Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: Mave    08/02/2013    1 recensioni
I colori raccontano la vita, le emozioni, i sentimenti.
Ogniuno racconta esperienze diverse. Questa è la storia di Candy prendendo spunto, per ogni capitolo, da un colore per raccontarvela...
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Candice White Andrew (Candy)
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verde

Evelyn, la tartaruga di Patty, ha i colori della natura.

Ha il carapace duro e verde. È un animale tranquillo e silenzioso. Proprio come Patty:timida e insicura. Saggia e occhialuta.

Evelyn e Patty sono fatte l'una per l'altra. Quando Suor Gray cerca di separarle riesce a far tirare fuori la grinta a quella timida ragazza americana.

Candy, che nella tartaruga color della natura, sente sapore di casa; immagina i boschi e le radure nella calde giornate estive a Lakewood, sta con lei.

Tira fuori una forza briosa e capricciosa. Sfida l'autorità di Suor Gray.

E nei panni di una Robin Hood al femminile finisce in punizione. "In prigione". Non può partecipare al ballo di primavera.

Candy però è diventata troppo amica di quella ragazza onesta e speranzosa. Vuole fare di tutto per aiutare la dolce Patty che si accontenta di una vita senza scosse e senza imprevisti.

Deve portare Evelyn al sicuro. In un habitat dove starà bene. Verde nel verde.

E mentre, nascondendola, porta la piccola tartaruga nello zoo del suo amico Albert, Candy pensa agli spiriti dell'acqua e alle ninfe. Ai folletti e agli elfi.

Spiriti della natura satura di profumi. Figli del mondo che rinasce ogni primavera.

Un pò come sta riaffacciandosi alla vita anche lei da quando è arrivata alla Saint Paul.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: Mave