Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bowerseyes    08/02/2013    14 recensioni
Niall Horan, il tipico ragazzo che,a prima vista,può sembrarti tenero,timido e dolcemente goffo con le ragazze.
Lui non è così,lui è un ragazzo che vuole solo storie da 'una botta e via' , non vuole una fidanzata,vuole una scopa-amica.
A diciotto anni vuole diversirsi,andare alle feste,bere e far sesso,non l amore.
Lui non si innamora mai,forse.
Ogni ragazza li va dietro e Niall,naturalmente,non rifiuta a 'divertirsi' con loro una serata,tutte tranne una,Cherry.
Cherry sogna,ma non si illude.
E' una ragazza con un carattere molto forte,che sa tener testa.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRO.

Niall Horan, il tipico ragazzo che,a prima vista,può sembrarti tenero,timido e dolcemente goffo con le ragazze.
Lui non è così,lui è un ragazzo che vuole solo storie da 'una botta e via' , non vuole una fidanzata,vuole una scopa-amica.
A diciotto anni vuole diversirsi,andare alle feste,bere e far sesso,non l amore.
Lui non si innamora mai,forse.
Ogni ragazza li va dietro e Niall,naturalmente,non rifiuta a 'divertirsi' con loro una serata,tutte tranne una,Cherry.
Cherry sogna,ma non si illude.
E' una ragazza con un carattere molto forte,che sa tener testa.




GO TO THE PARTY.

Era una giornata come le altre al campus.
Cherry e Susy,la sua migliore amica,erano nel solito giardino,sotto il solito albero.
Il posto giusto per parlare un po' e leggere libri.
Il loro carattere non era molto diverso,tranne per 'la spina dorsale' di Cherry.
Era un sabato pomeriggio,iniziava a fare caldo,si avvicinava l'estate e anche la fredda aria del Regno Unito si riscaldava.
"Andiamo alla festa dal dormitorio maschile sta sera?"
Chiese Susy chiudendo il libro ed interrompendo il silenzio.
"E' una domanda,quindi vale se ti dico di no?"
"No."
"Ahh,che palle!Non puoi andarci da sola?Sono già venuta la settimana scorsa.."

Disse lagnosamente.
"Ti prego,questa volta ci sarà anche lui..."
Scuotè il braccio di Cher che si portò il libro alla faccia per coprire il sorrisino,stava cedendo all'amica.
"Il tuo lui?Quello che mi fai pedinare per il college?"
Chiese simpaticamente all'amica per prenderla un po' in giro.
"Non lo pediniamo,casualmente io devo andare nella sua stessa direzione..."
Ribattè cercando scuse.
"Susy,ti prego,l altro giorno stavi entrando nel bagno dei ragazzi."
Fece presente Cher ridendo sguainatamente.
"Vabbè,anche te lo faresti se fossi innmorata."
"Non ci tengo,potrei diventare come una delle tante oche urlanti che vanno dietro all'amico del tuo 'Amour' "
Cher mise dentro alla borsa il libro e si alzò,incamminandosi con Susy verso la loro camera.
"Tho guarda,parli del diavolo e spuntano le corna,guarda chi c'è Cherry!"
Disse Susy indicando Horan.
"Ma è uscito dal nostro portone,quanto ci scommetti che se l'è fatta con una primina della stanza a fianco?"
Portava il nome di 'Lover della scuola'.
Principalmente le primine,ma anche le altre ragazze,avrebbero pagato oro pur di farselo.
A lui non dispiaceva neanche,probabilmente se le era già fatte tutte nel campus,tranne Cherry e Susy,naturalmente.
Loro non sopportavano il suo fare superiore,il suo atteggiamento nei corridoi e fuori.
Anche per questo loro erano considerate un po',sfigate.
Girava la voce che loro non se lo erano fatto perché lui le aveva rifiutate.
Abnorme cazzata.
Per il semplice fatto che Niall James Horan non avrebbe MAI rifiutato del sesso.
Loro continuarono dritte senza degnarlo di uno sguardo,aprirono il portone e salirono le due rampe di scale arrivando al loro pianerottolo,entrarono.
"Riguardo alla festa,andiamo,Cher?"
"..Si,va bene,ti accompagno."

Rispose sbuffando.
Susy iniziò ad urlare ed a ringraziare.
"Quando iniziarebbe?"
Chiese Cher sperando di aver tempo per una bella doccia di un'ora.
"Alle sette e mezza."
"Bene,allora mi faccio un doccione e poi andiamo!"
"Si,ma mi devi dare una mano con i vestiti."
"Se tanto te lo vuoi fare,quelli non serve darci importanza."

Rispose ironicamente Cherry chiudendo la porta del bagno.
Finita la doccia si misero dei vestitini lunghi fino mezza coscia,un po' di trucco ed andarono.
Non impiegarono tanto tempo ad arrivare al dormitorio maschile,per loro (s)fortuna erano vicine a quello di Niall,l organizzatore.
Arrivarono in ritardo di una mezzoretta,colpa della doccia,c'era molta gente,ma era davvero noiosa come festa.
"Nei film ti illudono che queste feste siano uno sballo,invece è tutto il contrario."
Commentò Cher.
"Uhm,si,domani mi va bene...Ma lo hai visto?"
Rispose Susy, distratta dalla 'ricerca' del suo amato di cui non sapeva neanche il nome.
Sapeva solo che iniziava con una 'H' , si firmava così.
"Ti sei drogata o cosa?Susy?!"
Controbattè Cher girando verso di se il viso dell'amica.
"Scusa...Sapevo che c'era..Magari ha saltato per un impegno con qualche ragazza..."
"Dai,sarà in ritardo anche lui,poi non mi sembra come l amico biondo.."

Disse Cher cercando di consolare l'amica.
"Torniamo a casa,Cherry...Ormai non c'è davvero."
Ribattè sconsolata.
Si alzarono da quel divano e si incamminarono verso l'uscita di quel mortorio di festa,se così la si poteva chiamare.
Prima di uscire Susy posò il suo bicchiere di ponch,ma fu scontrata dall arrivo elefantesco di 'H' , che le fece rovesciare tutto sul vestito.
"Cazzo."
Esclamò il riccio guardando prima la macchia e poi gli occhi verdi di Susy,verdi come i suoi.
Susy era paralizzata,allora Cher le tirò una gomitata per smuoverla.
"Oh,ceh,niente,figurati...una macchia,nulla di che.."
Iniziò a balbettare.
"Vado a casa a cambiarmi."
Concluse facendo per uscire ma il riccio la fermò.
Offrendogli di andare in camera sua e dargli una delle sue maglie lunghe,per non uscire bagnata.
Continuavano a fissarsi negli occhi.
Cher si risedette sul divano,sperando bene per l'amica.
Dopo una mezz'ora fu avvicinata da un ragazzo che li si sedette a fianco.
"Bello il vestito."
Disse ammiccando.


SPAZIO AUTRICE.

CIAOOOO A TUTTII !
Quindi,è la prima FF rossa che scrivo su EFP,spero piaccia e che ci siano almeno qualche recensione per continuare c:
Ho messo raiting rosso perché prossimamente ci saranno scene che lo pretendono.

FATEMI TUTTE LE CRITICHE COSTRUTTIVE CHE VOLETE,anzi,dovete farlo,lol
Voglio migliorare c:
Grazie ancora <3

Cià xx

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bowerseyes