Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Leeert    18/02/2013    9 recensioni
Aurora, una ragazza come tutte, solare, simpatica e socievole agli occhi degli altri, ma in segreto è triste e sola.
I genitori le hanno regalato un diario, non ne aveva mai avuto uno e non le era neanche passata per la testa di tenrne qualcuno.
Quelle pagine diventano le sue migliori amiche e la penna la aiuta in ogni momento in cui ha bisogno di una spalla su cui piangere o di qualcuno per sorridere.
Continua ad avere la vita di sempre, ma riporta tutto quello che accade durante le sue giornate, a volte noiose....altre piene di inebrianti sorprese!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

            giorno:11.02.13  (lunedi)    ore 16:02


Alllora…
Ciao!
Questo è il nostro primo giorno insieme,e voglio che tu sappia una cosa.
Non sono una di quelle ragazze,che parla con tutti di tutto, dolce, simpatica, carina, con le trecce bionde e due grandi occhi azzurri.
Mi chiamo Aurora,sono acida,stronza e con gli occhi neri. Potrei insultare chiunque se è una giornata ‘NO’.
Ah,già,le mie giornate no..
Sono quelle giornate in cui va tutto storto,non c’è niente che va bene. Quindi,prendo il barattolo della nutella,il mio I-POD e ‘Vaffanculo’ tutto.
Dicevo,staremo insieme per un bel pezzo,e conoscerai parti di me,che neanche io so di avere..
Se i primi giorni non capirai niente,non ti preoccupare,io ci ho messo quattordici anni,e ancora non ci sono riuscita!
Cos’altro ti posso dire?
Potrei parlarti della mia classe,okkei,ci provo.
Siamo in 14: 6 femmine e 8 maschi. L’inferno.
Non tanto perche siamo in pochi,ma per il nostro carattere,e li dentro,non tutti i pezzi del puzzle coincidono,non tutte le tessere entrano. Sarà perche stando insieme dall’asilo, alcuni pezzi, si sono consumati,ed hanno perso la loro forma iniziale.
I miei compagni?
Con loro,ho ‘perso’ 11 anni,ci consideriamo un po’ tutti fratelli,chi più chi meno,ma alla fine ci vogliamo bene. Anche se..i litigi non mancano,e questo,credo sia normale.
Ti starai chiedendo,allora perche dico che non tutte le tessere combaciano con le altre,semplice,perché lì dentro,ci sarà sempre quello escluso,oggi io,domani tu.
C’est la vie.
Facciamo un elenco;
Marica:è la prima persona a cui tengo,insieme a Sofia,sono le mie migliori amiche,e anche se l’anno prossimo,per via delle superiori,ci separeremo,noi continueremo ad essere unite. Abbiamo litigato una volta,ed è stata la peggior cosa che mi potesse succedere. Fortunatamente,dopo un mese di silenzio tra noi,la locomotiva s’è rimessa in moto,e siamo salite sullo stesso vagone.
Leonardo: è il ‘burlone’ della classe,non posso dire che è il mio migliore amico,ma neanche che lo odio,simpatico. Si,simpatico..
Angelo:è l’ effemminato (?) {=GAY} della classe,quello che meglio di chiunque altro,riesce a darti un consiglio in amore,sembra strano. Ma è cosi. È un maschio,ma ragiona come una donna,ed è per questo che ti capisce.
Federica:non è che mi stia tanto simpatica. Per lei esistono solo i MODÀ,un gruppo di cinque ‘ragazzi’ che canta canzoni sdolcinate. A scuola non va molto bene,non pratica sport e non fa altro che vantarsi.
Alessio:lui è lo sfigato,di solito è colpa sua. Qualsiasi cosa accada,anche se non c’entra niente,danno la colpa al povero Ale. È simpatico si…ma…NO.
Hermes:che nome strano eh? Ci litigo spesso,ma alla fine ci vogliamo bene. È il cervellone matematico,come me. Forse è perche siamo troppo simili che litighiamo..
Cristiano:drogato di calcio. Idiota. Si crede figo. (in realtà,è lo sfigato numero 2) È insopportabile,non fa altro che parlare di calcio. E il calcio qui,e il calcio li,e il Milan ha vinto,e Messi di la..
Nicholas 1.:Occhi azzurri,alto. È abbastanza carino :3
Naike:Oca,pettegola. Non gli si può dire niente,che neanche due secondi dopo,la sa metà scuola. Infatti,la evito. Non so se lo capirà un giorno,che continuando a sparlare di tutti,finirà per ritrovarsi sola.

’’Ah,parlo io.
Con il bellissimo carattere che ho,
altro che sola;
Emarginata.’’


Beatrice:non mi sta così simpatica,ma non la odio neanche,possiamo dire che è una conoscente. Da quella volta che ha urlato ‘ad Aurora piace Nicholas’ ho iniziato ad allontanarla. È un'altra oca.
Nicholas 2: l’amore di Beatrice. Anche lui occhi azzurri. Coincidenze? Si chiamo uguali,gli stessi occhi.
Federico: tipo ‘YOYO’ effettivamente ‘YOYO’. Ma basso. Sarà alto quanto mia sorella di sei anni. È un tappo. Ma è simpatico,anche se non c’ho legato più di tanto
SOFIA: la mia migliore amica,con lei,però,non ho mai litigato,e spero di non farlo. È la mia ‘Sorellina’. Noi abbiamo un sogno. Aprire una fabbrica di cioccolato in Germania,si,può sembrare stupido,ma noi ci crediamo e nessuno può impedirci di farlo.
 
Come ti sembra?
Potrebbe trarre in inganno,il fatto che non ho specificato di cosa si parla in classe.
I maschi non fanno altro che parlare di ‘scopate’. Mimandole. Cose oscene.
 È per questo che preferisco stare con Sofi e Mari. Almeno parliamo di cose un po’ più carine…
 Come è andata oggi?
Mmm..tutto abbastanza bene,a parte il fatto che sono un po’ di giorni,che ho litigato con Andrea,un amico,o meglio,ora credo sia un ex amico. Un tempo stavamo insieme,e ancora prima,era il mio migliore amico. Poi,abbiamo iniziato a litigare ogni mese,ogni settimana,siamo arrivati adesso,che dall’8 aprile del 2011,abbiamo litigato 59 volte. Le ho contate,problemi?
Perche l’8 aprile?
Semplice,è il giorno in cui l’ho conosciuto. Eravamo entrambi in prima media,lui in una scuola,io in un'altra,ma facevamo la gita insieme. Da li è nato tutto,il grande senso di amicizia,che poi l’amore ha portato via,e ora questo ‘vuoto’ rimasto fra di noi.
Sono già le 4:30,ho fame,vado di sotto a prendere qualcosa da mangiare,torno dopo.
 
P.S. devo trovarti un nome,e devo trovare qualcosa con cui firmarmi….
        per adesso mi accontento di questo

 L'anonima

                                         giorno:11.02.13  (lunedi)    ore 19:18


Scusa se ho tardato un po’,il fatto è che mi sono messa a guardare un film: ‘La fabbrica di cioccolato’. Il tempo è volato,e non me ne sono accorta.
Mi è venuta un idea:
Il tuo nome;
Che ne dici di Menphy?
Non è il solito ‘Kitty picci amore mio’ è più bello.
Bene,sono felice che ti piaccia,perche io ho deciso questo,e dato che sei mio,o sei mia,decido io per tutti e due.
Passando alla mia firma?
Io continuo a non avere idee,E TU NON AIUTI PER NIENTE.
…………
Ok,scusa. Si è capito che oggi è una giornata ‘NO’?
Credo di si..
Voglio ascoltare la musica,aspetta,apro youtube,ne cerco un paio e torno,sta volta non mi metto a guardare altri film,lo giuro♥
Rhianna-Diamonds;
Nesli-La fine;
Taylor Swift-Love story
P!nk-Try.
Le ascolto tutte.
Tra tutte,la mia preferita è quella di Nesli,dato che non ho niente da fare,ti cerco qualche informazione su di lui:
‘’Neslinome d'arte di Francesco Tarducci  (Senigallia29 dicembre 1980), è un cantautore ed rapper beatmaker italiano. È il fratello minore di Fabrizio Tarducci, in arte Fabri Fibra. Nesli è l'anagramma di ‘Lines’, nota marca di pannolini, nomignolo scherzoso con il quale il fratello maggiore era solito chiamarlo da piccolo.’’
Carino eh?
Si,insomma,dicevo la storia…
Ma..anche Nesli,è carino..
Non è che mi piaccia..
Insomma..
AAAAH! BASTA. È BELLO ANCHE LUI.
L’ho detto,finalmente.
Ok,parliamo di qualcos’altro Meph.
Uhmm..cosa?
Ohohoho,ci sono! Che cosa ho fatto oggi?
Allora,come tutte le mattine,mi sono alzata (CAPITAN OVVIO) ho fatto la doccia,ho lavato i capelli,li ho sciugat…SI,MA I FATTI IMPORTANTI?
Hai ragione anche tu…
A scuola,non è successo niente,ah,si,ho fatto la verifica di Storia,avevo studiato,insomma,avevo letto il libro,e..spero sia andata bene,ho paura.
I professori di merda che ti ripetono in continuazione:
’’Quest’anno avete gli esami ragazzi,studiate,neanche quattro mesi e avrete l’esame’’
MA PORCAMERDA. Ho gli esami. Studio quando voglio io. Non quando vuoi tu. Voglio essere bocciata? Problemi miei. Al massimo ci vedremo un altro anno,non di più.
Altro? No,niente,la solita,inutile,disgustosa vita.
Ah,si,a ginnastica,sempre lo stesso problema,Federica,no,non quella di scuola,un’altra,con cui ho litigato. Ma di brutto. È stato bruttissimo.
P.S: non te l’ho detto,ma faccio ginnastica
artistica,da una vita,quasi 11 anni,e ne ho 14..
Prima di nascere,la madre e il padre di Fede,avevano un fratello,che purtroppo,ha perso la vita in un incidente stradale,dopo 2 anni da questa tragedia è arrivata lei.
Era l’altra sera,sabato mi pare, le ho raccontato di Andrea,e della litigata che c’è stata fra di noi. A lei racconto tutto. O meglio,raccontavo tutto.  Ora è esattamente come se non ci conoscessimo,neanche un misero ‘ciao’,niente di niente.
Abbiamo litigato,perche io gli ho raccontato di cosa era successo tra me e Andrea,e mi inizia a dire:
‘Sei na depressa del cazzo,scusa se te lo dico,ma è cosi! E io che ho perso un fratello?Cosa dovrei fare,suicidarmi?’
A quel punto,non ce l’ho fatta più.
Gli ho detto:
‘Eh,vabbè,ma tu hai perso solo una persona e non 67583939 come me!’
E da li,è nato tutto. Che casino…
La sera successiva,Andrea mi manda un messaggio per chiedermi se era vero che avevo litigato con Federica,e mi chiede di spiegarli cosa era successo. Così io lo faccio,e mi inizia ad incolpare. Io rispondo male anche a lui,e ovviamente Andrea va a raccontare tutto a Federica e la situazione degenera con tutti e due.
Divertente vero?
Si,moltissimo…
Apparte questo.. OH, MA È TARDISSIMO.
Scusa Menphy,devo andare a cena,ho tanta fame :3 A dopo bella  ♥

 L'anonima;

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Leeert