Serie TV > Phil dal futuro
Segui la storia  |       
Autore: RoAdIe    07/09/2007    4 recensioni
Sono passati più di 10 anni da quando Phil e Keely si sono detti addio. Cosa è cambiato?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I tre arrivarono alla porta del loro alloggio.

-Are,ti dispiace passare avanti,ti raggiungiamo dopo,devo scambiare quattro parole in privato con Keel....ehm Alex.

Aredhel si girò e lo guardò con un sorrisetto malizioso.

-quattro parole....certo,come no.Attenti a non lasciare troppa biancheria in giro però mentre scambiate quattro parole.....

e corse via.

-Aredhel Diffy!!!!

urlò Phil.

-Torna subito qui!!!

Ma era ormai troppo lontana.

Keely scoppiò a ridere,ma Phil la zittì subito:

-non ho ancora finito con te!

e poi dopo averla fatta entrare in camera disse:

-si può sapere perchè non gliel'hai detto?adesso non capisci che le cose si faranno più complicate man mano che il tempo passa?

-Phil io....non so cosa mi è preso...

disse sedendosi sul letto con la testa fra le mani.

E poi scoppiò a piangere.

Vedendola in crisi Phil si sentì terribilmente in colpa per essersi rivolto a lei in quel modo,così le si avvicinò e la cullò fra le sue braccia.

-hey dai...non fare così...non volevo farti sentire in colpa,volevo solo consigliarti di dirglielo il più presto possibile...

-lo so...e hai ragione Phil,ma io non ce la faccio!Sono diversa da quando eravamo ragazzi,quando tutto era più facile,adesso non riesco più a fare qualcosa senza pensarci minimo cento volte!voglio dire...non posso entrare nella sua vita così,come se niente fosse e dirle sai,sono tua madre!

Phil non disse nulla.Continuò semplicemente a cullarla per qualche minuto.

-Perchè  non fai tutto passo passo allora?

-che vuoi dire?

-inizi a conoscerla meglio,ad instaurare un certo feeling,e poi quando capirai che è il momento opportuno glielo dirai.

Keely lo guardò negli occhi.

-dai...ce la puoi fare!vedrai che andrà tutto bene...

la incoraggiò Phil,mentre rimuoveva le lacrime dal suo viso con il pollice.

-lo spero...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Phil dal futuro / Vai alla pagina dell'autore: RoAdIe