Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: facciolacacca    19/02/2013    0 recensioni
Ciao,mi chiamo Summer,ho 16 anni e vivo a Los Angeles.Sono una ragazza solare e simpatica,occhi verdi e mora.Sono abbastanza snella,ma non mi piace far vedere il mio corpo.Sono fidanzata da 8 mesi con il mio ragazzo,Jason.Lui ha un carattere un pò strano,ma se lo si conosce meglio,è davvero simpatico.Ci siamo conosciuti tramite degli amici..Dimenticavo! Lavoro come cameriera in un hotel a cinque stelle,questo lavoro è molto importante per me,perchè vivo da sola,i miei genitori sono partiti per motivi di lavoro e non li vedo da quasi un anno..Mi mancano da morire.Per fortuna ho la mia migliore amica sempre accanto,perchè non ho nessun amico e il pomeriggio lo passo sempre a lavoro e non ho un attimo di svago..
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Driiiiin Driiiin*
io-mi sveglio di scatto sentendo il rumore che mi entra nelle orecchie-Ma chi è!?!?!!
x:Ma come chi è?Escii su,che dobbiamo andare a scuola!
io:oh merdaa!Vieni Giadaa,mi sono appena svegliata cazzo,mi devo sbrigare!
G:okok,hai solo 10 minuti per prepararti!
Io:Siiii-urlo mentre entro in bagno-
 
10 MINUTI DOPO-
io-sono in classe,ancora non ho capito come sono riuscita in soli 10 minuti a lavarmi e vestirmi-penso sbadigliando..-
Prof:Signorina Cooper se deve ancora sbadigliare,può anche tornare a casa!
io:Mi scusi Prof..
-dopo che sono passate sei ore,finalmente posso tornare a casa!-
Esco dal cancello della scuola e mi ritrovo davanti Jason.
Jason:Bambola!
io:Amoreeeee!-lo vedevo strano,come se avesse bevuto..-
Jason:Vieni che ti porto a casa-
Due minuti dopo ci ritroviamo nel mio letto a sbaciucchiarci come due normali fidanzatini..
di colpo mi sbottona la camicia,mi tira giù i pantaloni,mi slaccia il regiseno e rimango in slip.
Lui mi guarda sorpreso ed io di colpo mi alzo per andare in bagno ma mi blocca il polso e mi trascina con se riportandomi sul letto.
Ero completamente spaventata e spaesata,lui continuava a toccarmi,a stringermi a se,ed io,impotente non riuscivo a muovermi.
Gli urlavo di lasciarmi stare,che ero troppo piccola,che non volevo farlo,forse non era lui il ragazzo giusto.
Cercavo di coprirmi,di allontanarlo ma niente da fare,ero diventata una barbie,ormai mi ero arresa,ma non pensavo andasse oltre.
Di colpo fece scivolare i miei slip ed entrò in me con violenza,senza precauzioni.Urlavo e lo pregavo di smettere,mi stava distruggendo.
Dopo mezz'ora di gemiti ,pianti e lacrime versate sul cuscino,si staccò da me,si vestì e se ne andò senza dire una parola.
Io rimasi immobile,occhi spalancati a guardare il soffitto..Ero incredula,non potevo crederci,mi aveva usata e buttata via,e ora?
Era inutile piangere,era troppo tardi.Mi alzai con tutto il dolore che avevo e mi feci una doccia calda,cercando di dimenticare tutto quello che era successo.
Ma era troppo complicato,non me lo sarei mai aspettato da lui,il mio ragazzo da 8 mesi,quel ragazzo così gentile,simpatico e dolce.
Uscii dalla doccia e mi avvolsi nell accappatoio rosso.Sentii il campanello suonare,di corsa mi vestii e andai ad aprire la porta.Era Giada.
Non gli lasciai il tempo di entrare che mi buttai su di lei piangendo.
Si spaventò e mi fece sedere sul divano del soggiorno.
G:Tesoro,cosa ti succede?
Io:io-io-Jason!!
G:Summer,cosa è successo?!-mi dice alzando la voce-
io:Jason mi ha violentata!-comincio a piangere di nuovo,non capivo più nulla.-
G:C-cosa?Cosa cazzo ha fatto quel coglione?-dice urlandomi contro-
io:aiutami ti prego,sono a pezzi,mi sento uno schifo.-
G:Amore,qualunque cosa,stai tranquilla ora.Non piangere,non serve a nulla.-
io:Grazie di essere qui,se tu non fossi venuta non so cosa avrei potuto fare.-Mi fa sdraiare sul divano,cercando di tranquillizzarmi-
G:farei di tutto per te,migliore amica.Vado a farti una camomilla-
io:Ok grazie..-mentre aspetto che torna con la camomilla mi addormento stanchissima.-
--------
Il giorno dopo sarebbe stato di sabato e non dovevo andare a scuola,perciò avrei passato tutta la giornata a lavoro.
Mi sveglio con accanto Giada,era rimasta con me per tutta la notte,lei era il mio angelo,mi aiutava in qualsiasi situazione,trovava sempre una soluzione per farmi felice.
Salii le scale e mi diressi in bagno per lavarmi.
Di colpo si aprii la porta del bagno,era Giada.
G:Buongiorno!-
io:Buongiorno! :) -
G:ascolta io vado a prendere la colazione al bar,ci metto 5 minuti-
io:ok.-mi avvicino abbracciandola,lei ricambia e poi esce di casa.
Mentre mi lavavo la faccia,sentii dei rumori di sotto,provenienti dall ingresso.
Scesi di corsa pensando fosse Giada che aveva dimenticato il cellulare.
Mi ritrovai per terra,avevo dolore alla pancia,forse ero proccupata per cosa stava succedendo.
Mi ritrovai delle mani già viste sui miei fianchi,mi stringevano sempre più forte,finchè non sentii un qualcosa sulla mia guancia,come un schiaffo,aspetta,lo era.In quel momento non vidi nulla,era tutto buio.
Di scatto si aprì la porta di casa,era Giada.
Quelle mani sparirono dal mio corpo e si precipitarono fuori casa.
Giada mi prese per le mani e mi tirò su con tanta forza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: facciolacacca