Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: xUnbroken    09/02/2013    0 recensioni
Cosa succede quando Scott, Derek e il suo branco hanno a che fare con un nuovo lupo più forte e con caratteristiche di natura diversa?
Fan-fiction con le vicende della nuova serie di Teen Wolf (SPOILER PER CHI NON HA VISTO LE PUNTATE) più l'aggiunta di un nuovo personaggio e una serie di intrecci amorosi inaspettati.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Oh, ecco perché. Lei si è trasformata grazie a voi, non è vero? Un lupo antico centinaia di anni, appartenente a una famiglia sovrannaturale, ma  con la sfortuna – della famiglia – di ritrovarsi in una città popolata da lupi mannari molto influenti. Ci credo che vogliono ucciderti.” Disse Peter sarcasticamente, rivolto a suo nipote. “I tuoi antenati sapevano a cosa andavano incontro. Hanno cercato di fermarla, ma non ci sono riusciti. Sapevano che un legame troppo forte con un lupo ti avrebbe trasformato in una di loro, ma eri già un lupo quando i tuoi genitori sono morti. Non avevano previsto gli adolescenti con carenze di autostima che venivano trasformati a caso dall’unico sopravvissuto all’incendio di casa Hale di sei anni fa. E quando gli antenati l’hanno scoperto hanno preso il controllo dell’unica Kanima in circolazione e hanno cercato di manipolarti attraverso le tue paure. Hanno cercato di ucciderti, ma lui ti ha sempre difeso, come anche il tuo ragazzo, disposti a morire per la tua salvezza.” Disse, rivolgendo uno sguardo a Derek e Isaac. Jane abbassò lo sguardo a disagio per la veridicità delle cose. Come faceva a sapere tutte quelle cose se era appena tornato dall’oltretomba? “Non puoi farti uccidere e non puoi lasciare che il branco muoia se vuoi sopravvivere. Se ti farai uccidere da Jackson la maledizione tornerà da te come doveva essere sin da principio. Ma adesso devi scegliere. Sei pronta a uccidere la tua vecchia specie per salvare quella nuova, quella di cui fai parte?”
Jane alzò lo sguardo decisa verso Peter e rispose un sonoro ‘Si’. "Cosa devo fare?"
“Lydia. E’ lei il piano B.” disse Scott.
“Il legame che ha con Jackson e la sua immunità può permetterle di salvarlo.” Riprese Derek.
“Il potere dell’amore umano è incredibile e più forte di qualunque altra stregoneria.” Concluse Peter, con occhi sognanti. Forse anche lui era stato innamorato un tempo.
“Dobbiamo muoverci, non abbiamo molto tempo.” Disse Derek. Isaac e Jane se ne andarono con Scott che raggiunse Chris Argent, stranamente. Jane aveva troppe domande che non osava fare. Adesso le risposte iniziavano a terrorizzarla parecchio.
Entrarono dentro uno strano edificio buio e adagiarono Jackson a terra. Poco dopo li raggiunse Derek, ma Peter non si fece vedere. Mancava Lydia, e Jane non aveva avuto il tempo neanche di controllare come stava Stiles.
Ma una volta lì, si scatenò l’inferno.
“E’ bello che ci siate tutti.” Fece una voce inquietante e terribilmente famigliare. Gerard Argent. “Ho sempre sospettato della ragazza, ma non credevo si fosse immischiata anche lei con i cani.” Disse con un mezzo sorriso indicando Jane. Era debole, si vedeva. E aveva uno strano odore che faceva venire il voltastomaco.
Poi apparve Allison e iniziò ad attaccare Derek, Isaac.
“Allison, ferma!” urlò Scott. Lei non ebbe il tempo neanche di prendere fiato che Jackson gli stava addosso. La tratteneva con la mano sul suo collo.
“Tienila ferma.” Lo incitò Gerard.
“Che? Che significa? Che stai facendo?”
“E’ venuto a completare quello che ha iniziato.” Si inserì Scott. Gerard lo guardò.
“Lo sapevi, non è vero?”
“Sapevi cosa?” chiese Allison. Isaac si riprese e alzò la testa verso la scena davanti a sé con il sangue che gli colava dalla bocca.
“Sta morendo.”
“Infatti.” Confermò Gerard. “Sfortunatamente la scienza non ha un cura per il cancro, ma il sovrannaturale si. Fallo Scott, rendimi invincibile.”
Derek si tirò indietro con la poca forza che aveva. Scott lo prese per la nuca e lo trascinò davanti a sé. “Non farlo.” Lo pregò Derek. “Mi ucciderà subito dopo per diventare Alfa, e ucciderà anche te.”
“Fallo, Scott. Per Allison.” Continuava a incitarlo Gerard, sapendo che avrebbe ceduto. E così fu. Lo costrinse ad aprire la bocca e morse Gerard, per farlo trasformare. Sembrava tutto normale, sempre che si possa definire normale ciò che stava accadendo, finché dal morso il sangue non divenne nero.
Notando gli sguardi increduli di coloro che gli stavano attorno Gerard abbassò gli occhi sul morso e vide ciò che gli stava accadendo. Non si stava trasformando come aveva sperato.
“Che cosa mi hai fatto?” chiese a Scott, quasi rimproverandolo.
“Non eri il solo ad avere un piano, anch’io ce l’avevo. Ricordi quando ti è caduta la scatola dove tieni le tue compresse?”
Gli occhi di Gerard si ridussero a due fessure per poi riaprirsi nuovamente. Tossì e il liquido sgorgò anche dal naso, per poi vomitarlo e accasciarsi a terra. Uno spettacolo davvero disgustoso e inquietante, pensò Jane.
Ma c’era ancora Jackson di cui occuparsi. Stava per attaccare quando Stiles entrò dentro il magazzino e se lo caricò letteralmente sull’auto. Poi uscì di corsa insieme a Lydia che non accennò a fermarsi, se non quando Jackson gli fu davanti. Lei alzò la mano per mostrargli una chiave e lui si fermò. Gli occhi gialli pervasi di rabbia la scrutavano prima di tornare semi-umano.
La prese con le mani tremanti e la fissò, come per cercare di capire cosa significasse, e in quel momento Derek e Peter fecero il loro ingresso. Artigli nel suo corpo e in un battito di ciglia si accasciò anche lui a terra, privo di battito.
A tutti sembrò mancare il battito quando videro il torace di Jackson immobile.
Jane non avrebbe saputo dire cosa stesse succedendo, né perché era successo. Era semplicemente assurdo. Era un piano di cui lei non ne era a conoscenza, e non capiva che senso avesse.
 
Il giorno dopo Derek le spiegò tutto. Le spiegò che c’era bisogno di Lydia che, essendo immune, era in grado di far tornare umano o almeno semi-umano Jackson, e servivano due Alpha per spezzare completamente il collegamento con il padrone, così da farlo tornare umano.
La polvere di frassino non avrebbe bloccato la sua trasformazione, l’avrebbe solo messo al tappeto per un breve periodo di tempo e avrebbe avuto funzione di barriera, niente di più.
Con la situazione calma tutti ripresero le loro vite, la scuola, gli amori. Lo sceriffo riprese il suo posto e Stiles finalmente stava con Derek. Lydia e Jackson erano tornati insieme e avevano ripreso a fare gli stronzi con tutti come avevano sempre fatto. Allison e Scott si presero una pausa per capire cosa volevano davvero, come potevano sistemare tutta la situazione
Ma a Beacon Hills niente è mai calmo, c'è sempre qualcosa che si muove nell'oscurità.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xUnbroken