Serie TV > Roswell
Segui la storia  |       
Autore: giuxxx    31/08/2007    3 recensioni
Le stelle quella sera erano bellissime, ma l'uomo appoggiato al davanzale della finestra sembrava non accorgersene. La sua mente vagava lontano, e l'espressione del suo viso trasmetteva tutta la sua tristezza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maria De Luca, Michael Guerin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FINE E L'INIZIO

LA FINE E L'INIZIO

 

 

 

Le stelle quella sera erano bellissime, ma l'uomo appoggiato al davanzale della finestra sembrava non accorgersene. La sua mente vagava lontano, e l'espressione del suo viso trasmetteva tutta la sua tristezza. Si sentiva solo, come non gli succedeva da tempo, e per quanto ci provasse non riusciva a smettere di pensare alla sua espressione delusa, e alle lacrime che rifiutava di versare.

Michael si allontanò dalla finestra e si diresse verso il letto, dove si sdraiò e iniziò a fissare il cellulare, che aveva appoggiato sul comodino.

Voleva chiamarla ma non sapeva cosa le avrebbe potuto dire. L'ultima volta che si erano visti Maria era molto arrabbiata, ricordava ancora l'ultima frase che gli aveva rivolto "Se vuoi andare vai, ma non pensare che starò qui ad aspettarti ". Ma nonostante tutto Michael continuava a pensarlo, in fondo lo aveva sempre fatto.

Sono stato un vero idiota, sarei dovuto restare e invece ho complicato tutto. Come se la situazione non lo fosse già abbastanza.

Mentre pensava questo sentì bussare alla porta.

"Avanti"

Isabel entrò, con un vassoio tra le mani, che depositò sul tavolo vicino alla finestra.

"Lo so che avevi detto di non avere fame, ma ho pensato che magari avessi cambiato idea"

"Grazie Isabel, lascialo pure qui"

Dopo aver preso un bel respiro Isabel si sedette su una poltrona vicino al letto e si decise ad affrontare l'argomento che la turbava da giorni. Max le aveva consigliato di lasciar perdere, le sue esatte parole erano state "Quando Michael avrà voglia di parlarne lo farà, non cercare di forzarlo"

Ma Isabel non aveva la pasienza di Max, da quando Michael era arrivato a Los Angeles circa due settimane fà, non aveva sorriso una sola volta, si comportava come se andasse tutto bene, ma persino Kyle, che non era il massimo per intuito, si era accorto che qualcosa lo preoccupava.

Isabel pensava che il problema riguardasse Maria, ogni volta che qualcuno di loro, mai Michael, la nominava i suoi occhi si riempivano di profonda tristezza.

Così quel giorno Isabel aveva deciso di affrontare la situazione una volta per tutte.

"Michael, tu sai quanto tengo a te vero? Ti ho sempre considerato un fratello, ed è per questo che vorrei sapere cosa ti preoccupa. No! Non mi dire che va tutto bene, perchè si vede che non è così"

Michael, che aveva visto le sue proteste bloccate sul nascere, capì di non avere altra scelta. E si preparò così ad una lunga chiaccherata. 

 

 

 

Eccomi con un'altra fanfiction, il primo capitolo è un pò corto, ma serviva a introdurre la storia.

Spero vi piaccia e che mi lasciate qualche commento.

A presto per il prossimo capitolo, ( sempre se dimostrate di aprrezzare il primo! )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Roswell / Vai alla pagina dell'autore: giuxxx