Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bubble_Dae    16/02/2013    3 recensioni
Molly una diciottenne che vive a Londra con la madre Grace e il fratello Jake. Molly è una ragazza che si comporta come un maschiaccio a volte in presenza delle persone che la conoscono ad eccetto di due persone: Ace,il ragazzo di cui crede di essere innamorata e Harry,il suo vicino di casa con il quale battibecca sempre. Molly proprio non lo sopporta infatti cerca di avere sempre meno a che fare con lui ma è difficile quando le loro madri sono migliori amiche e che lui nonostante sia un famoso cantante frequenti la sua stessa scuola con i suoi amici nonche altri membri della band. Ace e Molly insieme a loro altri due amici dovevano passare una romantica estate al mare ma i loro piani vanno in fumo a causa di una disdetta. Così la ragazza dovrà passare tre mesi di vacanza con sua madre,il fratello,la madre di Harry e ovviamente Harry tutti nella stessa casa. Che questa vicinanza possa farle cambiare idea sul ragazzo,trasformando il suo odio in qualcosa di opposto come l'Amore?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornata a casa mi buttai sul divano esausta mentre mia madre spadellava dietro fornelli in cucina,era abituata al fatto che appena mettessi piede in casa mi accoccollasi sul nostro divano in pelle rossa.
<Tesoro dopo verso le sei io vado da Anne e tu ovviamente devi venire con me>,mi informò così mi misi seduta e sbuffai. Non avevo voglia di vedere quello là dopo quello che era successo a scuola quindi iniziai ad elaborare una scusa plausibile per la quale potessi rimanere a casa.
<Mamma mi spiace ma non mi sento proprio bene. Solo per oggi non posso fare a meno di venire per favore non vorrei attaccare qualcosa a qualcuno>,cercai di essere il più convincente possibile infatti qualche minuto dopo venne verso di me e mi guardò preoccupata.
<Se stai così male allora va bene puoi rimanere a casa però adesso vai su a cambiarti ok?>,mi invitò lei comprensiva tastandomi la fronte così salii le scale e mi chiusi in casa. Indossai un paio di shorts color fragola,una canottiera bianca e una felpa lunga. Presi il cellulare e ci infilai le cuffiette e ascoltai la mia canzone preferita “Shut up and love me” di Demi Lovato.
Lessi un messaggio di Ace che diceva:-Ehi tutto bene ho sentito che sei andata dalla preside insieme a…Styles-.
-Sì tutto ok comunque mia mamma esce per le sei se vuoi venire che ti spiego tutto però non farti vedere perché è a casa di quello lì(Harry)-,gli risposi scrivendo più veloce che potevo. Mia madre aveva conosciuto Ace e lo riteneva un bravo ragazzo ma la sua preferenza per Harry era sempre evidente. Io non riesco a capire che ci trovi in quel ragazzo,senza offesa si è molto bello e ammetto che ha due occhi magnetici che catturano lo sguardo ma per quanto riguarda il carattere non ci siamo proprio.
Ricevetti una chiamata di Nicole così le risposi fermando la musica:<Niki che succede?>.
-Sai per quanto riguarda quest’estate,dovevamo andare da mia zia al mare no? Bè mi ha appena chiamato dicendo che purtroppo la casa è stata affittata ad una coppia e quindi non possiamo usarla. Ha bisogno di qualche spicciolo extra quindi…-,mi spiegò lei con tono sconsolato ma d'altronde avevamo programmato quel viaggio dall’inizio della primavera e vederlo svanire così su due piedi non era facile.
<Mi spiace Niki,ma se tua zia proprio non può vorrà dire che ci arrangeremo in qualche altra maniera no?>,la incoraggiai io aspettando una risposta impaziente.
-Ecco siccome lei ha avvertito prima i miei genitori loro hanno prenotato un viaggio all’estero e quindi passerò l’estate con loro,scusa-,aggiunse lei con un tono sempre più cupo.
<Niki fa niente sono felice per te,ci vediamo domani a scuola. Mancano solo due giorni no quindi godiamoceli appieno ok?>,continuai io cercando di non sembrare troppo sconvolta e con successo dato che la mia migliore mi salutò poco dopo con il morale un po’ più allegro.  Mi buttai sul letto sconvolta,avevo aspettato quella vacanza così tanto dato che ci saremmo dovute andare anche con Ace e il fidanzato di Niki. I miei sogni di una romantica estate solo noi quattro era svanito per lasciare spazio al mal tempo londinese che avrei dovuto affrontare in solitudine.
<Molly io vado da Anne ci vediamo dopo ok? Chiama se hai bisogno>,mi salutò mia madre dal piano di sotto chiudendo la porta dietro di sé.
Aprii la porta della mia camera e scesi in salotto per aspettare Ace che sarebbe arrivato da lì a poco. Scelsi un film a caso da guardare insieme al mio ragazzo mentre continuavo a fissare ansiosa la porta per sentire il campanello suonare. Presi un pacchetto di semi di mais e li misi in una pentola per farli cuocere fino a diventare popcorn. Insieme all’insalata e i tramezzini erano le uniche cose che ero in grado di “cucinare”,feci per voltarmi ma un paio di mani mi strinsero da dietro. Ace appoggiò la sua testa sulla mia spalla stampandomi un bacio sulla guancia. Ero sorpresa perché non lo avevo nemmeno sentito arrivare ed poi ero sicura che la porta fosse chiusa a chiave dato che mia madre era uscita. Mi voltai e gli accarezzai i capelli corvini per poi avvicinare le mie labbra sulle sue,era strano quanto lui sapesse come prendermi. Lui fece scivolare le sue mani sui miei fianchi mentre io incrociavo le mie dietro il suo collo,le nostre bocche si rincontrarono per non staccarsi per un tempo interminabile.
<Ciao>,gli disse staccandomi sorridendogli mentre mi accarezzava la guancia con quel suo sorriso perfetto dolce come pochi.
<Se mi salutassi così tutte le volte che ci vediamo dovrei venire più spesso>,rispose lui sbirciando i fornelli e lasciandosi uscire una risata per aggiungere:<Ma tu non cucini,mai>.
<Infatti sono popcorn e a giudicare dallo scoppiettio che fanno sono pronti direi>,spiegai io con aria furbetta aprendo la pentola dove un popcorn mi arrivò in piena faccia così la chiusi subito. Il ragazzo mi girò verso di lui dopo aver preso il popcorn tra i miei capelli con aria leggermente spazientita ma divertita:<Potevi rimetterci un occhio>.
<Ciò significa che non sarò mai una buona cuoca quindi rassegnati perché non ti preparerò mai da mangiare>,lo informai riempiendo una ciotola con quei salatini e andando verso il divano seguita da ragazzo.
Mi sedetti con le gambe incrociate con Ace di fianco a me,la ciotola era l’unica cosa che ci separava e con l’inizio del film entrambi spiluccavamo da essa. Dopo un po’ le mie dita incontrarono quelle di lui e in breve tempo si intrecciarono così il ragazzo si avvicinò e mi strinse a sé. Ace mi appoggiò con la testa sul bracciolo mentre iniziava a baciarmi,appoggiando le sue morbide e calde labbra sulle mie leggermente screpolate. Sentivo le sue mani accarezzarmi il braccio destro  che era scoperto dal tessuto della felpa provocandomi dei piccoli brividi. Le sue labbra si spostarono sul mio collo,sentivo la pelle leggermente tirare a causa dei suoi piccoli morsi. Ace fece scivolare le sue mani sui miei fianchi alzando la mia canottiera di poco,poi riprese a baciarmi sulle labbra finché non si fermò perché un colpo di tosse ci interruppe. Sulla soglia di casa mia appoggiato allo stipite c’è Harry che ci fissava con uno sguardo sbalordito. Sentii le mie guance infiammarsi e il mio cuore accelerare di battito,Ace si alzò e lo raggiunse con un’espressione contrariata.
Si mise di fronte al ragazzo e gli chiese:<Styles TU che ci fai qui?>. Ace era veramente incavolato nero e temevo che avrebbe presto a pugni Harry,è vero non lo sopportavo ma non potevo permettere che quei due si azzuffassero.
<Mi spiace di avervi interrotti ma la madre di Molly mi ha chiesto di venire a vedere come stava ma le dirò che era in dolce compagnia>,rispose lui facendo per andarsene con un sorriso furbo stampato in facci così lo presi per un braccio:<Ti prego non dire niente a mia madre>.
<E sentiamo perché no?Lei sa che tu e lui uscite insieme no e se fate certe cose non dovrebbe scandalizzarla giusto?>,replicò lui con quel suo sorrisetto ancora stampato su quel suo bel visino,tutto questo mentre inarcava un sopracciglio,mi accorsi che aveva enfatizzato il “lui” rivolgendosi ad Ace.
<Harry stai zitto…ti prego>,lo supplicai lasciando pian piano il suo braccio a capo chino,sapevo di avere gli occhi di entrambi puntati addosso e la cosa mi innervosiva. Alzai lo sguardo e incontrai gli occhi di Harry che mi stava rivolgendo uno sguardo serio e con un pizzico di rammarico. Lui annuii guardando me e poi Ace uscendo da casa mia con i pugni serrati e passo svelto. Continuai a fissare la sua figura finché non lo vidi entrare in casa sua e scomparire dalla mia visuale.
Mi voltai verso Ace che sembrava essersi calmato ma anche lui come me aveva continuato a fissare la sagoma di Harry fino a quando non era stato fuori dal suo campo visivo. Lo abbracciai e in punta di piedi mi avvicinai alla sua bocca per dargli un ultimo e lungo bacio.
<Ace mi dispiace ma forse…>,non feci in tempo a finire la frase che lui mi accarezzò una guancia rivolgendomi uno sguardo comprensivo concludendo la mia frase:<E’ meglio che vada adesso. Ci vediamo a scuola>,mi salutò e uscii da casa mia. Quando salì sulla sua moto e partì chiusi la porta scivolando sul pavimento,presi le gambe e le portai al petto stringendole con le braccia.
Io per la prima volta in tutti questi anni ho chiamato Harry per nome,mi ero ripromessa di non farlo per non dargli troppo confidenza  ma dentro di me l’ho spesso chiamato così. Solo che dirlo ad alta voce e tutta un’altra cosa,che mi sta succedendo proprio non riesco a capirmi.


Ma salve ragazzuole(?)
Spero che vi piaccia questo capitolo,non è granchè e forse è un po' lunghetto. La scena del divano tra Ace e Molly è come dire un po' imbarazzante soprattutto quando entra Harry dalla porta ma spero vi piaccia. 
Baci Julie,fatemi sapere che ne pensate con una recensione xxx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bubble_Dae