Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    02/09/2007    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff...spero che piaccia... Premetto che è una Zonami e ci sono piccoli tratti di spoiler... Avventura e comicità,speranze,preoccupazioni,orgoglio e sogni che bloccano la voce del cuore,ma poi...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO VENTISEIESIMO:FRA LE TUE BRACCIA

CAPITOLO VENTISEIESIMO:FRA LE TUE BRACCIA

 

 

 

 

 

Ormai i tre ragazzi erano arrivati dalla nave e Sanji era a pezzi per quello che era capitato a Nami, se non fossero arrivati in tempo quello schifoso...ma non volle pensarci,aveva già abbastanza un sapore amaro in bocca,si voltò verso Zoro e Nami,lei era ancora stretta a lui e le lacrime stavano pian piano smettendo di scendere dal suo dolce ed innocente viso,mentre lui aveva una faccia furente,ma era anche molto straziato,dopo aver visto Nami in quelle condizioni non ci aveva più visto dalla rabbia...era accecato da odio e l'unica cosa che voleva fare era ammazzarli tutti!

E questo Sanji lo capiva molto bene...

Chopper era sul ponte con Nico Robin, quando sentì uno strano odore nell'aria (essendo un animale Chopper riesce a fiutare l'odore si sangue di Zoro e Sanji,anche se non capisce bene cosa è quello che sente) e cambiò subito espressione...

Robin: che hai Dottore?qualcosa non va?

Chopper: c'è uno strano odore nell'aria...

Dicendo questo si avviò verso il lato della nave che dava sul porto.

Nico Robin non disse nulla ed aspettò che il piccolo dottore proseguisse e così fu,ma non quello che si aspettava lei...

Chopper: ZORO,NAMI,SANJI!!! CHE VI E' SUCCESSO???

A quelle parole Robin, Franky,Usop e Rufy (questi tre erano dentro ma sentendo urlare quelle parole corsero subito fuori sul ponte)scattarono verso Chopper e la scena che li attendeva non era certo delle migliori...

Sanji e Zoro erano malconci e pieni di ferite, si vedeva che avevano perso sangue,ma Nami...come mai era in braccio a Zoro seminuda????

Che diavolo era successo???

I tre furono aiutati a salire sulla Sunny e Zoro teneva sempre stretta a sè Nami che era ancora molto scossa.

Usop: CHE DIAVOLO E'SUCCESSO????

Rufy: SIETE STATI ATTACCATI????

Decise Sanji di raccontare l'accaduto, intanto Chopper era corso ad accertarsi delle condizioni di Nami,vedendola in braccio si era preoccupato e pensava che fosse grave!

Chopper: cosa ha Nami,è ferita?

Prima che Zoro potesse rispondere la rossa disse:Non sono ferita Chopper,prenditi cura piuttosto di Zoro e Sanji loro ne hanno più bisogno...

Chopper: va...va bene...

Nami bisbigliò a Zoro: per favore Zoro,accompagnami sottocoperta,non ce la faccio a camminare...

La navigatrice era ancora molto scossa e la paura non le permetteva di reggersi sulle proprie gambe.

Zoro fece cenno con il capo e mentre stava per andare giù Rufy disse: dove vai Zoro?

Zoro: porto Nami sottocoperta...

Usop: devi farti curare prima,ce la portiamo noi...

Zoro: sono solo graffi i miei,ad ogni modo la porto giù e torno subito su...

Usop: o...ok

Robin non aveva detto una parola, ma guardò seria la scena...doveva essere successo qualcosa di poco piacevole alla Navigatrice,si veda da come era ridotta,aveva addosso la giacca di Sanji e poi l'espressione del Cuoco e specialmente quella dello Spadaccino dicevano tutto...

Aveva paura che si era ricreata una di quelle terribili situazioni che la Navigatrice l'aveva raccontato...appena lo Spadaccino sarebbe tornato su,sarebbe andata dalla sua "sorellina" per accertarsene di persona e starle vicino,doveva riposare,aveva accumulato troppo stress.

Nami era ancora "allacciata" a Zoro, i due arrivarono nella camera della rossa e delicatamente lo spadaccino,dopo aver richiuso la porta,si sedette sul letto di lei per stenderla con delicatezza.

Nami: grazie Zoro,ora vai a medicarti,sei ferito...

Zoro: sono graffi...se vuoi rimango ancora un po'con te...

Nami: scusami Zoro....scusami

La cartografa iniziò a versare altre lacrime, si sentiva enormemente in colpa,era per causa sua se sono feriti i due ragazzi e per causa sua se si è creato quel problema ed ancora per causa sua che ora sono tutti preoccupati per lei vendendola in quello stato.

Zoro: non dire sciocchezze!

Nami: non sono sciocchezze! Sai anche tu che è la verità!

Zoro: basta di ripetere le stesse cose! Vuoi farmi arrabbiare?

Nami, sempre tra le lacrime aggiunse:lo sai che è colpa mia se fossi stata più attenta,maledizione!

Si era seduta e accovacciata su se stessa, piangeva e piangeva,stava male,tanto male!

Zoro: ehi mocciosa,non devi dire così!

Nami: che devo fare Zoro?!

Zoro: uffa se sei insistente...ti ho detto che non è colpa tua,ci avrebbero attaccati in qualsiasi momento,quindi...e poi andando lì abbiamo evitato danni peggiori,quindi per favore basta darti la colpa,così facendo stai male tu e stiamo male tutti...ed inoltre mi fai arrabbiare!

Nami guardò lo spadaccino... sentendo quelle parole si sentì meglio...voleva abbracciarlo!

Così fece, si sollevò e si mise sulle ginocchia di fronte a Zoro,che la guardava non capendo che volesse fare...

La rossa lo guardò con un sorriso di gratitudine tra le lacrime, si allungò verso di lui...il ragazzo era imbarazzato ed un rossore in volto si manifestò velocemente,mentre Nami gli si avvicinava,Zoro aveva intravisto il corpo perfetto della ragazza,sotto quella larga (ovviamente per lei visto che ha un corpo sottile) giacca del cuoco, aveva solamente il reggiseno e quel poco che rimaneva dei jeans e le sue mutandine che spuntavano,inoltre avvicinando si era fatta una piega maggiore tra il suo seno e Zoro era al colmo dell'imbarazzo!!!

Nami lo abbracciò forte, lo teneva stretto a lei,aveva bisogno del suo spadaccino!

Zoro, sempre imbarazzato e come al solito impacciato,per un'altra buona volta decise di seguire quella voce del cuore che si faceva sempre più insistente,sapeva che doveva reprimerla,ma era un sentimento talmente forte(che manco lui sapeva di tale forza non conoscendolo)che non riusciva a reprimerlo,c'era sempre ed era sicuro che ci sarebbe sempre stato!

Abbracciò la ragazza, la sua Nami,in un abbraccio ricco di calore e stretto a sè...Nami affondò il suo volto nel collo di Zoro e lui fece altrettanto...

Stavano bene, sarebbero rimasti così in eterno...ma Nami,sempre rimanendo abbracciata a lui sollevò il capo e bisbigliò allo spadaccino,quest'ultimo ebbe un brivido sentendo le labbra della cartografa vicino al suo orecchio:E' meglio se vai a curarti le ferite ora...

Zoro: ti ho detto che sono solo graffi.

Disse lui sollevando leggermente il capo...

Nami: come mai ad un tratto sei diventato così dolce?

Zoro la guardò leggermente storto e disse: e da quando in qua tu mi abbracci ogni volta?

Nami, per quanto era intimorita da quelle parole,non voleva rivelare niente,ma disse comunque parole molto dolci:perchè sto bene tra le tue braccia,mi sento al sicuro...ed ho bisogno di un sostegno...

Zoro rimase perplesso da quelle parole, non se l'aspettava...iniziò ad avere dei dubbi: "e se anche lei prova qualcosa per me?no,non è possibile. Siamo amici, ha bisogno di sostegno e protezione da NOI che siamo i suoi amici e siccome ci sono io l'ha detto a me." Lo spadaccino era convinto che questa fosse l'unica risposta plausibile.

Zoro: beh io non mi sono addolcito,sono sempre lo stesso burbero di sempre,ma siccome hai bisogno io ci sono,mi sembra di avertelo già detto...e poi...ti ho fatto una promessa,che intendo mantenere...

Nami pensò "Zoro, quanto vorrei che provassi quello che provo io per te e quanto vorrei potertelo dire,mai ci sono i sogni prima di tutto,specialmente il tuo che viene prima di tutto,anche se a malincuore devo tacere,ma quello che provo per te è sempre vivo dentro di me,non riesco a lasciarti perdere...ma proprio di un burbero ominide rincretinito squattrinato freddo spadaccino come te dovevo innamorarmi???"...

I due rimasero ancora abbracciati, stavano entrambi bene.

Zoro era un uomo d'onere e vedere quello che è stato cercato di fare alla sua compagna è stato orribile, lui certe cose non le può concepire! Per quanto a differenza di Sanji non sa cosa sia la cavalleria, lui certe cose non le può sopportare e non devono succedere! Per lui è un disonore combattere e soprattutto aggredire una donna.

Gli avrebbe sterminati tutti a quei bastardi!

Ma ad un tratto gli venne una domanda da porsi "e se una cosa del genere fosse già successa a Nami durante la sua prigionia ad Arlong Park?"...

Quella domanda, dopo la scena di oggi, venne spontanea allo spadaccino,non sapeva manco lui il perchè,ma ciò provocò ancora più rabbia ed amarezza...avrebbe voluto saperlo da Nami,ma non l'avrebbe mai e poi mai chiesto,questo per due motivi:il primo è che avrebbe riportato brutti,anzi terribili ricordi se fosse vero,ma anche se non lo fosse,perchè sapevano tutti che era stata spesso picchiata;secondo lui non è tipo da chiedere certe cose,non si è mai permesso di chiedere notizie sul passato dei suoi compagni,non interessava,se volevano parlare con lui gli avrebbe ascoltati,ma a lui non sarebbe mai passato per la testa di chiedere certe cose,a nessuno...

Intanto i due continuavano a stare abbracciati, Nami non voleva mollarlo,stava bene e la sua paura scompariva,almeno per il momento e lui non voleva lasciarla,ora che sapeva che aveva bisogno di un sostegno e si sentiva sicura vicino a lui...lui non l'avrebbe lasciata da sola,mai e poi mai...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi tornata dopo un mese esatto di assenza! ^^

Spero che questi capitoli siano di vostro gradimento e che continuiate a seguirmi… aspetto le vostre recensioni,mi raccomando! ;)

Un grande ringraziamento come sempre ad Hime_chan (la mia Hachi insomma! =P ) ed Fuffy91!!!

Al prossimo aggiornamente…che sarà molto presto

Bye bye

Maho87

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho