Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Letsthrowlights__    12/02/2013    2 recensioni
Jennifer,dodicenne di origini italiane,è costretta a lasciare l'Inghilterra(e con lei anche Thomas Parker,suo migliore amico dall'età di cinque anni)per trasferirsi in Italia con la sua famiglia.Esattamente tre anni dopo,il giorno del suo quindicesimo compleanno,i genitori le regalano una vacanza di un mese in Inghilterra.Arrivata lì decide di rivedere subito Tom,ancora suo migliore amico,con cui non ha mai smesso di tenersi in contatto.Il tempo passava,ma la loro amicizia non era mai cambiata.Lui si,però,con l'arrivo del successo. Era diventato famoso come cantante nella fortunata band 'The wanted',formata con quattro suoi amici.Tom farà entrare Jenn nel suo Mondo,presentandole gli altri membri del gruppo.Uno in particolare la colpirà dal primo istante,un altro invece...
''Thomas Anthony Parker è il mio migliore amico da quando avevo cinque anni,cinque,come gli anni che mi passa.Poi un giorno i miei genitori ci dissero che dovevo trasferirmi in Italia con loro,e pensai che noi non saremmo più stati amici.Mi sbagliavo.''
''..I suoi meravigliosi occhi verdazzurro mi rapiscono..''
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ragazzi,lei è Jennifer! la mia amica che...-fa per dire Tom,ma una voce con tono simpatico lo interrompe dicendo -sisi,sappiamo chi è,per un mese non hai fatto altro che parlare di lei!-ride,si avvicina a me -Piacere Max George-aggiunge;mi limito a sorridergli.Poi mi raggiunge quello della pacca sulla spalla,il ricciolino -Ciao,io sono Jay McGuiness-mi dice,ha un accento strano-piacere-dico.Da lontano un ragazzo alto e molto bello,con un sorriso smagliante armeggia con un microfono -Ciao!avvicinati!-la voce è amplificata,vado verso di lui -Sono Siva,Siva Kaneswaran-mi dice con grande charme,-Onorata di conoscerla-replico con tono comico,lui si limita a sorridermi e a girarsi.Noto che sono solo 4 nella stanza -Non eravate 5?-chiedo.-Si,manca Nathan-il tono calmo e pacato di Tom risponde-Sta registrando ora la sua parte,deve andar via prima dallo studio,finalmente ha un appuntamento con una ragazza dopo mesi-aggiunge Max -E' il più piccolo tra noi,è ancora inesperto con le donne-conclude Siva.Faccio cenno con il capo di aver capito.Jay si riavvicina a me -E' lì dentro,puoi andare se vuoi-mi indica una porta.-Vado allora-dico a Tom,che mi sorride.Mentre cammino mi accorgo che Siva sta sussurrando qualcosa a Tom, ma faccio finta di nulla.*Toc Toc* busso,ma poi mi ricordo che sta registrando,perciò non non può sentire il rumore della porta,allora entro e basta.Sta cantando.Mi vede e accenno un saluto con la mano,so che non può rispondermi.Mi fissa,ed io fisso lui,mentre canta "You cast a spell on me,spell on me,you hit me like the sky fell on me,fell on me.And I decided you look well on me,well on me.So let's go somewhere no-one else can see,You and me" Sottolinea con la voce "You and me".E' bellissimo,i suoi occhi verdazzurro mi rapiscono.-C-c-ciao..-mi dice balbettando,scende dallo sgabello dietro al microfono e fa cenno agli uomini che lo stanno ancora registrando di fermarsi-devi essere Jennifer-cerca di dire,si morde il labbro inferiore nervosamente,ed io appuro che Siva ha ragione a dire che è 'inesperto con le donne'.-Si,-dico-sono io.Tu devi essere Nathan- -Suppongo di si,ehm..si sono io- risponde.Non riesco a trattenermi e rido un pò per la sua timidezza,un pò perchè mi sento in imbarazzo.Dopo un due minuti di risate nervose e parole balbettate finalmente ci raggiungono gli altri,e decidono di terminare la registrazione della canzone,credo si chiami 'Glad you came',tutti insieme.Mi siedo vicino agli uomini che li registrano e ancora non mi capacito del fatto che il mio migliore amico è un cantante.Noto che Nathan mi rivolge più di una volta lo sguardo,ma lo fingo di ignorarlo,proprio come faccio con gli occhiolini di Siva. L'unica cosa che non ignoro sono i sorrisi di Tom,il mio Tom.Sono così fiera di lui,lo osservo cantare ed..è bravissimo.Chi l'avrebbe mai detto che avrebbe coronato il suo sogno così in fretta?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Letsthrowlights__