Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: sally21    08/09/2007    4 recensioni
bhè che dirvi..è una ff su 4 ragazze che sognano di diventare delle rock star e di 4 ragazzi che famosi già lo sono..forse avete già capito di chi parlo..vabbè basta guardare i personaggi che ho messo nella presentazioneXD..spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

In quel momento ascoltava sacred, una canzone dedicata ad un ragazzo con gli occhi blu. Lo stesso che la guardava shockato in quel momento.
Katrine si sentì gelare il sangue nelle vene, non riusciva a parlare e non poteva neanche scappare.
Continuandola a guardare negli occhi, Matthew sussurrò un debole "ciao".
Lei di tutta risposta ricambiò con un saluto ancora piu' debole.
SILENZIO(merda cos'è tutto questo silenzio?????o mamma non poteva continuare a restare fuori dalla mia vita per un altro pò??).
Matthew si morse il labbro e per rompere il ghiaccio chiese:"come va??".
"Bene. Va tutto bene. E tu come stai?"
"Io?!?!Alla grande sisi. Devo dire che sei cambiata un pò rispetto all'ultima volta che ci siamo visti."
"Le persone cambiano in 2 anni. Tu invece sei sempre il solito". Disse la bruna freddamente.
" E un allusione??" chiese il biondo con un sorriso.
" No è la verità," rispose Katrine.
"E allora cosa mi racconti??" Chiese di nuovo lui per sciogliere la tensione che si stava creando.
"Ti dovrei raccontare tante cose. Abbiamo 2 anni di amicizia in sospeso. E tu invece??"
"Sempre il solito."
"In 2 anni hai fatto sempre le stesse cose?? Wow che monotonia."
"Se ti ricordi bene io sono uno che non abbandona mai le proprie abitudini."
"No non ricordo visto che dopo 3 mesi di pianti, 2 anni fa ho deciso di cancellarti letteralmente dalla mia vita...Tanto tu già l'avevi fatto.."
Quelle parole le uscirono con una facilità da paura. Aspettava quel giorno da una vita e non aveva mai avuto l'occasione di rinfacciargli tutto fino a quel momento.
"Sally, le persone cambiano, io sono cambiato, non sono piu' lo strafottente di una volta".
"1 Non mi chiamare Sally..2 Prima o poi anche tu dovevi crescere, ma dicendomi questo, non fai altro che farmi stare peggio(questo zuccone non ha capito che ancora lo devo dimenticare!!). Io vado, dopo devo uscire. Ciao"
Lo salutò con un cenno.A pugni stretti e con le lacrime agli occhi,lo lasciò lì e si incamminò verso la stazione della cumana*.
Intanto Matthew era rimasto lì fermo a ripensare alla loro conversazione...e sussurrò: "anche lei è cresciuta".
"Mattheeeeeeeeeeeew!!"un ragazzo dai capelli bruni lo chiamava da lontano.
Matthew si girò di scatto verso l'amico.
"Oh ma cos'hai ?? hai visto un fantasma??" chiese Chris appoggiandogli una mano sulla spalla.
"No peggio, ho rivisto una bambola di pezza,la mia bambola di pezza.
"Ah? ti riferisci a Sally??"chiese stranito il bruno.
"Si la mia Sally".


La stazionee era deserta. Menomale così nessuno avrebbe visto lo stato in cui era ridotta: 2 righe le attraversavano il viso e il nero della matita le cerchiava gli occhi talmente gonfi e rossi che a momenti non ci vedeva piu'.
Ascoltava ''In joy and sorrow'' degli HIM
Erano 2 anni che non piangeva così.
Anche se per poco, rivederlo le aveva riaperto quella profonda ferita che aveva sul cuore.
Ville Valo le entrava dentro e la attraversava e quando riusciva ad entrare non c'era niente da fare.
Sarebbe rimasta tutto il tempo seduta su quel muretto ad ascoltare quella voce, ma la cumana era arrivata e doveva andare.
Il vagone era pieno, così si andò a sedere nel piccolo corridoio situato tra una carrozza e l'altra.
Si strinse forte nelle gambe.
''Wicked game'' degli HIM le riportava ricordi cha aveva cercato in tutti i modi di opprimere.

Loro 2 seduti su uno scoglio in riva al mare.
"Sai secondo me tu assomigli molto a Jack di Nightmare Before Christmas."
"Ah si??. Sei la prima persona che me lo dice. E pensare che è grazie a quel cartone che i conosco."
"Eh già" disse lei stringendosi nel suo abbraccio.
"Vorresti essere la mia Sally??" disse Matthew girando il viso di Katrine verso il suo.
"Can we live lika Jack and Sally??"disse sorridendogli.
"if you want"disse lui accarezzandole una guancia.
" Of course!!" rispose Katrine dandogli un buffetto e baciandolo a fior di labbra.
A volte i ricordi piu' belli sono quelli che fanno piu' male.

seeeeeeeeeeera!!inanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che mi stanno recensendo...grazie=D
poi vorrei spiegare cos'è la cumana...insomma è un mezzo di trasporto di napoli ed è simile alla metropolitana..
x questa sera è tutto!!mi raccomando continuate con le recensioni!!zaooo notte!!
Ka
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: sally21