Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MariaEugenia    15/02/2013    1 recensioni
Avete mai avuto la sensazione di non sentirvi a casa , nonostante quella sia la vostra casa e ci abitate praticamente da sempre? Avete mai sentito il bisogno di scappare via, perchè in questo momento non vi sentite accettata o all'altezza della situazione?
Beh, questo è ciò che sta capitando a me da un po di tempo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




STRANI INCONTRI
Alcuni mesi dopo…
Oggi finalmente saprò il voto dell’ esame, così finalmente posso fare ciò che voglio. Città nuova, vitta nuova.
Mi vesto in fretta prendendo dall’ armadio un jeans semplice e una canotta celeste e ci abbino le mie amate converse bianche. Mi avvio in cucina dove saluto mia mamma e scendo giù per andare a scuola e vedere quanto ho preso all’ esame di maturità. Arrivata a scuola mi avvicino alla bacheca dove sono stati affissi i nomi con il voto complessivo e cerco il mio. Con mia grande sorpresa sono riuscita a passare con 98, esco velocemente salutando alcune mie amiche e ritorno a casa, dove trovo i miei genitori intenti a parlare fra loro.                                                                                                                    

  Io: Ciao  
M e P: Ciao. Allora come è andata?  
Io: Bene,sono passata con 98
M: Oh, sono molto contenta per questo, ma un po meno del fatto che tu voglia partire per l’estero.
Io: Mamma, per favore, ne abbiamo già parlato, ho preso la mia decisione e voglio andare via di qua.
M: Va bene, tesoro, se è davvero questo ciò che vuoi non ti ostacolerò. Domani partirai come avevamo deciso. Ora finisci di preparare la valigia.

Annuisco contenta e mi dirigo in camera mia dove finisco di fare la valigia. Sono felice finalmente posso dire ad alta voce ‘’ sto per partire’’… Nessuno avrebbe mai pensato una cosa del genere, ogni volta che lo dicevo a qualcuno sorridevano come per dire “ poi vedremo se hai il coraggio di andare via e diventare del tutto autonoma”. Dopo aver fatto la valigia, decido di uscire insieme  a mia mamma, per salutare i miei parenti.     Verso le sette di sera siamo di ritorno.

Papà: Allora cosa volete da mangiare questa sera?
Io: la pizza, quando mi ricapiterà di mangiarne una buona come quella che fanno qui?
 P: Euge, per favore, l’hai mangiata l’ altro ieri non puoi mangiare sempre pizza. Io non ce la faccio neanche più a vedere una pizza che mi viene la nausea per tutte le volte che l’abbiamo presa.        
Io: Dai, accontentami per l’ultima volta.
P:E va bene.  

Io e i miei fratelli cominciamo ad esultare e urlare come pazzie mentre aspettiamo che arrivi la pizza decidiamo di giocare alla wii a Just Dance 4. Mio fratello mette una canzone carina, veramente orecchiabile e mia sorella comincia a saltare come una pazza, urlando che belli i One Direction.

Io: Ehi, Mery ti vuoi calmare? Sembri una pazza.
Mery: Tu non capisci niente, tra un po vai a Londra, potrai incontrarli per strada come tante fans, ma tu neanche li riconosceresti, sai quante persone vorrebbero essere al tuo posto?
Io: Sisi, va bene , però adesso non esagerare.
Mery:Non esagerò per niente, sono favolosi e comunque il tempo che ti sistemi a Londra e poi farò di tutto per raggiungerti.
Io: Ok, come vuoi, ma pensi davvero che con tutto il successo che hanno “come dici tu”  e le fano pensano proprio a te?
Mery: Sognare non costa niente, fallo anche tu- stavo per ribattere ma il tempismo di mio padre è unico…
Papà: Ecco le pizze, ora mangiate e state zitte.

Dopo mangiato decido di andare a dormire, perche il giorno dopo devo svegliarmi molto presto a causa del volo. Ma riesco a prendere sonno solo verso l’1 di notte per colpa dell’ euforia che ho addosso.
 

Il giorno dopo….
Alle 6  in punto suona la mia sveglia, la stacco e comincio a prepararmi contenta per il viaggio che mi aspetta.Vado in cucina dove i miei genitori mi stanno aspettando e senza far colazione ci avviamo in aeroporto.  Lì mia madre inizia con le solite raccomandazioni, poi con gli occhi lucidi mi  saluta insieme a mio padre.

Io mi dirigo verso il gate dove parte l’aereo, consegno i documenti alla hostess e poi mi fa passare. Arrivo finalmente sull’ aereo e dopo un po decolliamo. Ero un po spaventata poiche non avevo mai viaggiato in aereo, ma mi calmo subito dopo e comincio a vedere un panorama stupendo. Dopo alcuni minuti si avvicina a me un ragazzo dai capelli ricci e un paio di occhi color verde smeraldo che sono a dir poco meravigliosi. Mi chiede se il posto al mio fianco è libero, gli rispondo di sì e lui si siede. Cerca di intavolare in tutti i modi una conversazione con me, ma non avevo proprio voglia di parlare stavo pensando a ciò che mi aspettava a Londra. Dopo un po noto alcuni ragazzi poco lontani da noi che ci guardano sorridendo e facendo sguardi maliziosi. Allora mi avvicino al ragazzo per parlargli.

Io: Scusa ma i tuoi amici ti guardano da un po penso che dovresti ritornare con loro.
X:No, preferisco stare qui.- abbastanza irritante il ragazzo, troppo sicuro di se chi si crede di essere(?)- Comunque io sono Harry.
Io: Eugenia- dico con non molta voglia.  
Harry: Come mai vai a Londra? Non sembri inglese.  
Io: Infatti sono italiana, ma ho deciso di andare a Londra per studiare. Tu, invece, cosa facevi in Italia, una vacanza con tuoi amichetti tutta pagata da papà?- Sono proprio cattiva,  ma mi piace provocare le persone, soprattutto coloro che ridono sempre con le loro adorabili fossette… 
Harry: si, proprio così- No, cavolo, non puoi rispondermi si, io volevo continuare a provocare, uffa.

Nel frattempo, i ragazzi si avvicinano ed uno di loro disse rivolgendosi ad Harry…

X: Hey amico, mi dispiace ma hai perso la scommessa non riesci neanche a parlare con questa ragazza come puoi pensare di riuscire a baciarla…. Stai perdendo colpi Styles!

Cosa? Avevano fatto una scommessa su di me ? Li guardai sbalordita con la bocca aperta.

Io: Cosa? Voi avete scommesso su di me ? Siete tutti cosi manicai in Inghilterra?
 Harry fece finta di non sentirmi e disse al suo amico: Beh, amico, sono sconvolto almeno quanto te ho trovato qualcuno che resiste al mio fascino- disse teatralmente portandosi una mano al cuore.Poi torno normale, ovvero ciò che secondo lui è normale- Comunque ragazzi lei è Eugenia, e loro sono Louis, Niall, Zayn e Liam, i miei amici.
Io: Piacere-  risposi senza troppo entusiasmo.
Ragazzi: Piacere    
Louis: Io sono il tuo amante Hazza, non un semplice amico, perché non vuoi dire a nessuno che stiamo insieme?- facendo la faccia da cucciolo.

Scoppiai a ridere, pensando che io quei ragazzi li avevo già visti da qualche parte. Ecco chi erano, quei 5 ragazzi che tanto piacevano a mia sorella, sisi ricordo il suo amore per Harry e le sue adorabili fossete, beh se lo avesse visto in realtà sarebbe già  svenuta. Comunque decisi di non dire che sapevo chi erano per non farli atteggiare più di quanto stavano già facendo, soprattutto Harry SCOMMETTOCHETUTTELERAGAZZECADONOAIMIEIPIEDI NONSOILCOGNOME.

Niall: Scusate ragazzi siamo arrivati dobbiamo scendere.    
Io: Giusto, va bene, allora ciao.
Harry: Sicura di non volere una foto con noi?- disse avvicinandosi ai suoi amici e facendo una posa buffissima.
Io: Scusa,ma certo che voi inglesi siete proprio strani o forse sei tu che sei un po montato? Perché dovrei volere una foto con voi? Voi inglesi fate foto con persone che non conoscete?
Harry: No, normalmente no.      
 Io: Menomale, credevo di essere finita in una gabbia di matti.

Harry fece una faccia strana, scoppiarono tutti a ridere, ci salutammo e andai a ritirare il mio bagaglio e chiamai un taxi per andare nell’appartamento preso in affitto. Chissà se li avrei rivisti in fondo non erano così male, erano abbastanza simpatici soprattutto l’amico del riccio, anzi no scusate l’amante…. 


--------
Ecco il 2° capitolo, scusate se ci ho messo molto tempo per postarlo ma la scuola non mi lascia un secondo, comunque grazie per le bellissime recensioni al capitolo precedente :) e spero di vederne anche qui, almeno per sapere cosa ne pensate... Io ora vado a leggere qualche storia se volete potete mandarmi un messaggio con le voste le leggerei volentieri... Amo leggere storie sui One direction. Comunque, scusate se è un po banale il modo di farli incontrare ma non avevo idee, cercherò di fare di meglio nel prossimo capitolo.
Aspetto le vostre recensioni . Baci!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MariaEugenia