Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SweetMeGirl91    29/08/2007    10 recensioni
E se... Bra e Trunks, dopo l'ennesimo litigio tra fratelli, per sbaglio entrassero uno nel corpo dell'altro, scambiandosi i problemi di ogni giorno, cosa succederebbe? Dal secondo capitolo... un'altra sorpresa! Se volete scoprire di cosa si tratta... non vi resta che leggere e continuare a seguirci!
Genere: Commedia, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo è stato scritto per metà da Me91 e per metà da Sweetgirl91! Non ci resta che augurarvi buona lettura!

Avermi davanti

«Trunks! Bra! Svegliatevi! La colazione è in tavola! Forza dormiglioni, prima che si freddi tutto!»
Le urla di Bulma si diffusero per tutta la Capsule Corporation. Era una bella giornata. Il sole splendeva, gli uccelli cantavano e un lieve venticello rinfrescava gradevolmente l’aria.
Con un gran mal di testa, Trunks aprì gli occhi. Era stesso a terra, con la schiena sul freddo pavimento del laboratorio, ancora bagnato d’acqua. Si rizzò a sedere lentamente, con le vertigini e vedendo tutto sfuocato. Inoltre... inoltre si sentiva strano. C’era qualcosa che non andava, ma non riusciva a capire cosa di preciso. Reggendosi al tavolo di fianco a lui, riuscì ad alzarsi barcollando un po’. Intanto anche Bra si era ripresa.
«Trunks...» sussurrò lei con una voce stranamente profonda.
Il fratello, ancora stordito, le tese una mano aiutandola ad alzarsi. Anche lei barcollava un po’ e dovette quindi appoggiarsi con le spalle al muro, poi sospirò colpita da un forte mal di testa. Pure lei si sentiva strana. Confusa alzò lentamente gli occhi verso il fratello che si reggeva con una mano al tavolo e con l’altra si massaggiava la fronte, perchè la testa che sembrava gli stesse per scoppiare. Rimase qualche istante a fissarlo, ancor più confusa, quando...
«Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!» strillò Bra in preda al panico.
Trunks sobbalzò e andò a sbattere con il fianco contro il tavolo.
«Ahia!» esclamò tastandosi il fianco dolorante «Ma sei impazzita?!»
Inoltre il ragazzo si accorse di avere una voce molto sottile in confronto al suo solito tono... una voce quasi... femminile?
«Trunks! Tu... tu...» Bra lo indicava inorridita «Tu... tu sei me!»
A questa affermazione Trunks rimase un secondo scioccato. Poi, quando finalmente la vista non fu più annebbiata, riuscì a mettere a fuoco il corpo della sorella proprio davanti a lui... e quello che vide lo fece sobbalzare si nuovo.
«Oh caspita!» gridò incredulo. Davanti a lui c’era... lui.
«Cosa è successo?!» strillò ancora Bra in preda all’agitazione fissando se stessa che in realtà era Trunks e... insomma non ci capiva proprio niente!
«Oh caspita...» ripeté Trunks con la bocca spalancata, poi abbassò pian piano lo sguardo sul “suo” petto.
«Oh accidenti...» mormorò notando delle generose forme che sporgevano dalla maglia attillata del pigiama. Quasi tremante avvicinò una mano per toccarle, ma Bra gli diede un forte schiaffo.
«Ahi!» esclamò lui.
«NON TOCCARMI!» ruggì Bra «Cioè... Non toccarti!»
«Ma... cos’è accaduto?» domandò allora Trunks ancora stupito.
«E lo chiedi a me?!» ringhiò Bra.
«Bra! Trunks! La colaziooooneeeee!» ripeté Bulma.
«E adesso? Cosa facciamo?» chiese Bra ancor più agitata.
«Cerchiamo di mantenere la calma!» le disse deciso Trunks.
«E MI DICI COME FACCIO?!» strillò Bra «TU SEI ME, IO SONO TE! Mi sai dire cosa diremo a mamma e papà?!»
«Niente, proprio niente!» affermò Trunks.
«Come niente?» fece scettica Bra.
«Troveremo da soli una soluzione.»
«Non ci pensare!» ribatté Bra «Io vado a dirlo alla mamma. E pure a papà.»
«No!» esclamò Trunks; ora era lui ad essere agitato «Mi ammazzerà! Cioè, ti ammazzerà, perché ci sono io nel tuo corpo!»
«Ma che dici?!»
«Come fai a non capire? Incolperà me di questa faccenda e quindi dovrò essere io a subirne le conseguenze! Quindi...»
«In effetti è colpa tua!»
Trunks rimase stupito da queste parole.
«Ma... Bra...» fece non trovando le parole.
Però Bra era arrabbiatissima.
«E’ tua la colpa!» ripeté e si diresse spedita all’uscita «E io dico tutto a papà!»
«No, Bra, aspetta!» Trunks le corse dietro.
Trunks riuscì a raggiungerla e la fermò.
«Davvero, troveremo una soluzione!»
«Ma Trunks... io...» Bra sembrava terrorizzata.
«Fidati Bra... Ho già in mente un’idea.»

La colazione passò in fretta. Trunks e Bra, ognuno nel rispettivo corpo dell’altro, mangiavano in silenzio oppure cercavano di comportarsi nel modo più normale possibile. Inoltre Bulma era troppo occupata a rileggere una sua relazione e Vegeta troppo impegnato a finire la colazione per poi andarsi ad allenare, per accorgersi che effettivamente nei figli c’era qualcosa che non andava.
Finita la colazione Bulma dovette uscire e Vegeta si diresse spedito alla GR. Trunks e Bra, quindi, ne approfittarono per correre al laboratorio.
«Sei sicuro Trunks?» gli domandò Bra chiudendo a chiave la porta del laboratorio.
«Sì, ti dico che c’era!»
Il ragazzo corse verso un grande macchinario coperto da un telo nero, nascosto in un angolo. Tolse il telo scoprendo così una specie di cabina completamente in acciaio. Bra lo raggiunse e Trunks le spiegò:
«Questo era un prototipo di camera gravitazionale. L’aveva preparato il nonno, aiutato dalla mamma. Sono sicuro che modificando alcune caratteristiche riusciremo a tramutarlo in una macchina che ci riporterà uno nel corpo dell’altro.»
«E’ fantastico!» esclamò Bra.
«Bene, mettiamoci all’opera! Entro la fine della mattinata...» Trunks guardò l’orologio e notò che erano le nove. Sorrise.
«Entro la fine della mattinata» riprese raggiante «dovremo aver terminato la gran parte del lavoro! Poi il resto si farà oggi pomeriggio, così per sta sera saremo tornati noi stessi!»
Dopo di che si infilarono i camici...
«Ehm... mi sa che questo dovresti prenderlo tu.» fece Bra imbarazzata non riuscendo ad allacciarsi il camice, effettivamente troppo piccolo per il robusto corpo del fratello in cui la ragazza ora si trovava.
«Sì, penso che hai ragione...» Trunks, nel corpo della sorella, letteralmente navigava nel grosso camice che si era infilato, che invece era adatto al suo corpo, dove ora si trovava Bra.
Quindi, dopo essersi scambiati i camici, si misero al lavoro.

Il campanello della Capsule Corporation suonò all'improvviso.
«Vegeta vai ad aprire, sto lavando i piatti!» urlò Bulma ad un Vegeta sdraiato sul divano, che ribatté:
«Donna, vai tu che un po’ di movimento non ti fa male!»
«Grrr… Vegeta! Sto lavando i piatti, non sto poltrendo come te! Però, se il Principe non si vuole scomodare…»
«Uffa… va bene! Vado ad aprire! Di sicuro sarà qualche tua amica pettegola…»
Vegeta si alzò svogliato dal divano e lentamente si diresse verso la porta.
«Chi è?» domandò aprendo la porta e chi vide lo fece svegliare del tutto «Kakaroth! Che ci fai qui?»
«Ciao Vegeta! Sono venuto per chiedere a Bulma se poteva aggiustare questo phon… è in casa?»
«Si, è in casa, entra e muoviti ad andartene!»
«Grazie Vegeta!» esclamò felice Goku ed entrò in casa con il phon in mano.
«Caro, ho sentito la voce di Goku, per caso è lui?»
Vegeta rimase in silenzio, dato che subito intervenne Goku, dicendo:
«Ehm… Bulma, ero venuto a chiederti se potevi aggiustare questo phon, è di Chichi. Tu sei bravissima ad aggiustare le cose, quindi…»
«Hai fatto bene Goku, ora finisco di asciugare queste posate, poi sono subito da te!» rispose Bulma con uno straccio in una mano e una forchetta nell'altra «Intanto aspetta con Vegeta…»
«Ehi, Vegeta, ti dispiace se mi siedo sul divano con te?» domandò Goku sedendosi accanto a Vegeta.
«Sì, mi dispiace, ma ormai non importa.»
«Grazie, sei un vero amico!» sorrise Goku.
«Io non sono tuo amico!» sbottò Vegeta.
«Invece sì, ammettilo Vegeta!» esclamò Goku dando delle spallate all'altro Sayan.
«Smettila di fare così, mi fai arrabbiare!» urlò allora Vegeta.
«Dai, che mi racconti di bello? Come va con Bulma?» domandò Goku.
«Come fai, come le amiche pettegole di Bulma? E poi, che te ne frega a te? Quello che faccio con la mia donna non sono affari tuoi!»
«E dai, Vegeta, a me puoi dirlo! Dopo io ti racconterò di me e Chichi! Chiacchieriamo un po’!» insistette Goku.
«No! Piuttosto… quand'è che combattiamo insieme?»
«Uffa Vegeta, pensi sempre a quello!»
Bulma, intanto, continuò ad asciugare le posate osservando i due Sayan, poi commentò tra sé e sé:
«Che carini, anche questo è un modo per chiacchierare!» poi, alzando di più la voce:
«Ehi, voi due, ho finito! Goku, dammi il phon e vieni al laboratorio che lo aggiusto subito, non dovrebbe essere così tanto guasto. Vegeta, vieni anche tu!»
Così Bulma, Goku e Vegeta si diressero verso il laboratorio ed entrarono. Goku diede il phon a Bulma, che incominciò a studiarlo. Vegeta era rimasto in disparte osservando attentamente tutto.
«Ecco cos'è che si è rotto!» esclamò improvvisamente Bulma, poi continuò:
«Niente di importante, si ripara subito! Però adesso devo andare in bagno, torno tra poco, aspettami qui!»
Goku incominciò a guardarsi intorno: la stanza era piena di aggeggi tecnologici costruiti da Bulma, Trunks e Bra. Ad un certo punto Goku notò un oggetto molto strano che attirò la sua attenzione. Era in disparte, forse un po’ nascosto da altri macchinari... sembrava una cabina. Era semicoperta da un telo scuro, ma intorto ad essa, sul pavimento, erano sparsi cacciavite, trapani, chiavi inglesi ed altri strumenti di lavoro, segno che ci si stava ancora lavorando. Inoltre, lì accanto, erano posati anche due camici, forse di Trunks e Bra. Goku si diresse verso quella specie di cabina, esclamando:
«E questo che cos'è?!»
«Sarà qualcosa costruito da Bulma, o forse da Trunks, o da Bra…» rispose Vegeta seguendolo.
Goku tirò giù il telo scuro per osservare meglio l’oggetto completamente in acciaio lucido. Poi la sua attenzione fu attirata da un grosso pulsante rosso vicino lo sportello d’entrata, che poi era aperto.
«Toh, c'è un pulsante, vediamo cosa succede se lo tocco…» Goku avvicinò la mano al macchinario.
«Fermo Kakaroth! Non toccarlo, può essere pericoloso!» urlò Vegeta afferrando il braccio di Goku, che però in quel momento premette il pulsante. Ci fu un bagliore accecante, un forte rumore, poi più niente. L’aggeggio venne completamente distrutto dalla potenza generata e Goku e Vegeta caddero sul pavimento senza sensi.

Continua...

Adesso i ringraziamenti a chi ha recensito lo scorso capitolo! Siamo molto felici di aver ricevuto tante recensioni!

SweetPrincess: A parte oggi, che è un'eccezione, l'aggiornamento non è possibile farlo quotidianamente, ma proveremo ogni due giorni. Non garantiamo niente, visto che ancora non abbiamo scritto niente, a parte questi primi due. Grazie per la recensione!

panny999: Grazie dei complimenti, speriamo che ti sia piaciuta la sorpresa!

bulma90: Le idee... ci vengono così, a caso! Grazie di continuare a seguirci!

Elechan86: Grazie di averla messa tra i preferiti! Stai tranquilla, non ti deluderemo (speriamo...), perchè abbiamo in mente uno svolgimento particolare e interessante!

Dolcissima_Bra: Sei stata contenta di come hanno reagito Bra e Trunks? Comunque non è finita qui! Ne saprai di più in seguito, se continuerai a seguirci!

Ally: Sappiamo che anche Lorigeta ha scritto una storia simile, però a noi l'idea ci era venuta prima che ci accorgessimo di quella storia e già avevamo in mente tutta la vicenda... ma ti assicuriamo che sarà tutto diverso! Poi, nella nostra storia anche Bra e Trunks si scambiano il corpo, quindi... Comunque grazie per la recensione!

little veggy: Siamo contente che ti sia piaciuta e speriamo che ti sembri promettente e carino anche il seguito! Continua a seguirci!

beby bra: Siamo venute solo adesso a conoscenza di quella storia, però ti assicuriamo che non sarà uguale! Speriamo che questo capitolo ti sia piaciuto!

ainat: Siamo felici che l'idea ti sia sembrata splendida! Ti è piaciuto come hanno reagito Bra e Trunks e come si è evoluta la storia? Aspettiamo una tua opinione!

Jelly: Grazie di averci dato questa possibilità! Ti assicuriamo che non te ne pentirai! Facci sapere come ti è sembrato questo svolgimento!

A tutti quelli che hanno recensito GRAZIE e aspettiamo una vostra opinione! Un grazie anche a chi ha solo letto la nostra storia!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SweetMeGirl91