Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Anna Mellory    07/09/2007    1 recensioni
"Ora ciò che vi apprestate a leggere non è il diario personale di Hanamichi Sakuragi,l'ex tensai di Kanagawa, ma il racconto della storia d'amore tra me e Kaede Rukawa,l'unico vero amore della mia vita" (Hanamichi's pov)
La fanfic rimarrà incompiuta
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meaninglessprologo

 

 

A distanza di anni, quel giorno era ancora vivido nella mente di Kaede, quando il medico gli comunicò che non avrebbe più potuto giocare a basket a livello professionale. Aveva sentito formarsi un groppo in gola e gli occhi inumidirsi, ma si era fatto coraggio e aveva ricacciato le lacrime indietro.
Hanamichi era al suo fianco e, non appena il camice bianco era sparito svolazzando dietro la porta, lo aveva abbracciato di slancio,soffocando un singhiozzo nel suo collo.
- Sono io quello che dovrebbe piangere,non pensi do'aho- lo aveva ripreso gentilmente,passandogli una mano tra i capelli.
-Non è per quello che piango,idiota, cioè sì è per quello però,....insomma io....-disse lui, ritraendosi per guardarlo negli occhi.
-Tu cosa?- gli chiese abbassando lo sguardo,fingendo di mettere in ordine le lenzuola stropicciate.
-Io ti chiedo scusa,per tutto Kaede. Per tutto il male che ti ho fatto in quest'ultimo anno, per il dolore che ti ho causato standoti lontano senza un motivo apparente,...no, non interrompermi- gli ordinò,quando lo vide aprire bocca per replicare, passandosi nervosamente una mano tra i capelli e asciugandosi con il dorso della mano le lacrime- Sono stato un bastardo egoista e tu non avresti dovuto perdonarmi perchè anche se ti amo più di chiunque altro in tutta la mia vita, non so se riuscirò mai a vincere questo mio odio irrazionale verso l'America, questa mia gelosia nei confronti di quella bandiera a stelle e strice che tanto ti affascina. Finchè si trattava del basket,potevo raggiungerti, ma qui si parla di una nazione con tanto di esercito e di cavalleria. Come faccio a competere?Ti amo troppo per chiederti di rinunciare a tutto questo quando so che è tutta la tua vita, perciò....io non ho intenzione di lasciarti, ma non ti biasimerò se lo vorrai fare tu, ne hai tutti i diritti- concluse il rossino, stringendogli le mani tra le proprie.                                                                                                                         

Rukawa lo guardò a lungo,sentendo la tensione salire alle stelle: sapeva da tempo il motivo che li aveva allontanati, non era sciocco nè tantomeno cieco. Hanamichi aveva dimostrato subito avversione nei confronti dell'America,più di una volta aveva espresso sentimenti di puro odio nei confronti dello stile di vita americano anche quando era venuto a vivere assieme a lui. Forse era tempo di cambiare per lui, perchè non voleva lasciare che la loro relazione venisse distrutta un'altra volta, non voleva passare altri notti insonni perchè le lacrime non ne volevano sapere di smettere di scendere. Doveva porre rimedio all'errore più grande che aveva commesso in tutto quel tempo: mettere il Sogno al di sopra dell'Amore.

Gli sorrise, un sorriso appena accennato, alla Rukawa insomma e strinse le sue mani a sua volta:-Non penso di lasciarti idiota, non voglio perdere tutto quello che abbiamo costruito assieme solo perchè tu vedi l'America come una rivale. Perchè devi sapere che a me piacciono di più i ramen al vapore che cucini che quegli orribili hot dog che vendono nei baracchini per strada, preferisco le magliette di quello stilista giapponese che mi compri on-line rispetto a quelle del NBA o di qualsiasi altro stilista americano, perchè...amo più te dell'America-

Hanamichi lo guardò attonito:-E' la prima volta che ti sento parlare così tanto, sei sicuro che non ti abbiano dato troppa morfina- disse guardando con aria critica la flebo al lato del letto.

Gli tirò uno scappellotto sul viso, nascondendo la risata che gli aveva suscitato quella battuta idiota:-Smettila di fare l'imbecille o ti caccio fuori dalla stanza a calci-

-Ohi Kitsune, non è mica colpa mia se ti senti in colpa per aver dichiarato al sottoscritto la tua completa sottomissione nei confronti del Tensai- disse lui sbruffonamente, incrociando le braccia sul petto.

-Tsk, non ho affato dichiarato nulla di simile, come al solito avrai le orecchie intasate di cerume e avrai capito l'esatto contrario di quello che ho detto- gli sibilò contro il moretto.

Sakuragi rise e lo abbracciò, baciandolo sotto l'orecchio: -Sai Kaede, a volte mi chiedo chi tra noi due sia più pudico. Sembriamo tanto dei ragazzoni forti e decisi, ma sotto sotto siamo degli imbranati quando si tratta di esprimere i nostri sentimenti-

-Mph, guarda che qui l'unico che a difficoltà a mettere assieme soggetto,verbo e complemento sei tu- ribattè l'altro, passandogli le braccia attorno al collo e stringendolo maggiormente a sè.

-Beh poi tu parli direttamente a mugugni, potresti inventare unnuovo linguaggio per sordomuti e io sarei un perfetto traduttore, che ne dici?-scherzò il rossino,mentre gli carezzava con dolcezza la nuca.

Il moretto si limitò a sbuffare.

-Kaede?-

-Sì?-

-Piangi pure, sappiamo tutti e due che non vedi l'ora di sfogarti-

Rukawa alzò la sguardo,fissandosi in quello dell'altro:-Come fai a esserne così certo?-

-Lo so e basta, amore- disse l'altro, baciandolo con dolcezza.

E Kaede perse il controllo.

# # #

Note:

chiedo venia per l'enorme ritardo, un anno e molto di più. Il fatto è che non so più cosa scrivere riguardo Hana e Kaede, il loro tempo è passato e io mi ritrovo con una storia incompleta, cosa che mi fa irritare alquanto. Cercherò di rimediare,ma,a meno che non mi venga un'ispirazione improvvisa, prevedo al massimo altri due o tre capitoli.

Mellory

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Anna Mellory