Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/02/2013    2 recensioni
Siamo in Inghilterra e la Vecchia Patria è sotto il totale comando del malvagio principe Kaspar,sua moglie Zachar e del loro emissario,lo sceriffo Tomoe di Nottingham....ma una specialissima banda di eroi fuorilegge ricercati darà loro grande battaglia,mentre alla sua ombra nasce una bellissima storia d'amore....personaggi OOC e DIMENTICATE ciò che sono i vari protagonisti nelle serie,qui saranno irriconoscibili!!
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heles ed il Re continuavano ad inseguire Kaspar e Faraone che, infine, finirono in un vicolo cieco e si misero in trappola con le loro stesse mani... Lo scontro poteva finalmente iniziare ed il perfido uomo non vedeva l'ora di fare secco il legittimo sovrano.

"Finalmente, Iperione... Finalmente è arrivato il giorno in cui posso farti fuori con le mie mani!"

"Non esserne troppo certo...!"

"Faraone, massacra Heles! Il Re è mio..."

"Lui massacrare me... Sarò io a farlo secco!"

E lo scontro iniziò, con Iperione che molto presto fece valere la sua superiorità, così come Faraone capì di avere pochissime chances con Heles... Invece, fuori, Katia venne ferita ad un braccio mentre tentava di proteggere Sydia.

"Ehi...! Tutto bene?"

"S-Si... Mi sono fatta male per proteggerti, non ho rimpianti! Basta che stai bene, della ferita non m'importa!"

"Vedi...? Ero certa che saresti stata una buona amica!" Disse la Dama e stranamente la rossa le sorrise.

"Gente, verso il castello! Dobbiamo entrare!" Gridò Endymion, che partì alla carica con alcuni briganti e soldati, pronti ad aiutare eventualmente i compagni già all'interno... E proprio lì, Seiya e gli altri se la stavano vedendo brutta e fu proprio l'intervento di costoro ad evitare loro il peggio.

"Dov'è il Re?" Chiese il principe Saraceno.

"E' andato con Heles dietro a Kaspar e Faraone!"

"Mio marito terrà tutti a bada... Ed io penserò a voi!"

"Despota...! Sarò io la tua avversaria, devo vendicarmi per quella volta in cui mi hai fatta diventare un licantropo..."

"Se non fossi così sentimentale, a quest'ora Heles sarebbe morta e tu saresti tutta mia!"

Allora Morea l'attaccò e Despota parò ogni stoccata della castana, anche se la perfida donna sentì presto il peso di quei colpi e capì che stavolta Little Morea non gliel'avrebbe fatta passare liscia... Perchè l'altra volta era ferita, stavolta la castana era in piene forze.

Intanto Heles aveva steso Faraone ed assisteva allo scontro tra il Re e Kaspar con costui che, dopo aver lievemente ferito il sovrano, non fu capace di finirlo e per questa sua mancanza, Iperione lo uccise alla prima, nitida occasione.

"Siete stato grande, Sire...!"

"Anche voi, Heles! Sarete un ottimo condottiero!"

"Questo mi onora... Ma ora dobbiamo dare la lieta notizia... Che ne dite?"

Iperione annuì e, mentre passavano per i corridoi del castello, gli ultimi uomini di Kaspar capirono che il loro capo era morto, così fuggirono o si arresero, passando sotto il comando del legittimo sovrano.

Ed anche fuori dal castello, quando il Re alzò la propria spada dando la bella notizia, coloro che non volevano sottomettersi scapparono a gambe levate e gli altri, assieme ai nostri, gioirono col loro sovrano alzando le proprie armi al ciel e le due coppie, ovvero Nehellenia e Galaxia da una parte e Sydia con Vulcania dall'altra, si abbracciarono e baciarono con dolcezza ed intensità.

"E'... E' lei la tua compagna, allora...!"

"Katia...! Una volta al forte ti farò medicare da Amy..."

"Va bene... Ehi, Guerriera, sei molto fortunata ad averla come fidanzata!"

"Mi chiamo Vulcania! E... E quando il Re potrà, la sposerò... Noi coppie ci sposeremo tutte assieme..."

Allora tutti risalirono a cavallo ed i soldati presero il loro, quindi galopparono verso il forte, anche se alcuni briganti e soldati furono mandati nei villaggi e nelle terre vicine per comunicare ai vari abitanti che il Re era tornato e che il tiranno era stato sconfitto e deposto.

E quando vi arrivarono, grande fu la gioia di parenti, amici e compagne varie, che si gettarono tra le braccia della rispettiva partner, scambiandosi baci appassionati e teneri, mentre i feriti si misero in coda fuori dalla capanna di Amy.

"Ragazzi, coloro che devono sposarsi... Sappiano che la prossima settimana verranno uniti in matrimonio!"

"Perfetto...!"

"Inoltre, ognuno di voi avrà un ruolo nella ministranza del mio regno... Nessuno escluso!"

"Gente, preparate una gran bella festa!" Disse Heles, stringendo a sè la sua Milena ed ognuno gioì profondamente, commuovendosi anche, per poi divertirsi come non mai durante la grande festa.

E dopo questo giorno, la settimana passò tra l'insediamento del Re al suo trono legittimo ed i preparativi delle varie nozze e queste furono celebrate la domenica del primo mese d'estate come stabilito e poi passrono tre mesi e, quando arrivò il periodo giusto, Milena diede alla luce i due gemellini, Haru ed Arqua, per la gioia di Heles e di tutti i suoi amici.

Heles che aveva riottenuto Locksley e le sue terre ed era stata nominata capitano con Seiya, Taiki, Marzio, Morea e Vulcania... Vulcania che, dopo Shirai, era in procinto di diventare nuovamente madre grazie a Sydia, in dolce attesa di due mesetti.

Amy e Rea, sposatesi anche loro, erano il medico di corte e la sacerdotessa ufficiale, si poteva dire, assieme a Frà Nevius e Frà Moran, mentre il Quartetto delle Amazzoni, Peruno e le apprendiste del nonno di Rea, con Viluy e Petirol che si erano sposate, erano i messaggeri o coloro che si occupavano delle finanze, Fuljin Kaioh riottenne il ruolo di Sceriffo ed il nonno di Rea era stato eletto ministro assieme a Sydia stessa.

E da quel giorno di tre mesi prima, tutti vissero finalmente felici e contenti, in totale pace ed armonia, mentre le persone tramandavano a figli e nipoti le eroiche imprese di Heles Hood e dei suoi amici... Un mito divenuto immortale nei secoli.

 

The end! Ringrazio tutti coloro che hanno seguito con passione questa storia dal profondo del cuore... GRAZIE A TUTTI!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo