.

Ehm.

"Zexion, sei senza cuore. Pensavo ti fosti affezionato a Demyx. Lo sfrutti, sei un emo perverso." dichiaro io.

"E GAY!!!!" aggiunge Xig. Domani si sarà già dimenticato della litigata. Ha la memoria corta.

"Ottima aggiunta, Xig^_^" gli do una pacca sulla schiena, e si gonfia come un tacchino.

Zexion in teoria, essendo un emo dovrebbe mettersi a piangere. O cadere in depressione. E invece i miei padiglioni auricolari captano questa frase.

 

"Ehi vecchio. Almeno io scopo con qualcuno, tu non vai a letto con una persona dall'alba dei tempi."

 

"ZEXION!!!!" io e Xigbar esclamiamo all'unisono.

"Tanto è vero. U_U." Zexi incrocia le braccia. "Se cercate Vexen io so dov'è."

L'affermazione di prima mi ha completamente spiazzato. CI ha completamente SPIAZZATI. Zexion versione 'Ragazzo-emo-pedofilo-e-sboccato' fa paura.

"Ehi. Volevate che facessi così, forse?"

Si avvicina al corpo incosciente di Demyx e prende la sua testa fra le mani. E comincia a parlare con fare teatrale.

"Oh, no, Demyx sta morendo!!!! Chi adempierà le mie fredde e sole notti d'inverno? (ma anche quelle d'estate, primavera e autunno..) Chi mi racconterà barzellette senza senso??? ODDIO, CHI????????"

 

"Zexi si è ornitorincoglionito. Vero, Xemmie?" Xigbar mi guarda sconsolato.

"Purtroppo."

"Che dici, magari si risveglia con un bacio?"

"Ti sei ornitorincoglionito anche tu, Xigbar?"

"Era solo un'ipotesi. Se non la vuoi testare, fai come ti pare."

Comincio a prendere in considerazione la sua idea. Con il sottofondo di Zexion che recita frasi sdolcinate. Bha.

Strappo il bambino svenuto dalle braccia di Xigbar e lo piazzo (con la testa ciondolante a sinistra) davanti a Zexi.

"Senti un po'." dico "Smettila di fare il cretino e bacialo un po'."

"Perchè, credi che così si risveglia?" e aggiunge una risata malvagia. Anzi, sprezzante. Mi vien voglia di prenderlo a ceffoni.... gnnnnn...

Anche lui si becca una bella dose di 'occhiataccia-micidiale'.

"ZITTO ED ESEGUI, PERCHE' E' UN ORDINE!!!!"

"Yes, sir." Si avvicina al bimbo senza sensi. "Ehi, Demy..? Yu-uuuuuu, c'è nessuno?"

"SONO UNA PARTICELLA DI SODIO DI ACQUA LETE!!! Bha, Zexion. Sei rinco, te lo dico io." Xigbar.

"HUTZ!!!! E' un momento delicato, sai, ciccio?" Zexion.

"ZITTO ED ESEGUI, SOTTOPOSTO!!" e, con la mia autorità di capo, do una spinta a Zexi in modo che vada a baciare Demyx.

OH, I'M SO EVIL.

Dopo un bel po' di tempo (o almeno così sembra a me) Zexy finisce la sua opera distruttiva.

"Dite un po'." esordisce. "Non avrete VERAMENTE creduto che Demdem si sarebbe svegliato come La Bella addormentata nel Bosco, vero? Cioè, se credete ancora alle favole siete due cretini."

Ma ancora continua a fare il bastardo? Ho l'irresistibile desiderio di tagliargli tutte le vene con un taglierino.

"Ok, grazie a voi ho anche dato il mio quotidiano bacio francese con un alto tasso di saliva." si inchina (e io lo guardo storto).

Guardo il bimbo ancora inerme fra le mie braccia. Non da segni di vita.

"Dato che sei stato di grande aiuto, muovi le chiappe e portaci da Vexen." Xigbar.

A quanto pare devo portare di nuovo io Demyx. Che palle. E' caldo. Umpf. Ok, calma e sangue freddo (magari).

 

E così riprendiamo la faticosa arrancata verso il famigerato posto in cui si trova Vexie, ora accompagnati da un simil-emo scassa palle.

 

"Ehi. Perché dobbiamo insultare la normale funzione dei portali?" esordisce Zexion. Detto questo, apre un varco d'oscurità, dove mi ci ficco velocemente, seguito da Xig. Almeno li dentro è fresco. Tre millesimi di secondo dopo, l'aria calda che aleggia per il castello mi sferza il viso. Il mio cervello cerca di riconoscere il luogo in cui siamo.

Ah, già.

Quell'affare di cui adesso non mi viene il nome.

Eh. Capitano a tutti, i vuoti di memoria.

Ah, ecco!!! Il salone. Sì sì. E Vexen tiene la testa appoggiata contro il vetro di una delle tante finestre, incurante di tutto ciò che accade nel mondo che lo circonda.

Xigbar di da una sgomitata. "Adesso guarda, eh!!!" quindi si avvicina di soppiatto al Nobody. Quatto quatto e zitto zitto. Con le mani tese in avanti, per afferrare qualcosa.

"!!!!!!!!" Ma è un imbecille!!! Vuole tirargli i capelli!!! Comincio a camminare nervosamente avanti e indietro.

"Calmati, Xemnas." Mi fa Zexion.

"Eh??? Adesso lo ammazza!! Se gli tira veramente i capelli lo ammazza!! Lo congela dentro ad una stalattite di ghiaccio e rimarremo in 12!!! Che schifo! Non voglio un'Organizzazione di 12 membri! Io ne voglio 13!! Ok???"

Xigbar sta per compiere il suo stramaledettissimo piano. Conosco Vexen, ed ho i miei motivi per temere la morte di Xigbar.

"WA!!!!!!!" con questa stupida esclamazione afferra le ciocche che cascano sulle spalle del numero IV e le tira all'indietro.

 

ARGH!!!!!! ORA CREPA!!!!

 

"Ehi. Ciao, Xigbar. Non hai ancora finito di rompermi gli zibedei, oggi?"

"VISTO, XEMMIE, VISTO??? CIOE', IL VEXEN CHE CONOSCO MI AVREBBE TRAFITTO CON UNA STALATTITE, MA IL CALDO LO HA ORNITORINCOGLIONITO!!!!"

"Xigbar, mi stai facendo male."

Per l'amor di... Argh. Zexion e Vexen si sono invertiti la loro psicologia. Zexie è isterico, Vexen è più calmo di una tartaruga.

"Ops. Sorry." Xigbar lascia andare i capelli.

"Ok. Ciao Xemnas."

"Ave. Senti, abbiamo un problemino-ino-ino." uso raramente questi diminutivi idioti. "A causa di un incidente che non ti sto a raccontare, Demyx è svenuto... come ti sembra?" e gli indico con un cenno del mento il bambino fra le mie braccia.

".................... piuttosto messo maluccio...?"

"EMBHE FAI QUALCOSA!!! SALVALO, CURALO, RESUSCITALO, QUELLO CHE TI PARE!!!!"

"Caaaaalmo. Basta fare così. Solo una cosa... non lasciarlo cadere per terra, altrimenti si rompe l'osso sacro... e sono cavoli suoi." detto questo, schiocca le dita.

"AH!!!!" il corpo di Demyx è diventato freddo.... così freddo che mi fa male... argh. Nonostante il dolore non lo lascio.

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!" WA!!! DEMY E' DI NUOVO TRA NOI!!!!! Solo che sta soffrendo molto. Povero. "CAVOLO HO FREDDO!!! STO CONGELANDO!!!! PORCA VACCA!!!!"

"Scusami, Demyx. Però era necessario." Vexen lo fissa con occhi inespressivi.

"Sei stato tu a farmi questo??? TI ODIO!!!!!" sta tremando come una foglia, e mi sta abbracciando stile polpo. Mi vuole succhiare via tutto il calore.

"Mi dispiace bimbo, ma non puoi. UNO A ZERO PER ME, AHAHAH!!!!"

Demyx gli lancia un'occhiataccia che farebbe concorrenza alle mie. Potremmo scambiarci lezioni di occhiatacce.

"ODDIO, DEMYX!!!! COME MI SEI MANCATO!!!!!" Xigbar abbraccia il bimbo. Anzi, lo stritola.

"Hiiiiiiik!! Xigbar, mi stai uccidendo!!!!"

Credo che Occhio di Falco fosse veramente preoccupato per l'incolumità del nostro truzzo.

"Dovevi per forza congelarci?" chiedo a Vexen, mentre vengo stritolato assieme a Demyx dalle braccia del cecchino (seee. Come no).

"Col dolore uno si sveglia sempre ^_^!!!!" Vexen unisce le mani stile 'Confucio' e fa un sorriso veramente adorabile quanto bastardo.

"WAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! ZEXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!" Demyx (ancora infreddolito) salta giù dalle mie braccia e corre (barcollante) verso l' (oscuro e losco) emo. Proprio all'ultimo, rabbrividisce visibilmente, e casca per terra, attuntendo la caduta con le ginocchia.

Ahio.

"....................." ora se ne sta lì per terra con le lacrime agli occhi, fissando le mattonelle bianche del pavimento.

 

 

NOTA IMMANCABILE DI TORU

Uhm. In questo capitolo ho messo troppo da parte Xigbar. Se vado avanti con questa lentezza, vedrete la fine di questa fan fiction fra trent'anni XD!

Ecco le domande per incalzarvi a leggerla: Come continueranno gli eventi? Riuscirà Vexen a tornare il vecchio isterico di sempre?Ma la domanda più fatidica è: PERCHE' SAIX E' ANDATO IN BERSERK? Troverete la risposta fra un paio di capitoli. Ora vado. Devo ASSOLUTAMENTE scrivere il prossimo capitolo. Questo era solo un piccolo intermezzo che ho scritto per trastullarmi un po'. Ora ho trovato un modo per continuare.

Alla prossima.

ALL HAIL XEMNAS E SAIX!!!! MWHAHAHAHA!!!





  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Toru93