Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: BooBearLove    08/02/2013    2 recensioni
Una storia semplice, una serata in discoteca, un'uscita.
La prima uscita.
E poi tante altre.
La consapevolezza che ti stai innamorando, il coraggio di buttarti a capofitto in una relazione.
E' strano per Louis, che ha paura di innamorarsi.
Ed è strano anche per Nick, che è sempre stato della filosofia 'ti scopo, a mai più rivederci'.
Cosa porterà tutto questo?
Un incontro, un appuntamento, una storia.
---
Dal testo: “E così abbiamo capito che Louis Tomlinson non è frigido come si pensava. È solo gay, a quanto pare.”
Spalanco gli occhi al sentire le parole di Nick.
Oh. Porca. Puttana.
“Non l’hai solo pensato mi sa, Lou.”
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

NEANCHE MI PIACCIONO LE RAGAZZE


“Allora, veniamo alle domande che tutte le vostre fans aspettano con più ansia.”
E bla, bla, bla. Ma perché si arrivava sempre a quel tipo i domande, mi chiedo io. Insomma noi dovremmo parlare di musica, tour, musica, cd e ancora musica. Non su chi sta con chi e chi ha messo incinta chi.
Aspetta. INCINTA?
Mi riscuoto improvvisamente quando capisco che la domanda era rivolta a me.
“Co-cosa?”
Sento gli altri ragazzi ridere mentre io ancora non mi sono ripreso.
“Si, Louis. A quanto pare alcune voci –molte in realtà- affermano che Eleanor è incinta e che il bambino –ovviamente- è il tuo. Che ci dici? Louis Tomlinson diventerà presto papà?”
“Cosa? No, no, no. Assolutamente no. Eleanor non è incinta, chiunque può stare tranquillo riguardo questo. Non diventerò papà, non ora per lo meno!”
Rilascio un sospiro esausto. Che cavolo a me le ragazze neanche piacciono, come faccio ad averne messa incinta una me lo devono spiegare.
E mi riscuoto solo quando sento un gomito di Harry perforarmi due costole.
Mi giro, fulminandolo con lo sguardo, quando noto che mi stanno guardando tutti, chi sorpreso, chi divertito.
Che diavolo è successo?
“E così abbiamo capito che Louis Tomlinson non è frigido come si pensava. È solo gay, a quanto pare.”
Spalanco gli occhi al sentire le parole di Nick.
Oh. Porca. Puttana.
“Non l’hai solo pensato mi sa, Lou.”
È il sussurro che mi arriva da Harry.
Guardo i ragazzi, che si stanno trattenendo per non ridere.
Nick ha uno sguardo divertito.
Mentre chiunque altro è tra il sorpreso e lo sconvolto.
Non ho idea di cosa dire. Ho praticamente ammesso di essere gay durante una diretta. Che si fa in queste situazioni di solito?
“Tomlinson questa non se l’aspettava nessuno. O forse la maggior parte delle persone si, ma sono dettagli. Dicci: come mai esci con Eleanor Calder se in realtà ti piacciono i ragazzi?”
Deglutisco cercando di mettere in ordine i pensieri.
Continuo a non sapere che cosa devo fare.
Alla fine mi butto, tanto ormai il danno è fatto, non è che posso uscirmene con ‘era uno scherzo, io la amo’.
“Emh, è la mia migliore amica. Non è mai stata la mia fidanzata. E diciamo che mi stava aiutando a non far venire fuori questa notizia. Ma a quanto pare mi sono fregato da solo.”
Rispondo, passandomi una mano tra i capelli, imbarazzato.
Vedo Nick pensieroso, come se volesse dire qualcos’altro ma alla fine da uno sguardo all’orologio e saluta tutti, chiudendo la diretta e mettendo un po’ di musica random.
“Sei nella merda lo sai amico?”
Sento Harry ridere, mentre mi guarda e io gli do uno schiaffo sulla spalla, che tanto non l’ha nemmeno sfiorato.
“No, davvero. Come ti viene in mente di dire ‘Che cavolo a me le ragazze neanche piacciono, come faccio ad averne messa incinta una me lo devono spiegare’. Cioè dai Lou, più palese di così!”
E scoppia a ridere di gusto, contagiando tutti gli altri ragazzi, mentre ci dirigiamo verso l’uscita.
“Smettila idiota! Secondo te volevo dirlo davvero? Mi è solo… sfuggito! Non pensavo neanche di averlo detto!”
E li sento continuare a ridere, mentre scuoto la testa esasperato.
“Eddai su con la vita. Non è la fine del mondo. Forse è la tua, di fine, ma il mondo ancora va vanti, tranquillo.”
Scoppio a ridere anche io a questo punto, mentre spingo Harry lontano da me. Quando vuole sa essere un vero cretino!
Paul ci fa entrare in macchina senza dire una parola, ma mi guarda con un sorriso orgoglioso.
E solo qualche secondo più tardi sento il telefono vibrare nella tasca.
Modest! calling.
Oh merda.
Non avevo pensato alle conseguenze di ciò che ho fatto. In fondo erano stati loro a dirmi di uscire con El.
“Pronto?”
“Louis! Ti rendi conto del casino che hai combinato? Vieni qui alle tre, oggi pomeriggio. Dobbiamo parlare!”
E riattaccano senza che io abbia tempo di dire nulla.
Oh merda. Lo ribadisco, tanto per avere più chiaro il concetto.
Quando arriviamo a casa, troviamo la porta assediata dai giornalisti e dai paparazzi.
E che cazzo! Ma un minimo di privacy no eh?!
Vedo Paul scende dalla macchina, cercando di far scansare chiunque per permetterci di entrare in casa senza problemi.
Quando ci fa un segno scendiamo tutti di corsa, e sento i ragazzi che si mettono intorno a me con fare protettivo, mentre sento domande rivolte da ogni parte, tutte dirette a me.
“Louis hai confermato la tua omosessualita?”
“Louis hai un fidanzato?”
“Louis cosa ne pensi di questo coming-out improvvisato?”
“Louis sapevi già di volerlo dire oggi?”
Sento finalmente la porta di casa chiudersi e mi accascio sul divano.
Niente più flash, niente più domande. Solo sacro silenzio.
“Lou, tutto ok?”
Annuisco, senza aprire minimamente gli occhi.
“Che voleva prima la Modest! ?”
“Devo andare da loro alle tre, dobbiamo parlare, così dicono.”
Anche se non lo vedo sono sicurissimo che Harry abbia annuito.
“Bene, io preparo il pranzo. Chiunque entri in cucina lo fucilo, chiaro Niall?”
Li sento ridere, e mi scappa un sorriso.
Senza dire nulla mi alzo e salgo di sopra. Una doccia è quello che ci vuole in questo momento.
Non riesco neanche a pensare cose coerenti.
So solo che ora chiunque sa che sono gay. Che partiranno milioni di domande ogni giorno, ad ogni intervista. E che partiranno gli insulti. O per lo meno, che saranno il doppio di quelli che già non riceviamo.
Mi chiedo solo come l’abbiano presa le fans. Chissà se resteranno o se ne andranno senza pensarci due volte.
Dopo questo non penso più nulla.
Semplicemente mi vesto e scendo dai ragazzi, che stanno guardando la TV, ma io vado in cucina.
“Niall, ti avevo… Oh Lou, vieni.”
Gli sorrido, mentre mi siedo sullo sgabello vicino a dove Harry sta cucinando. Lui è il mio migliore amico, non servono parole tra noi.
“Sta tranquillo Lou, sarà esattamente come prima. Solo qualche domanda in più… magari le fans saranno anche curiose di sapere chi sta sotto e chi sta sopra.”
E scoppia a ridere da solo, per le assurdità che dice. Rido anche io, perché è il mio Haz e sa sempre cosa dire, anche quando io non dico niente.
Lo abbraccio da dietro, alzandomi sulle punte per appoggiare il mento sulla sua spalla.
“Grazia Haz.”
Gli lascio un bacio sulla guancia e poi torno dagli altri, leggermente più sereno di prima.
“Ehi Lou, guarda qua!”
L’urlo di Liam mi riscuote e mi avvicino a lui per vedere.
Mi passa il telefono, che puntualmente è connesso a twitter, e mi fa vedere i trend mondiali.
In prima posizione c’è #weloveyouLouis e subito sotto #LouisTopOrBottom.
Inevitabilmente scoppio a ridere, anche perché Harry aveva ragione.
Recupero il mio di telefono e scorro la time line. Vedo un sacco di messaggi che mi supportano e per quelli che mi stanno insultando non posso farci nulla.
Poi scrivo nella barra di rcierca ‘Louis Tomlinson gay’ e mi compaiono fuori miliardi di tweet. Cerco che le notizie si diffondono in fretta! Li leggo mentre noto con quanta energia alcune ragazze mi difendano. E gli insulti sono niente in confronto a loro!
Decido di scrivere un tweet per ringraziarle, proprio mentre Harry ci urla che è pronto.
Thank you to all of our incredible fans ! Your support is amazing ! Really thank you, I love you so much !! #weloveyouLouis #Louislovesyou
E subito dopo ne scrivo un altro perché voglio vedere le reazioni.
#LouisTopOrBottom Idk , what do you think? @Harry_Styles bet bottom. But I’m not really sure… what is better for you?
E ridendo vado a mangiare con gli altri, mentre twitter impazzisce.


L'AngoloDiBoo
I'm back guys!
Allora su questa storia ci sarebbero parecchie cose da dire. Ma giuro che cercherò di non essere logorroica e di venire dritta al punto.
Inanzitutto una cosa devo dirla: se sto pubblicando (e scrivendo) questa mini-long lo devo alla mia Sistah perchè io non avevo intenzione di scriverla. Quando però le ho descritto due scene mi ha detto che dovevo scriverla perchè era curiosa così eccomi qua.
Come avete capito è una mini-long. Ed è anche la prima cosa con più di un capitolo che scrivo nel fandom dei ragazzi.
E' una storia corta, semplice, senza troppe pretese. Un po' per staccare dal clima che si è venuto a creare ultimamente, pieno di storie in cui il centro di tutto è l'autolesionismo.
Parlando di questa mini-long: sono cosciente che le cose non andranno MAI in quel modo. L'argomento 'omosessualità' non è ancora accettato così bene. E so benissimo che le cose, in una coppia, a volte portano problemi, discussioni, litigi e chi più ne ha più ne metta. Ma come detto prima questa mini-long vuole staccare un attimo da tutto ciò. 
Quindi vedremo solamente due ragazzi un po' sfacciati, un po' intimiditi, un po' nevrotici (ammettiamolo: se boo non sbrocca e non fa una scenata non è boo!) che si vivono i loro primi appuntamenti in maniera tranquilla. (ahahahah non è vero ma sono dettagli).
Tutto ciò per dire che è una visione molto distorta della realtà, perchè le reazioni sarebbero decisamente diverse da quelle che ho descritto io ma volevo scrivere qualcosa di leggero.
Quindi ecco qui questa mini-long Nick/Louis.
Sono ossessionata da questi due ultimamente quindi mi sembrava giusto scrivere su di loro.
La storia conterà al massimo 8 capitoli, io ne ho scritti i primi 6.
Quindi se vedo che vi piace pubblicherò ogni tre giorni.
In realtà avrei voluto dire altre cose ma me le sono dimenticate e ho già parlato troppo, facendo un discorso che probabilmente ho capito solo io.
Detto ciò: spero il primo capitolo vi sia piaciuto, per lo meno quanto è piaciuto a me scriverlo!
Se avete critiche da fare don't worry: non vi mangio ;)
Mi farebbere piacere sapere che ne pensate, visto che per la prima volta mi piace ciò che ho scritto! 
Se non faccio i conti male a Domenica. (o lunedi?)
I love you all!
EDIT 1/04/2013 --> Come vedete ho aggiunto il banner alla storia fatto da questa meravigliosa raggazza!! (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=147014) Spero vi piaccia :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BooBearLove