Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valentina9914    20/02/2013    1 recensioni
EMILY PARKS tipica diciasettenne come tutti i giorni si reca a scuola ma dal quel momento la sua vità cambiò
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

............

ero ancora lì distesa sul letto a pensare , più che altro a capire come sono arrivata a questo punto , quando ero al primo anno delle superiori tutto andava bene avevo delle amiche stupende a scuola, amiche fuori scuola , amici , e un ragazzo , uscivo tutte le sere , ma quello che non capisco è come sia cambiato tutto così in fretta .
mi alzai dal letto e andai in bagno , guardai intensamente la figura che stava d avanti allo specchio , quella ragazza che fino a poco tempo fà era felice con il sorriso stampato in faccia , aveva una vita stupenda e si accettava per quello che era , adesso vede solo una ragazza triste e sola una sconosciuta , come se quella ragazza raffigurata d avanti allo specchio non fosse lei , e pensare che è la cosa più brutta d affrontare a questa età , magari fossi stata una ragazza forta così da affrontare di petto la situazione , ma era troppo difficile per una ragazza , ma ce nè una peggiore così chiamata " l emarginazione" essere invisibile stare sempre indisparte da tutto e tutti come se non esistessi , cercare di gridare aiuto ma nessuno può sentire , cercare di rialzarsi e rifarsi una vita non era una cosa semplice , cercare di non piangere e crollare , be se non ci passi non capirai mai il dolore che provo , mi guardo in giro e vedo sempre gruppi di ragazze e ragazzi stare insieme ridere e scherzare godersi la vita fino alla fine , e io invece rinchiusa dentro casa a piangere su quella che sono una ragazza senza spirito praticamente un fantasma , accettarsi per quella che sei è difficile vedersi tutti i giorni e farsi schifo come se quello che vedessi non fosse nulla ..........

la mattina dopo...

mi sveglia già sapendo come sarebbe stata la mia giornata scuola-emarginata-sola-triste-picchiata , così è la mia giornata , cercai di non pensarci ma l angoscia dentro di me cresceva e cresceva sempre di più cercare di fermarla era quasi impossibile , mi vestii  http://www.polyvore.com/gth/set?id=73035497 , feci colazione  uscii di casa e aprii la porta ma con la coda dell occhio vidi subito niall uscire da casa sua , mi nascosi dietro il cespuglio vicino la porta e vidi niall uscire tutto incazzato , ecco lo sapevo appena andrò a scuola mi picchierà a sangue me lo sento...

eccomi qui nell "inferno" varcai la soglia della porta ma fui afferrata al braccio ecco lo sapevo niall , aspetta ma questo non è niall è josh "hei bellezza ti andrebbe di spassarcela un pò tu ed io ???" mi disse con fare malizioso "no , non toccarmi " dissi cercando di liberarmi dalla sua presa senza risultato visto che lui era più forte di me, " zitta , adesso tu ed io ci divertiamo" inizio ad alzarmi la maglia e a toccarmi e all improvviso appiccicò le sue labbra sulle mie , cercai di dimenrmi a urlare a tirargli pugni ma niente non riuscivo a fare niente "lasciami schifoso , levati di dosso" dissi iniziando a piangere "zitta e goditi questo momento" disse appiccicando di nuovo le sue labbra alle mie , all improvviso qualcuno si scagliò su josh e io caddi a terra cercai di vedere chi fosse , era niall , "non toccarla mai più brutto coglione o ti faccio nero" disse niall dandogli un pugno in faccia, cosa prima mi picchia e poi mi difende ??? , non riuscivo più a restare in piedi così caddi a terra e poi buoio....

riaprii gli occhi , mi trovai in casa mia sul divano del salotto , come cèro arrivata , dopo un pò sbucò niall dalla cucina e io alzandomi con il busto dissi "ti prego non picchiarmi ti scongiuro" dissi in fase di difesa "non preoccuparti non ti farò niente"mi disse con un sorriso stampato in faccia , perchè all improvviso era così gentile come me ? ,"perchè sei così gentile con me mi odi" dissi cercando di capire ,"io non ti odio è solo che sono successe varie cose nel passato che mi ha fatto allontanare da te" mi disse abassando la testa ,"perchè cosa è sucesso??" dissi con faccia stranita "davvero non ti ricordi niente ??"mi disse sorpreso "no non mi ricordo niente , ho cercato di rimuovere il passato dalla mia testa " dissi "adesso non posso dirtelo , risposati che hai preso una bella botta " mi disse premuroso"senti niall , dopo quando te ne andrai tornerai a picchiarmi ????" dissi  "non lo so "disse guardandomi "sai devi capire molte cose , quando le capirai forse le cose cambieranno , adesso devo andare ciao " disse alzandosi dal divano "aspetta, devo sapere cosa è sucesso" dissi alzandomi "devi capirlo da sola piccola fly" mi disse sorridendomi , "grazie niall" dissi sorridendo "di niente piccola fly" disse uscendo dalla porta ....




spazio autrice

ciao ragazze ecco il terzo capitolo
spero che vi piaccia recensite così mi fate sapere







"alcune immagini tratte dalla ff "

vi piacciono questi capelli???


e questo ??
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valentina9914