Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mrs_horan93    17/02/2013    1 recensioni
"E poi mi accorsi che un vortice mi stava risucchiando verso una zona buia da cui non sarei più uscito."
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dear...


Amore mio, ciao come va? Sai, non pensavo di prenderci la mano eppure eccomi di nuovo qui a scriverti una stupida lettera che spero, leggerai.
 
Qui non smette di piovere ed io continuo a ricordare. Non posso farne a meno, da quando te ne sei andata, qui non c’è molto da fare. Ho trovato una foto che mi ha fatto bloccare il cuore. Pensavo che l’avessi buttata quando abbiamo litigato, ricorderò anche quello magari. Pensavo l’avessi fatta a pezzi. Pensavo che, addirittura, l’avessi bruciata.
Invece è qui davanti a me. Incredibile.
È la foto che ci fece mia madre quando eravamo sul divano.
Ti ricordi che è sempre stata una maniaca della foto? Ha fotografato anche il bacio che ci siamo dati a casa mia. Tu accettasti di darmelo solo perché pensavi che i miei fossero in cucina invece mia madre era lì, dietro lo stipite della porta.
Io scoppiai a ridere quando scoprii cosa aveva fatto mentre osservavo le tue guance tingersi di rosso. Eri stupenda anche così, non si poteva dire niente in contrario.
Quella foto uscì benissimo.
Tu ed io eravamo sul divano, con la finestra dietro, siamo venuti incredibilmente controluce e si vede chiaramente solo la tua mano sulla mia spalla; ma è questo che amo.
Guardando la foto sembriamo un’unica persona, si vede il mio braccio che circonda avidamente il tuo bacino costringendo il tuo petto al mio. Il tuo viso schiacciato dolcemente verso il mio, mentre i miei capelli corti scombinati si fondono con i tuoi lunghi e ricci. Ha una sola pecca quella foto: Non si vedono le nostre labbra che si plasmano a vicenda.
Le nostre labbra, i nostri corpi, le nostre mani giunte, le nostre lingue. Non avrei mai voluto staccare da te, non mi avresti mai stancato. Eppure, evidentemente, tu lo hai fatto, ti sei stancata.
 
Ancora mi chiedo perché hai deciso di lasciarti andare, di non lottare. Tu eri davvero così stanca da lasciarmi? Non pensi a come sia stanco ora io, qui da solo senza di te? Le gocce che si posano piano sulla finestra mi ricordano te. Fanno poca strada ma la fanno correndo, andando a destra e a sinistra e, alcune, si congiungono con altre. Spero davvero che smetta di piovere amore mio, voglio uscire per ricordare ancora meglio.
 
 
Le nostre labbra combaciavano perfettamente.
Cazzata.
Le nostre labbra combaciano perfettamente.
                                                                                      

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ormai ho in mente una storia e continuerò.
Ricordo che nei generi è incluso il "Drammatico"
ed è così che, purtroppo, finirà.
Spero che lascerete anche solo una piccola recensione per sapere come va...
 Per qualsiasi informazioneTwitter: @Nialls_mouth
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mrs_horan93