Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dark Malfoy    09/08/2004    3 recensioni
Le avventure di Harry Potter nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts (vista da me il che è tutto dire... NdA) leggetela giusto per farvi due risate ^^ (se ci riuscite...NdA) (ATTENZIONE: ci sono parecchie volgarità e situazioni VM, quindi attenti a non scandalizzarvi!!!! ^___^)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate due settimane dalla tremenda rivelazione di Piton e di Draco, e nonostante tutto, Harry e i suoi migliori amici Ron ed Hermione (dopo essere rimasta in infermieria per cinque giorni in coma, e dopo aver perso ben 30 ore di lezione più supplementi di compiti) continuavano la loro solita vita scolastica.

Harry: volevo ficcarle il libro nel buco del culo a quella vecchia racchia

Hermione: Harry, ti ricordo che la McGranitt è il capo della nostra Casa....

Harry: chi se ne sbatte! Ho detto "volevo".....era un desiderio....ne ho tanti per la testa....

Disse guardando nella zona....ehm......"TETTONICA" di Hermione.

Hermione: oh Harry.....di desideri ne hanno tutti......(non se n'è accorta...)

Harry: eh già.... (disse guardando la zona...più in basso della TETTONICA)

Hermione: Ron, sei silenzioso oggi, che hai?

Ron: niente, stavo pensando a Piton...

Harry: RON! POTEVI DIRLO PRIMA CHE TI RATTRISTAVA IL FATTO CHE STAVO PER RUBARTI IL TUO GRANDE AMORE!!!! L'HAI FATTO PER ME NON è VERO? OH RON, SEI VERAMENTE UN AMICO!

Ron: non mi riferivo a quello.....

Hermione: e a cosa? (stava pensando anche lei la stessa medesima cosa che pensava Harry....-___-"")

Ron: mi ha dato T! T TI RENDI CONTO?!?!?!?

Hermione: non è una novità Ron.... perchè ti stupisci tanto?

Ron: MI STUPISCE IL FATTO CHE HO SEMPRE PRESO T.S.P.A.T.!!!! CIOè Troppo Stupido Per Avere Troll!!! Ed oggi mi ha messo T!!!

Harry: a me ha dato Eccellente oggi.....

Hermione: COSA TI HA DATO??!?!!?!? ODDIO, A TE HA DATO ECCELLENTE?!?!??!?!? A ME.....HA DATO E-......

Hermione si accucciò in un angolino con il viso sprofondato nelle braccia.

Ron: boh lasciamola la, finalmente ce la siamo tolta dalle balle

Harry: giusto....ma non era la tua ragazza?

Ron: scoparsela per 3 volte vuol dire essere fidanzati?

Harry: suppongo di no....hai sentito qualcosa mentre lo facevi?

Ron: un profondo desiderio che al posto suo ci sia la Delacour......sono innamorato di Hermione?

Harry: oh, non sai quanto!

Ron: merda!

Dì lì passò Draco con i suoi scagnozzi e Pansy con un sacchetto in testa.

Draco: ehi, ciao fratelli, come butta?

Harry arrossì violentemente e iniziò a parlare sbavando (lo sguardo gli era caduto sul cavallo dei pantaloni di Draco....spiegato il mistero dello sbavamento...)

Harry: ecco....sbav......io....sbav.......

Ron: tutto bene Malfoy! Stasera dove si va?

Draco: pensavo di sbattermi per un pò la Granger, sai per farti soffrire

Ron: oh, buon divertimento, allora stasera dovrò preparare la corda

Draco: hai quella nera? Sai mi rovina di meno la pelle..

Ron: l'ho data a Colin, mi dispiace, però ho delle manette appena comprate con il peluches

Draco: affare fatto!!!

Ron: sei proprio fissato con il Sado, eh Malfoy?

Draco: da quando me l'ha insegnato la tua ragazza.....

Harry: andiamo.....sbav.......

harry prese Ron per un braccio e superando Malfoy corsero lungo il corridoio.

Ron: CAZZO HARRY! CHE FAI?!??!

Harry correva, correva e correva, ma andò a sbattere contro Ginny, la sorella minore di Ron.

Ron: GINNY, CAZZO CI FAI QUA STUPIDA!!! TORNA AL DORMITORIO DEFICIENTE PRIMA CHE TI Dò UNO SBERLONE COSì FORTE CHE TI RITROVI IN CECENIA!!

Ginny: Oh....Harry.....(arrossita peggio del culo dei babbuini)....ciao...

Ron: HAI SENTITO QUELLO CHE HO DETTO PUTTANA?!?!? TORNA-AL-DORMITORIO!!!

Ginny: STAI ZITTO TU, CERVELLO INVASO DALL'HASHISH!!! Harry.....come va?

Harry: bene, e tu Ginny?

Ginny: a parte che l'uccello del mio ragazzo si è incastrato nel comodino del dormitorio maschile...

Ron: ECCO COS'ERANO QUEI LAMENTI L'ALTRA SERA! E IO CHE CREDEVO IN UNA DELLE TUE CLASSICHE CRISI!

Harry: RON!!!

Ginny: senti....io.....volevo darti questa!!!!

Nell'ntento di prendere qualcosa dalla tasca arrivò una folata di vento (da dove non si sà) che le fece alzare la gonna, facendo vedere praticamente tutto ad Harry.

Harry: wow...sono senza parole Ginny....certo ho sempre sospettato che tu fossi una ragazza audace.....ma in questa maniera non ne ho mai conosciute.....

Ginny: ma che hai capito Harry??!??!?

Ron: Ginny come mai non indossi le mutande?

Ginny:  BEH.....ECCO......CREDEVO CHE FOSSE PIù COMODO......comunque volevo darti questa!

Estraendo una letterina dalla tasca la porse ad Harry

Ginny: ciao!

E così filò via, lasciando Harry e Ron di sasso.

Ron: cos'è? Eh? Eh? Eh?

Harry la annusò

Harry: mh....non sento tracce di stupefacienti....

Ron: chi cazzo se ne frega allora....(con aria delusa)

Harry: appunto

Harry la accartocciò, ma come per incanto la lettera si ricompose e tornò in mano ad Harry.

Ron: oh no, mia sorella ci ha fatto sopra un incantesimo.....stai attent......

La lettera iniziò a parlare.

Lettera: HARRY AMORE MIO!!!!!!! è DA SETTE ANNI CHE ASPETTO DI DIRTELO......TI AMOOOOOOOOOOOO FAMMI TUAAAAA VOGLIO POSSEDERTI PRIMA DI QUALSIASI ALTRA....

Harry: sei arrivata tardi Ginny....

Lettera: .....TI PREGO DIMMI CHE ANCHE TU MI AMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUA PER SEMPRE GINNY (nota come LeccaCheColaTutto)

Ron: Ginny......MA SEI PROPRIO UNA PUTTANA ALLORA!!!!

Harry: è la prima ragazza che mi caga per quello che sono....

Ron: perchè di solito per cosa ti cagano le ragazze?

Harry: dicono che trovano molto affascinante la cicatrice.....

Ron: ti avverto....con Ginny non puoi una scopata e via.....

Harry: fratello protettivo?

Ron: no, mamma ha fatto un incantesimo su di lei..... non appena perde la verginità con un uomo resta attaccata a lui per tutta la vita....

Harry: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dark Malfoy