Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SmartieMiz    10/02/2013    3 recensioni
Spoiler! Characters
Sono fuggiti, hanno combattuto, hanno sconfitto i demoni e spezzato la maledizione.
Sebastian Smythe, Thad Harwood, Nick Duval, Jeff Sterling, Blaine Anderson e Trent Nixon, i sei ragazzi che hanno pianificato la fuga dalla Dalton Academy, l’assurdo e agghiacciante riformatorio dove sono stati rinchiusi, si sono illusi, credendo di poter sfuggire ai loro incubi, ma si sa che il passato ritorna sempre a bussarti alla porta.
Ora sono nei guai, ma forse un nuovo arrivato potrà essere la loro ultima speranza…
Ecco a voi il sequel – l’ultimo – di “Welcome to Dalton Academy, Sebastian Smythe” e “Welcome to Montgomery Manor, Warblers”.
Genere: Angst, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Hunter Clarington, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Welcome to the hell, W.A.R.B.L.E.R.S.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Fox; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

Welcome back to the hell, Dalton boys



Reg. 1 – Le attività della Dalton Academy sono ufficialmente rientrate in corso

Tutti coloro che conoscevano Hunter Clarington lo definivano come un ragazzo serio, diligente e coscienzioso. Nessuno avrebbe mai creduto che avrebbe dovuto frequentare un riformatorio.
Quella mattina stava mettendo a posto le sue ultime cose. Hunter sapeva benissimo che la madre lo stava per rinchiudere in un riformatorio e non in un semplice collegio. Non era stupido, sapeva usare bene il computer: aveva letto le opinioni e i commenti su quell’istituto e ce n’erano alcuni positivi e altri negativi, ma Hunter credeva fermamente in tutti coloro che ne parlavano male.
«Hunter caro, sei pronto?», gli chiese la madre con un sorriso entrando nella sua stanza.
«Oh, prontissimo», rispose lui indignato.
«Avanti, tesoro, non è così terribile il collegio: è perfetto per i ragazzi brillanti e scrupolosi come te», cercò di incoraggiarlo la donna mettendogli una mano sulla spalla.
Hunter non vedeva l’ora di arrivare in quell’istituto, non perché desiderasse frequentare un riformatorio, ma perché non voleva più vedere quell’insulsa e subdola donna che gli stava per rovinare la vita.
 
«Signor Smythe».
A quella voce, Sebastian Smythe sgranò incredibilmente gli occhi: «Signor Fulton? Non era morto?», chiese sbalordito.
«Oh, è una lunga storia», rispose il preside Fulton divertito, poi con un sorriso sornione domandò: «Ha riposato durante la notte? Spero di sì perché oggi sarà una giornata un po’ particolare».
«Dove sono gli altri?», chiese invece Sebastian freddo, ignorando le sue parole.
«Intende gli altri pazzoidi? Non si preoccupi, signor Smythe, ora siete tutti al sicuro», rispose l’uomo con l’ennesimo falso sorriso.
Un gruppo di uomini e donne si avvicinò al preside Fulton; Sebastian riconobbe tra loro qualche docente.
«Sapete già cosa fare», intimò il preside lasciando loro le chiavi per aprire la cella del ragazzo.
 
«Sta arrivando qualcuno», mormorò Jeff Sterling inquieto.
«Salve, gente», li salutò il preside Fulton con un sorriso sghembo: «Dormito bene?».
Nick Duval gli fulminò lo sguardo: «Bastardo…», imprecò sottovoce.
Il signor Fulton sorrise ancora più ampiamente: «Signor Duval, sa benissimo che alla Dalton Academy teniamo conto di tutto. Stia attento, le raccomando».
Jeff Sterling e Blaine Anderson gli fecero segno di tacere, ma Nick ovviamente non li ascoltò.
«Non mi fa paura», asserì Nick sostenendogli lo sguardo.
L’uomo non rispose. Si limitò a dare ordini ad un gruppo di insegnanti che lo scortavano.
 
Thad Harwood era stato portato in presidenza; ormai conosceva quel posto come le sue tasche.
Il ragazzo era spaventato, ma non lo dava a vedere, ed era rimasto sconcertato perché aveva visto il preside Fulton e altri docenti che credeva morti.
«Che cosa volete?», chiese Thad gelido ai professori che lo avevano ammanettato e che lo stavano tenendo sotto controllo.
Qualcuno entrò nella stanza. Tutti si voltarono: erano la professoressa Crane e Peter Kingson.
Thad, stupefatto, spalancò gli occhi.
«Signor Harwood, bentornato! Le è piaciuta la sorpresa?», fu il saluto della Crane.
 
Thad avrebbe tanto voluto ammazzare tutti quegli esseri se solo non avesse avuto delle manette e se solo i docenti non avessero stretto così fortemente le sue braccia.
«Non si risponde?», lo provocò la donna.
Thad trattenne un insulto, continuando ad ignorarla, poi chiese impassibile: «Dove sono tutti gli altri studenti?».
«Sono beneducata e perciò ti rispondo: sono tutti qui alla Dalton», rispose la donna accigliata, poi gli si avvicinò pericolosamente e gli sussurrò: «Perché le interessa? Forse c’è qualcuno che le sta tanto a cuore? Mmm... Duval, Sterling, Nixon, Anderson… Sebastian Smythe?».
All’ultimo nome, pronunciato con più enfasi e quasi con tono minaccioso, Thad sentì il sangue raggelarsi nelle vene: «Stanno bene, vero?», chiese pensieroso.
«Non l’ho mai visto così preoccupato», continuò la donna tranquilla: «Deve tenerci davvero tanto al signor Smythe e al resto della combriccola…».
«Non sono affari che le interessano», rispose Thad irritato.
«Professoressa Crane, direi che possiamo procedere», parlò per la prima volta Peter.
 
Hunter Clarington, accompagnato dalla sua adorata madre, arrivò di fronte al maestoso e, allo stesso tempo, terrificante edificio.
Sospirò. La donna gli accarezzò leggermente la schiena: «Tranquillo, Hunter, vedrai che ti piacerà».
Hunter forzò un sorriso per non sferrarle un pugno.
Il ragazzo salutò mentalmente quel mondo, immaginando che non sarebbe più potuto uscire da quelle quattro mura. Entrarono, silenziosi, e una segretaria subito li accolse.
«Buonasera, sono Eloise Clarington. È da settimane che telefono qui per iscrivere mio figlio in quest’istituto, ma nessuno ha mai risposto, quindi sono venuta io di persona», le spiegò gentilmente la donna.
«Buonasera, signora. Ci scusi per il disagio: abbiamo avuto delle complicazioni che siamo riusciti a risolvere proprio stamane, quindi ora funziona tutto perfettamente», rispose la segretaria, poi domandò: «Bene, quindi vuole iscrivere vostro figlio qui?».
«Esattamente», rispose lei.
«Bene, allora mi segua in segreteria. Il ragazzo può anche visitare l’istituto», disse la donna.
«Oh, va benissimo», rispose la madre di Hunter al suo posto.
Hunter venne portato a fare un giro dell’istituto con un segretario mentre sua madre era in segretaria, impegnata a firmare dei documenti.
«Guarirà, vero?», chiese la donna firmando pensierosa un foglio.
«Può contare su di noi, signora», rispose la segretaria con un sorriso rassicurante.
 
Peter Kingson e la professoressa Crane portarono Thad in un’aula mai vista prima.
«Credo che possiamo già iniziare con le nuove terapie», propose Peter.
«Lo penso anch’io», concordò la Crane.
La parola terapie non piacque neanche un po’ a Thad Harwood. Non sapeva di che cosa stessero parlando, ma di certo niente di positivo.
Thad avrebbe sopportato di tutto, di qualsiasi cosa si trattasse: era stato quasi ucciso dal suo ragazzo che era stato impossessato da un demone.
Sebastian. Voleva soltanto poterlo vedere e assicurarsi che stesse bene.
Nick, Jeff, Trent, Blaine, Kurt. Non sapeva assolutamente niente su di loro.
Chissà se li avrebbe rivisti ancora.

 



Angolo Autrice


Buongiorno a tutti! :D
Ecco a voi il sequel - l'ultimo :( - di WTDASS e WTMMW ("Welcome to Dalton Academy, Sebastian Smythe" e "Welcome to Montgomery Manor, Warblers"!).
Questo capitolo era per dare un po' le basi della storia, nel prossimo si parlerà anche di Trent e Kurt che sono assenti in questo capitolo e di ciò che succederà a Thad e agli altri D:
Ed ecco a voi un nuovo personaggio, Hunter Clarington (: Che cosa ne pensate di questo nuovo personaggio in questa ff? Forse è ancora troppo presto per sparare sentenze con un solo capitolo XD Cosa avrà fatto per finire anche lui in riformatorio? D:
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, al prossimo capitolo! :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SmartieMiz