Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malikcigarettes    17/02/2013    19 recensioni
TRATTO DALLA STORIA
Zayn's pov
Lei era lì sotto di me. La sua pelle bianca brillava sotto il riflesso della luna. Non capivo nulla. Lei mi aveva mordicchiato. Lei... Ma non poteva essere la stessa persona. Liù era così timida. Non si sarebbe mai permessa di fare così. Mi persi nei suoi grandi occhi verdi. Era bellissima. Sapevo quanto lei si odiasse, ma non ne aveva motivo. Lei era perfetta. Almeno, per me lo era.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liù's pov.
La notte. Ubriaca. Giacevo nel letto cosparso di rose. 
La mia pelle bianca e imperfetta brillava al bagliore della luna che si intravedeva al di fuori delle tende sovrastanti le ampie finestre.
La villa era vuota. Eravamo soli. Io ero stesa con la testa sul cuscino e la biancheria di pizzo in bella mostra. Non sapevo cio' che dicevo o facevo. 

Zayn si stava spogliando. Io ammiravo il suo corpo perfettamente scolpito che veniva attraversato dai raggi di luna. Le sue grandi mani scivolavano rapidamente verso il basso mentre calava i pantaloni. Indossava dei boxer neri. 
Poi mi guardo' negli occhi. I suoi lineamenti orientali gli davano un che di misterioso. Mi faceva ricordare il mio grande amore per la sua cultura. L'india, l'arabia, quei posti mi affascinavano, ma non era molto in confronto a quello che mi faceva lui.
 
Lui mi stava guardando. Io, sotto l'effetto dell'alcol, gli sorrisi e lui si fiondo' sul mio corpo come un vampiro assetato di sangue. Le sue mani accarezzarono i miei fianchi facendomi provare un forte brivido alla schiena.
 
Bere mi dava alla testa. Di solito ero timida, ma in quel momento non ero io che agivo, era la parte perversa e trasgressiva. Fino a quella notte era vissuta in silenzio dentro me. Le sue mani si destreggiavano velocemente sotto la mia schiena cercando di togliere quel bellissimo reggiseno di pizzo. Ma io mi liberai delle sue mani che si spostarono sul fiocco che stava al centro del mio petto. Si mise a giocherellarci e sorrideva con aria spiritosa. 
 
Poi io avvicinai il suo collo, portandolo alla mia bocca. Volevo marchiarlo. Farlo mio. Così premetti le labbra sul suo collo e iniziai a succhiare. Sentii un gemito di piacere provenire dalle sue labbra. Poi lui si spostò e mi fece alzare la schiena abbracciandomi, i modo da slacciarmi il reggiseno a tradimento. I suoi occhi brillavano, io tornai distesa. 
 
Sentivo il suo respiro caldo sul petto mentre si avvicinava a me e lasciava dolci baci in quel punto che tanto attirava la sua attenzione. Mi faceva il solletico. Alcune cose le ho dimenticate, per colpa della sbronza. Ma ricordo che poi mi disse "sii mia" e mi baciò le labbra a morsi.
Sapeva di buono, i suoi baci sapevano di menta e tabacco. Ricordo che ad un certo punto Zayn smise di baciarmi. Si tocco' il livido sotto al collo: l'effetto dell'alcol nel suo corpo iniziava a scomparire.


 
Zayn's pov
 
Lei era lì sotto di me. La sua pelle bianca brillava sotto il riflesso della luna. Non capivo nulla. Lei mi aveva mordicchiato.

Lei... Ma non poteva essere la stessa persona. Liù era così timida. Non si sarebbe mai permessa di fare così. Mi persi nei suoi grandi occhi verdi. Era bellissima. Sapevo quanto lei si odiasse, ma non ne aveva motivo. Lei era perfetta. Almeno, per me lo era. 

 
Feci uno scatto e scesi dal letto quado capii la situazione. Non potevo farlo con lei. Non era una cosa giusta. Lei era troppo giovane, e non voleva. Sarei stato un vigliacco ad approfittarne della sbronza per farla mia. Mi sarebe piaciuto, ma non potevo.
Lei era la mia piccola e andava protetta. 
   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikcigarettes