Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Federicadirectioner    21/02/2013    1 recensioni
Questa FF parla di un sogno che si realizza. Questo è il mio sogno ma è quello sicuramente di molte altre directioner e fans. Spero vi piaccia c:
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Il mio primo viaggio da sola.

17 Maggio 20:30
-Fedeee vieni a cena. Mi chiamò mia sorella. Per noi due cenare o pranzare da sole era praticamente un' abitudine, i miei genitori sono sempre impegnati. Arrivata nella stanza chiesi:- Cosa hai preparato di buono oggi? Mi rispose semplicemente:-Fettine. Feci gli occhi al cielo, cavolo erano un paio di giorni che le mangiavamo... Comunque finito il pasto io andai in camera mia per mettermi il mio pigiama e al calduccio sotto le coperte mentre mia sorella si preparò la solita tisana notturna. Quando salì al piano superiore le diedi la buonanotte. Prima di riuscire a dormire pensai un po a come sarebbe stata la giornata sucessiva dato che sarebbe stato il mio compleanno.

 

-Buongiorno Fede!Mi svegliai a quel buongiorno e mi stiracchiai subito dopo essermi seduta sul letto. La mia cara dolce sorellina teneva fra le mani un pacco e dopo averlo notato mi spuntò in faccia un sorrisetto che cercai subito di nascondere u.u Lei me lo porse e dopo averlo aperto scoprii che conteneva un bracciale troppo carino con 3 guffetti. Mi piaccciono tanto i guffetti.

Comunque sia si fecero le 10:00. Mi cambiai tranquillamente e appena ebbi finito suonò il campanello. Neanche chiesi chi era, aprii e basta poiché sapevo che erano le mie 2 migliori amiche che erano venute per festeggiare con me il mio compleanno. Ovviamente avevano con loro le valigie. Dovevamo partire per Londra per stolcherizzare i One Direction. Ebbene si, eravano directioner ma anche stolker! Ahahahah c: Comunque sia entrarono e mi saltarono addosso. Dolci loro :3 Anche loro mi porsero dei pacchetti! In quello regalatomi da Milla ( Camilla ) c'era una trousse con 1 mascara, circa 5 ombretti, 2 fard e forse una terra che io tanto non userò u.u - Grazie mille Milla, è davvero carino! Risposi. Lei mi fece un sorriso. Poi anche Cristina mi diede il suo regalino e quando lo aprii scoprì che conteneva il 2° CD dei rgazzi cioè ''Take me home''. Io avevo solo il primo. Le saltai adosso felicissima. E abbracciai anche Milla ovviamente! Parlammo un bel pò in quanto non ci vedevamo da una settimana circa. Si fecero le 11:00. Partimmo in fretta dato che il volo sarebbe iniziato alle 11:30. Mi scesero tante lacrime... Non volevo lasciare mia sorella, El ( Eleonora ) qui. Ma lei mi raggiunse con un sorriso e con una valigia. La guardai incuriosita e stupita, lei mi spiegò che veniva con noi a Londra anche se, non nella stessa casa! Feci -nel vero senso della parola- i salti di gioia! Ragiungemmo tutte insieme l'areoporto, si aggiunse anche il ragazzo di mia sorella u.u Oia, alla fine partivamo in 24 u.u Arrivate andammo alla casa prenotata e El si diresse nella sua. Arrivate sistemammo le valigie e passammo il pomeriggio a programmare il pomeriggio seguente. Dopodichè un po stanche ci cooricammo senza cena pronte per una nuova giornata da passare nella fanstastica Londra.

 

Ciao a tutte c:

Prima di tutto diciamo che questa è
la mia prima FF. Non vi intratengo 
troppo per non annoiarvi. Spero che 
vi sia piaciuta! Datemi un parere
anche per messaggio e non mi 
offendo se non riceverò recensioni
in quanto neanche io le scrivo
molto spesso. Ora vado c: 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Federicadirectioner