Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Camilla_Echelon    10/02/2013    0 recensioni
Camilla, è una ragazza con un sogno, la musica e decide di inseguirla in qualunque modo possibile grazie all'aiuto dei suoi amici e dei suoi genitori che piano piano riescono a capirla. Conoscendo una ragazza, Alessia decide che questo suo sogno deve essere condiviso e portato avanti insieme a lei.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci incamminiamo vero il centro del paese tenendo il piccolo Stefano per mano, una da una parte e una dall’altra, sembrava si stesse riprendendo ma il suo viso aveva comunque un’aria abbastanza triste e confusa. Arrivati alla gelateria lo sguardo di Stefano sembra rinato così siamo entrati e ci siamo messi in coda mentre lui guardava i gusti da scegliere.
Gli chiedo:-Stefano che gusti vuoi?- mi risponde:-Voglio fragola e cioccolato!- -Perfetto.-. Arrivato il mio turno ordino il gelato per Stefano e poi usciamo. Decidiamo di portarlo al molo a mangiare il gelato  per cercare di scoprire di più su questo bambino, così mentre mangia il gelato gli facciamo qualche domanda. La prima cosa che gli abbiamo chiesto è il motivo per il quale il padre fosse tanto arrabbiato e lo stesse inseguendo e la sua risposta non ci ha aiutate a capire la sua situazione perché ha risposto di non saperlo così abbiamo deciso di chiedergli informazioni su di lui. Dopo un po’ di tempo che conversavamo siamo riuscite a capire che la madre è morta, che vive con il padre e la sorella Aurora di 14 anni maltrattata insieme al fratellino dall’uomo che loro chiamano “papà”. Dopo aver preso conoscenza di queste tristi notizie io e Alessia abbiamo parlato mentre Stefano giocava al parco per trovare una soluzione e per poter aiutarlo a vivere meglio, così abbiamo deciso che una di noi lo avrebbe tenuto per la notte, non possiamo lasciarlo da solo, non sapremmo nemmeno dove lasciarlo, è troppo piccolo per stare solo. Così abbiamo deciso che Stefano per la notte sarebbe stato a casa mia e che insieme io e Alessia avremmo fatto di tutto per poterlo aiutare. Arrivate le 17,00 siamo tornati a casa, io e Alessia siamo rimaste d’accordo che ci saremmo sentite il giorno seguente.
Arrivata a casa mia madre rimase sbalordita nel vedere il piccolo bambino così dopo averle spiegato lo spiacevole accaduto decise di ospitare Stefano finchè non si fosse sistemata la situazione. Il mio fratellino Tommaso di 10 anni è molto felice nel vedere un nuovo arrivato in casa, così insieme si dirigono verso la sua stanza per giocare in compagnia. Nel frattempo io e mia madre siamo andate alla ricerca dei vecchi vestiti di Tommaso per poter cambiare i sudici vestiti di Stefano.
Dopo cena io ero in camera mia con Stefano e ho chiamato Alessia per dirle che era tutto sotto controllo e che mia madre non si era opposta, Stefano voleva parlare con lei così gli ho passato il telefono e le ha raccontato i giochi che aveva  fatto con Tommaso e che si stava divertendo un mondo; mi ripassa il telefono e così mi organizzo con Alessia per vederci il giorno seguente. Ad un certo punto mentre cantavo una canzoncina a Stefano sento la sua testa crollare sulla mia spalla, si è addormentato, così lo sistemo per bene nel mio letto matrimoniale, lo avvolgo nel piumone caldo e mi sdraio accanto a lui, stringendolo e chiudendo gli occhi. Dopo pochi istanti ero caduta in un sonno profondo anche io. Poco dopo essermi addormentata cominciai a sognare, a sognare di questo bambino arrivato per caso nella mia vita e che piano piano la renderà sempre più fantastica con la sua ingenuità, solo con uno sguardo riesce a rendermi felice. Grazie all’incontro con Alessia la mia vita ha preso una svolta differente e che mi rende protagonista di situazioni mai vissute e di sensazioni mai provate, è come avere un figlio. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Camilla_Echelon