Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: blonde eingel    11/02/2013    1 recensioni
e se questa volta fosse Akito la persona veramente felice anche dopo sana? quest'ultima come la prenderebbe dopo che la sua vita fosse diventata un gran casino?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Asako Kurumi/Alissia, Aya Sugita/Alissa, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva percorso quella strada che portava dagli studi televisivi al suo bel appartamento almeno un migliaglio di volte su quell'autobus esclusivo degli attori. Aveva visto il sentiero sfrecciare giorno dopo giorno,rimanendone egualmente affascinata da quei alberi e dalle macchine in corsa,dai palazzi alti e sporgenti,perfettamente allineati. Adorava new york con tutto il cuore. Quella sera aveva un'appuntameto segreto con tayson a casa sua ed era molto emozionata! Era un ragazzo davvero bello con due occhi verdi e i capelli neri,muscoloso ma con un sorriso innocente. Ogni volta che ci pensava si sentiva prender fuoco:forse era questo l'amore,la persona capace di farti travolgere dalle emozioni e di farti sentire speciale! Si stringeva convulsamente le mani,guardando i suoi colleghi parlare animatamente ma con la voglia zera di unirsi alla conversazione;loro erano formidabili ma erano dei newyorkesi e perciò avevano priorità completamente diverse dalle sue:gli appuntamenti di lavoro,le uscite,i party,le premiere...tutto per loro era tremendamente eccitante mentre per lei era quasi un peso e volea sempre tornare a casa subito,per dormire e sentirsi a casa finalmente. Era diventata molto meno allegra rispetto a quando era un'adolescente impetuosa e sfrenatamente innamorata. Come si faceva ad avere tutta quell'energia mentre lei in quel momento aveva solo di buttarsi a letto? “ei sana!” urlò una ragazza dai occhi gialli e i capelli rossi di nome Cristy”stasera c'è una festa di un mio amico,ti va di venire?” sana la guardò disorientata”io?” l'altra annui:”ma certo,dai verranno anche tom e luke,perfavore!” “oh beh...si certo,dovè?” “ti passo a prendere io alle otto,fatti trovare pronta!” “va bene,perfetto” e si girò. guardò dal finestrino sorridedo:non aveva voglia di uscire però l'idea di andare fuori con cristy la rendeva euforica:lei era fantastica,tutti l'adoravano,non si capiva come. Era vero,prima della popolarità di quella persona gli avrebe fregato meno di 0 ma ormai erano cambiate tante cose...ad esempio non era più una ritardataria ma era sempre puntuale,strano eh? Poi prima era molto forte,ora di meno. ragazza emotiva che piangeva sempre quando vedeva un bel film commovente ma nell'ultimo periodo era diventata molto più fredda,nei rapporti umani,nei gesti e anche nei pensieri. Aveva anche perso quella allegria che prima possedeva senza che nemmeno se ne accorgesse,una notte in cui aveva deciso di rivoluzionare la sua vita. Ricordava bene quel giorno come se fosse ancora ieri:l'aria di gennaio,una nuova proposta di lavoro,la paura,le litigate avute il giorno prima. Si era convinta che loro non si appartenessero. Ovviamente parlava di lui,akito,l'uomo che aveva amato;l'uomo che avrebbe sempre amato. La persona più importante della sua vita. Erano passati secoli dall'ultima volta che l'aveva visto però era convinta che fosse sempr elo stesso,odioso,scontroso e terribile akito di cui era follemente innamorata, Era” però. Ormai era acqua passata,una vita che non le apparteneva più. Anche se a volte le mancava,quella vita ma non ci voleva pensare,non doveva pensarci. Quella no nera sana kurata,non sapeva chi fosse ma no nera sicurament elei.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: blonde eingel