Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ashley_94    12/02/2013    1 recensioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 26
 

*Federica*
Quando Louis e Stella tornarono a casa, ero seduta tra le braccia di Harry, sul divano, e stavamo guardando un film.
-Ciao piccioncini!-esclamò Louis saltando sul divano.
-Ciao Lou!-esclamò Harry.
-Salve!-ci salutò Stella.
-Hey! Che film siete andati a vedere?-chiesi.
- Biancaneve e il cacciatore.-rispose Stella.
-Ah! E com'era?!?-domandò Harry.
-Bello dai!-rispose Stella.
-E voi che avete combinato mentre eravamo via?!?-chiese Louis imitando la voce di un padre iperprotettivo.
-Abbiamo lavato i piatti e poi abbiamo guardato un film...tranquillo papà: non abbiamo fatto niente di male...-rispose Harry.
Io e Stella scoppiammo a ridere e andammo a preparare qualcosa da mangiare.

-Hai già deciso cosa metterti per la presentazione?-mi chiese Harry infilzando con la forchetta un pezzo di braciola.
-Sì...tu Stella?
-Sì. È in camera, dopo te lo faccio vedere.-mi rispose sorridendo.
Il vestito di Stella era rosso, senza spalline e con una scollatura a cuore. La gonna di cotone, ricoperta da un sottile strato di tulle, scendeva morbida e le arrivava fino ai piedi; al vestito aveva abbinato un girocollo e un bracciale d'argento e delle decolté rosse lucide.
-Wow!-esclamai.
- Eh già! La mia fidanzata ha buon gusto!-commentò Louis abbracciandola e dandole un bacio sulla fronte.
-Senza dubbio!-ammisi.
-Il tuo vestito dov'è?!?-mi chiese Stella.
- Nell'armadio di Harry, ma preferirei che Harry e Louis non lo vedessero...
- Harry è comprensibile che non lo debba vedere,-disse Louis -ma perché neanche io?!?
-Perché siete amici e se ti chiedesse di descriverglielo lo faresti senza problemi...voglio che per lui sia una sorpresa...
-Uffa, però!-esclamò Louis.
-Mostraglielo dai...io non chiederò niente.-disse Harry.
-Grazie cup-cake!-esclamò Louis abbracciandolo.
-Niente!-rispose lui ridendo.

Nei giorni seguenti rimasi spesso da sola dato che Stella andava a scuola e i ragazzi lavoravano. Perlopiù andavo a correre al parco e cucinavo, ma quella mattina avevo voglia di fare qualcosa di diverso, così telefonai a Josh e gli chiesi se voleva venire a prendere un caffè con me.
-Ciao!-mi salutò Josh.
-Giorno!
-Spero non ti dispiaccia se ho portato un amico...-disse indicando il suo cane.
-No, anzi...ci farà compagnia...-risposi sorridendo.
-Allora...come stai?-mi chiese mentre passeggiavamo per il parco.
-Bene, grazie...io e Harry abbiamo fatto pace...
-Lo so...sono felice per voi...e poi è stata colpa di Ashley...
-Siete tornati insieme?
-No...lei mi ha chiesto scusa, ha detto che voleva essere la mia fidanzata, ma come posso fidarmi ancora di lei?
-Ti capisco...
Abbassai lo sguardo rattristata dal pensiero di ciò che io e Harry avevamo passato a causa di Ashley.
-Sei agitata per domani?!?-mi chiese notando la mia espressione.
-Sto cercando di non pensarci,ma...sì! Tantissimo! Ho paura di inciampare davanti a tutti quei giornalisti, di venire male nelle foto, delle loro domande...
-Ti capisco...è stato lo stesso anche per me la prima volta, ma io, Leo, Stella e gli One Direction saremo lì a sostenerti...-mi rassicurò sorridendo.
-Grazie!
Lo abbracciai. In quel momento mi squillò il cellulare.

-Ciao Harry, dimmi.
-Ciao piccola! Dove sei?
-Al parco con Josh...perché?
-No...niente...sono tornato a casa prima, sperando di farti una sorpresa, ma...
-Ah...tra 15 minuti sono a casa...
-Va bene! A dopo!
-Sì. Ciao.
Riattaccai.
-Devi andare...
-Sì...ci vediamo domani sera. Ciao.
-Certo! Ricordati dell' intervista!
-Sì!-risposi andandomene.

Non feci in tempo ad infilare la chiave nella serratura che Harry mi aprì la porta e mi prese in braccio.
-Hey!-dissi.
-Hey!-disse prima di baciarmi.

-Perché eri al parco con Josh?
Eravamo a letto, abbracciati dopo il pomeriggio passato insieme.
-Perché avevo bisogno di parlare con qualcuno e eravate tutti via...sei arrabbiato?
-No...tranquilla...che vuoi fare stasera?!?
Guardare un film in camera e poi dormire...
-Ok...va bene "Love actually"?
-Non l'ho mai visto...quindi...va bene.
-Come fai a non averlo mai visto?!?
-Non mi piace guardare commedie romantiche da sola, ma stasera con te va bene!
Gli sorrisi e lo baciai.

*Louis*
Io e Harry arrivammo a casa di corsa. Eravamo in ritardo. La presentazione del film era alle 20.30 e erano le 19.15.
- Federica! Stella! Siete pronte?-chiese Harry.
-Io sì. Federica è già andata. Josh è passato a prenderla 5 minuti fa.
Dopo 20 minuti suonarono al campanello. Erano Niall, Liam e Zayn con la limo.
-WOW!-esclamò Niall vedendo Stella.
- Stella! Stai benissimo!-commentò Zayn.
-Già! Sei favolosa!-aggiunse Liam.
-Bellissima!-disse Harry.
-Grazie! Anche voi siete carinissimi!-rispose lei.
Avevo già visto il vestito, ma vederglielo addosso, con gli accessori e il trucco era tutto un altro effetto. Sembrava una dea...era la mia dea...
-Tu non dici niente?-mi chiese Niall.
-Sono...senza parole...Stella...sei uno schianto!
Lei arrossì. Mi avvicinai e le diedi un bacio sulla fronte.

Fortunatamente arrivammo in orario. Aprimmo la portiera e scendemmo. A destra e a sinistra era pieno di giornalisti che scattavano foto e di fan che volevano autografi. Subito dopo di noi arrivò un'altra limousine. La portiera si aprì e ne uscirono Leo, Josh e Federica che vennero verso di noi.

SPAZIO AUTRICE!
Beh...in realtà non ho niente da dirvi...
Buona mattinata/ serata/ nottata :)
Baci :)
            Ash :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ashley_94