Film > Titanic
Segui la storia  |       
Autore: Alex_kun92    12/02/2013    0 recensioni
Ho deciso di scrivere questa fic sul film che adoro !!!
Ho inserito nella trama anche il mio personaggio Alex che vivrà l'esperienza con i suoi amici Jack e Fabrizio...
Spero di avervi incuriosito...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caledon Hockley, Fabrizio De Rossi, Jack Dawson, Nuovo personaggio, Rosalinda Dewitt Bukater | Coppie: Jack Dawson/Rosalinda Dewitt Bukater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 1: Una mano fortunata
 
Molta era la folla riunita quella mattina di Aprile al porto di Southampton, l’imponente e famosa nave da crociera della White Star Line, il Titanic, era pronta ad accogliere i suoi passeggeri per il suo viaggio inaugurale. La fama che la nave aveva acquisito ancor prima della sua inaugurazione era dovuta alla grande propaganda che la compagnia proprietaria dell’imbarcazione aveva fatto, all’immensa stazza e al gran livello di sfarzo e lusso, proprietà principali del nuovo colosso dei mari. Molti passeggeri avevano già iniziato a salire sulla nave quando sul molo arrivarono due vetture; da una di esse scese Caledon Hockley, giovane ereditiere della fortuna della sua famiglia nel ramo ferroviario, che aiutò a scendere la sua giovane fidanzata: Rose DeWitt Bukater, una ragazza dai capelli di un acceso color rosso, ma dallo sguardo spento. << Non capisco il motivo di tutto questo gran chiasso >> disse con sarcasmo la ragazza << non mi sembra più grande del Mauretania >>, << Si può essere blasé riguardo ad alcune cose, Rose, ma non riguardo al Titanic. È almeno trenta metri più lungo del Mauretania, e molto più lussuoso. Sua figlia è davvero impossibile da sbalordire, Ruth >> rispose Cal rivolgendosi alla signora scesa dalla vettura dopo Rose, sua madre Ruth DeWitt Bukater.<< eh si >> replicò Ruth << allora è questa la nave che dicono inaffondabile? >> chiese a Cal, << è inaffondabile. Dio stesso non potrebbe affondare questa nave >> disse Caledon mentre pagava un inserviente affinché portasse i suoi bagagli e quelli della famiglia DeWitt Bukater alle loro suite. Così i tre seguiti dai loro inservienti percorsero la scalinata che portava a bordo del Titanic raggiungendo le loro cabine.
Intanto, in un pub poco distante dal molo tre ragazzi stavano giocando una partita di poker insieme ad altre tre persone: la posta in palio era alta, infatti, oltre ad una considerevole cifra di denaro, erano stati puntati anche tre biglietti di terza classe per il lussuoso transatlantico. Ad un certo punto Jack, uno dei tre ragazzi, biondo con occhi azzurri come il mare, disse: << Va bene. È il momento della verità. La vita di qualcuno qui sta per cambiare. Fabrizio? >> chiese rivolgendosi al ragazzo moro seduto alla sua destra <> vedendo le carte che quest’ultimo mostrava << Alex? >> chiese al ragazzo biondo vicino a Fabrizio << una coppia >> rispose il biondo << Olaf? Hans? Voi? >> chiese successivamente a due dei suoi avversari che mostrarono le loro carte << niente. Sven? >> chiese all’ultimo giocatore che mostrò due coppie << oh due coppie >> fece sconfortato il giovane Jack << ragazzi scusate tanto… >>, << Che scusa, ma vaffanculo!! Hai scommesso tutto quello che avevamo...!! >> si scaldò subito Fabrizio, << già, Fabrizio ha ragione. Cazzo Jack i nostri soldi !! >> si aggiunse Alex, ma Jack ad un certo punto ghignò << Scusate tanto ragazzi, non rivedrete le vostre madri per un bel po' di tempo... perché noi ce ne andiamo in America!! >> esclamò mostrando le proprie carte << Full, ragazzi!! Wo-hoo!! >> urlò seguito dall’urlo di gioia dei suoi due amici che lo abbracciarono di slancio mentre Olaf e Hans malmenavano il povero Sven reo di aver scommesso i loro biglietti. << Ce ne andiamo in America!! >> urlò felice Alex << Sbagliato >> lo interruppe un il barista << il Titanic va in America… tra 5 minuti >> disse sorridendo << oh merda >> esclamarono contemporaneamente i tre giovani mentre a tutta velocità recuperavano soldi, biglietti e borse, dirigendosi correndo verso il molo d’imbarco. << Fermi !! Aspettateci !! Siamo passeggeri >> gridò Jack al marinaio che stava già chiudendo l’ingresso della nave << avete già fatto il controllo dell’igiene? >> chiese quest’ultimo controllando i biglietti << si certo >> replicò Jack << e poi siamo americani, non abbiamo pidocchi >>, << ok salite >> disse facendoli entrare il marinaio e i tre giovani iniziarono a correre verso il ponte della nave che nel frattempo aveva iniziato a muoversi accompagnata dalle urla festanti della gente e dal suono della sua sirena che indicava la partenza. << Siamo i figli di puttana più fortunati del mondo, lo sapete? >> urlò Jack in direzione dei suoi amici, << certamente!! >> rispose Fabrizio, << America arriviamo!! >> urlò felice Alex.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: Alex_kun92