Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Aduah e Maggiore_Bagnato    06/09/2007    1 recensioni
Abbiamo trasferito la raccolta nell'account in comune, ma le storie sono le stesse! (intendiamoci... ce ne aggiungiamo anche di nuove... i titoli li vedrete sotto...) Continuiamo il viaggio per scoprire la difficile e forzata convivenza tra Edward Elric, Alphonse Elric e Alfons Heiderich!
..:: Jump ::..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Signori, se avete da fare figure di m***a chiamate pure la Roby, perché lei è una maga in questo !
(ma la vuoi finire???  nd>v<) Vi racconto (grrrrrrrr nd>v<): ieri sera voleva fare la gasata, allora a iniziato ad aggiungere su MSN contatti coi nomi dei protagonisti di FMA (ehò, credevo non esistessero, e comunque era l’una di notte, dormivano tutti  nd>v<) non proprio tutti, visto che ad un certo punto s’è beccata il contatto attivo che l’ ha aggiunta, ed hanno iniziato a parlare (erano due cugini, e molto simpatici  nd>v<).
Ok, tralasciamo la figura di minchia e passiamo alla storia ! Scritta da tutti e due (scritta da me, ma inventata insieme  nd>v<) si,come vuoi… è una piccola storia, drabble per la precisione e il protagonista (può essere l’Alphonse che uno vuole, non è specificato  nd>v<)
Enjoy !!



Vernice Rossa

Eccolo.
Se la ride di nascosto, divertendosi alle mie spalle.
Lo sapeva, sono sicuro che sapeva del mio piano e quindi ha rigirato la frittata!
Ma me la pagherà, e la prossima volta non sbaglierò, ne sono certo.
Il piano era semplice: è sempre il primo ad andare in bagno, perciò bastava posizionare un secchio di vernice rossa sulla porta, in bilico, e non appena avrebbe aperto…
Invece guardo la tintura sparsa sul pavimento, e lui incolume che ride per il guaio in cui mi sono cacciato.
Edward incavolato nero.
-Al, si può sapere che diavolo ti è saltato in mente?-
E' completamente macchiato, soprattutto in faccia e sui capelli.
L’altro mi sorpassa.
-Gli ho ceduto il mio turno, diceva che era urgente…-
Eccome se me la pagherà.




Ale: Ahahahahahahahahahahah, se solo ci ripenso, che figura…
Aduah: Senti, intanto mi sono trovata due nuove conoscenze!
Ale: si, ma la figuretta resta! XD
Aduah: guarda che non ti faccio più scrivere storie!
Ale: ok,la smetto
Aduah: Meglio chiudere qua, ci sentiamo alla prossima!
Ale: arrivederci, mie belle lettrici
Aduah: x tutti i lati oscuri in ascolto… ME LO VENITE AD AMMAZZARE????????
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Aduah e Maggiore_Bagnato