Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Leeert    19/02/2013    6 recensioni
Aurora, una ragazza come tutte, solare, simpatica e socievole agli occhi degli altri, ma in segreto è triste e sola.
I genitori le hanno regalato un diario, non ne aveva mai avuto uno e non le era neanche passata per la testa di tenrne qualcuno.
Quelle pagine diventano le sue migliori amiche e la penna la aiuta in ogni momento in cui ha bisogno di una spalla su cui piangere o di qualcuno per sorridere.
Continua ad avere la vita di sempre, ma riporta tutto quello che accade durante le sue giornate, a volte noiose....altre piene di inebrianti sorprese!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       giorno:12.02.13  (martedi)                  ore 14:37

Ehy Men,
Vuoi sapere che è successo oggi?
Niente di bello. A parte il fatto che nelle due ore di arte,invece di mettere il colore sul foglio,me lo sono ritrovato tutto nella maglia e nei pantaloni .----.
Con Andrea e Federica,ancora niente,spero tanto di mancargli quanto loro mancano a me..
Non si rendono conto di come sto,sto malissimo,mi sento inutile,ho un carattere di merda,e non riesco a cambiarlo. Vorrei solo che per un giorno,un giorno stessero nei miei panni. Poi mi raccontano come ci si sente a perdere le persone a cui tieni di più. Quanto sono stata stupida. Mi sono fatta ingannare dalle loro belle parole ‘IO CI SARÒ PER SEMPRE’
Spiegami ora dove sei.io non ti trovo,vorrei tanto vederti.Abbracciarti.
A te posso dire tutto giusto,tu non pensi che io sia una depressa del cazzo,giusto?
Beh,ecco…vorrei sparire,per 1 settimana. Giusto per vedere a chi manco e a chi no. Poi tornare.
Vorrei farlo,ma dove lo trovo il coraggio? Ho sempre fatto credere a tutti di essere una forte,che non si sarebbe mai spaventata di fronte a niente,beh,ti confesso che non è cosi. Ho una paura tremenda di perdere tutti e trovarmi sola. Sola
‘Amici? Amiche? Ce le hai,perche rovinarti la vita per loro,alla fine ritornano se veramente ti vogliono bene.’
Me lo ripete in continuazione Arianna,io non so come faccia a trovare tutta quella felicità,in tutto.
Chi è Arianna?              
Ottima domanda.
Bene,lei,lei..
Lei c’è. Lei,c’è per me,se non ho voglia di parlare,lo capisce,se voglio urlare,lo capisce,se vorrei mollare tutto,perche ho trovato 1000 ragioni per farlo,lei me ne da 1001 per sorridere. Le voglio un infinità di bene,è fantastica.
Altre cose interessanti?
La scuola sta andando di male in peggio,non riesco a prendere un voto sopra il sei e mezzo,tranne in matematica: sette,otto,nove,otto,nove… CHE MERDA.
Io mi chiedo:perche a gli altri va tutto bene,invece a me va tutto storto,che ho fatto di male per meritarmi questo? Perche a me?
Non penso di aver fatto cose tanto brutte da meritarmi l’infelicità eterna…
Ma se è così,chiedo scusa per tutto. E giuro di non farlo mai più.
Ah,oggi ho litigato con Hermes,ma tranquilla,succede spesso,quasi tutti i martedi. Perché martedi?
Perché è il giorno in cui abbiamo arte e nelle ore di quella rincoglionita,puo succedere di tutto,non se ne accorgerebbe mai. Pensa che in prima media,ho tirato un coltello sempre ad Hermes,e…non  si è accorta di niente,neanche delle urla che segurono il mio lancio.
Tranquilla,non l’ho preso,le urla erano per i calci.
Ehhm,si,abbiamo alzato leggermente le mani…LEGGERMENTE.
Argomento chiuso,mi urta ricordare certe cose.
Qualcosa di più carino.
Allora,qualcosa…qualcosa..POSSIBILE CHE NON C’è NIENTE DI BELLO NELLA MIA VITA,NEANCHE A PAGARLO ORO?
Mi sento sola Mephy,abbandonata da tutti. È una sensazione orrenda. Schifosa.
Possibile che tra tutti i problemi che si possa avere nella adolescenza,ho beccato quelli peggiori?
Quando Dio distribuiva la simpatia,sono arrivata tardi.
Non ho più voglia di scrivere,ti saluto mia buona amica,ci conosciamo da così poco,e già sai piu cose tu di me,di quante ne sapessi io…
 
 
Devo continuare a pensare al nome..
Continuerò a firmarmi così;

 L'anonima
                                 
      giorno:12.02.13  (martedi)                  ore 20:43

Buona sera Cara;
Mi sento bene,tanto bene.
Non so come ho fatto,ma sono contenta,era ora; Dopo due giorni consecutivi di depressione,finalmente,sento che qualcosa va meglio.
Forse tutto,sta andando meglio. FINALMENTEEE
Ho voglia di cantare,ma forse è meglio che non lo faccio,ma mamma è di sotto e non è proprio il caso che mi senta urlare…
Beeene,oggi,non so cosa mi sia preso,sarò stato il Caffè Sport che ho bevuto ieri sera.
Non sono una drogata,ne ho bevuto solo un goccettino,era piccolo,un sorsetto.
Ahahahah,di che parliamo ora,che ti racconto?
Ti informo,cara la mia Menphy,che tra poco sarà pronta la cena e…dovrò andare,ma ora sono tutta tua.
Ah,oggi è successa anche un'altra cosa..
Ti ricordi di Marica?
Beh,ecco..quando lei,sta vicino a Beatrice,cambia personalità,si trasforma. A me questa cosa da fastidio,anche perché cambia in peggio,e questo,non gli fa bene…
Non lo dico solo perche sembra che me la porti via,forse si.
Perche non dovrei dirlo,è mia amica,e se si comporta male,è mio dovere correggerla,giusto?
GIUSTO.
Oggi niente ginnastica,quindi,non ho visto Fede…Chissà se un giorno troverò il coraggio di parlargli,intanto mi accontento di nulla.
AAAAAH! ORA RICORDO PERCHE SONO FELICE!
IERI…IERI SERA!
Ti spiego,in pratica,per sbaglio,invio un messaggio ad Andrea su Whatsapp,c’era scritto tipo ‘’AHAHAHAHAHAH gay <3’’ ovviamente non era per lui,ma per Arianna,ma mi sono sbagliata e gli è arrivato. Dopo qualche minuto,mi arriva un suo messaggio,io neanche mi ero accorta di aver sbagliato destinatario,ma vabè,continuiamo.
Mi chiede che significa quel messaggio e io gli dico che ho sbagliato persona.
Cossssì,iniziamo a parlare,mi chiede cosa ho fatto oggi,come sto….e cose simili..Non sembrava incazzato. Ecco perche sono felice,sembra che senza far niente,si stia risistemando tutto.
Che sensazione meravigliosa :’)
La mia pancia sta brontolando.
HO FAME!
Vado a vedere se è pronta la cena,ti saluto,perche se non è pronta manca poco,quuuuindi:
A presto Amica!
 
 

 L'anonima

 

      giorno:12.02.13  (martedi)                  ore 23:06

 
Menphy,scusa se è tardi,non riesco a dormire..
Sai una cosa,voglio cambiare il mio carattere. Voglio diventar migliore.
E come dice Fedez,nella sua canzone
‘’Da bambiono ho rubato un pezzo di pane,
che non ho neanche mangiato.
Adesso il pane lo compro con le parole,
voglio diventar migliore per aumentarne il valore’’
Ti starai chiedendo ‘chi cazzo è Fedez?’
Hai ragione,me lo chiederei anche io,ma fortunatamente,esiste wikipedia;
 
Federico Lucia, meglio conosciuto con lo pseudonimo Fedez (Milano15 ottobre 1989), è un rapper italiano.
Nasce a Milano nel 1989 e muove i primi passi nel mondo della musica partecipando a varie gare di freestyle poi ufficialmente nel2008 alla finale piemontese del TecnichePerfette.’
 
Ora hai capito?
Io lo sapevo,le sue più belle canzoni,a parer mio sono:
-Unica al mondo;
-Si scrive schiavitù si legge libertà;
-Sono appeso a testa in giù;
-Penisola che non c’è;
-Tutto il contrario;
 
Mmmm…mi sa che mi vado ad ascoltarle. Si,ho deciso,le ascolto tutte. Vediamo quanto ci metto.
Intanto che ti racconto?
Per cena ho mangiato patatine fritte e hamburger,versione ‘Mc. Donald’. L’ha cucinato nonna. Amo mia nonna. A lei racconto tutto,e mi da i consigli meglio di chiunque altro,senza offesa Menph!
Aaaah! Ho trovato un perfetto nome,per firmarmi:
Che ne dici di Auru;
A me piace :3
Va bè dai,è tardino,vado a dormire,buona notte tesoro,a domani,se mi sveglio presto ti racconto cosa ho sognato.
Ciiiiaaaaao <3

Auru;

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Leeert