Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BeaDirectionerSel    21/02/2013    0 recensioni
questa storia parla di Bea,una ragazza italiana,che con il suo miglior amico Louis,incontrato l'anno prima in gita scolastica, si trasferisce a Londra. Qui un incontro con i suoi futuri migliori amici trasformerà radicalmente la sua vita e,tra di loro,scoprirà anche qualcosa in più:il suo grande amore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche mese dopo….. *RITA* Io:”Allora,tutto bene?” -Per niente,sono nervosissimo!- rispose Harry guardandomi,agitato. Eravamo a scuola perché gli altri dovevano sostenere l’esame:erano tutti molto tesi. -Tranquillo,andrà tutto bene!-lo rassicurai. -Sai cosa mi tranquillizzerebbe?- propose lui. -Cosa?-chiesi. Si avvicinò.-Questo- e mi baciò. Dio,se l’amavo. *-* 1 settimana dopo……. *BEA* -Su,ragazzi,muovetevi!- dissi correndo verso l’entrata di scuola. Dovevamo vedere i risultati dell’esame ed eravamo un po’ tesi perché da ciò dipendeva il nostro futuro. Gli altri mi raggiunsero. Zayn mi prese la mano.-Pronti?- disse. Annuimmo e varcammo il cancello d’entrata. -Ragazzi,promettetemi che qualunque cosa accadrà resteremo sempre insieme.- disse Niall. -Ma certo,Horan! E poi di certo andrà bene a tutti noi,vedrai!-dissi. Sorrise.-Speriamo.- Sorridemmo tutti come per incoraggiarci a vicenda e ci avvicinammo alla bacheca con i risultati. Eleanor volse la testa verso Louis e chiuse gli occhi. –Non voglio vedere! Guarda tu per me!- disse. Lou sorrise. Strinsi ancora di più la mano di Zayn. Lui si voltò. Z:”Ehi!” Io:”Ho un po’ paura…” Z:”Tranquilla,principessa,non devi aver paura,okay?” Mi rivolse uno dei suoi splendidi sorrisi. Cavolo,era meraviglioso. -Al mio tre tutti apriamo gli occhi e guardiamo.- disse Liam. Louis:”Uno…” Harry:”…due…” Liam:”…TRE!” Aprimmo gli occhi e….. Io:”AAAAH!” Abbracciai Malik in preda alla felicità. Louis:”Non ci credo,non ci credo! Mi hanno promosso!” Harry:”Sì,chi ti avrebbe sopportato per un altro anno!” Louis:”Anche per te possiamo dirlo,no?” El:”Dai,basta litigare,dobbiamo festeggiare!” Quel giorno andammo a fare un picnic al parco. Dopo pranzo ci rilassammo sul prato. *RITA* Mi distesi sul prato accanto ad Harry che mi accarezzava dolcemente i capelli. H:’Ci credi? Mi hanno promosso!’ Io:’Ahahah,sì.’ H:’L’anno prossimo è il tuo turno,però.’ Io:’Aaaah,non mi ci far pensare!’ Mi guardò e sorrise.- Perché no?- disse. –Pensa a quante cose da imparare,quante da ripetere,l’ansia che proverai….- Io:’Dai,stronzo!’ Scoppiai a ridere. Rise anche lui. H:’Ritz,devo dirti una cosa .’ Io:’Okay,ma non chiamarmi Ritz. Sai che lo odio. ‘ H:’Va bene, RITA. ‘ –rise- ‘Vieni qui.’ Si alzò e mi tese la mano. Mi alzai anch’io. H:’Beh,Rita,ormai stiamo insieme,ma…’ Io:’Aspetta….vuoi lasciarmi?’ H:’Dai non sono stupido,certo che no!’ Prese qualcosa dalla tasca,sembrava uno scatolino. Lo aprì e vi prese qualcosa al suo interno. Mi prese la mano e m’infilò un anello al dito. Io:’Harry,ma…’ H:’Non dire niente. Ti amo,Ritz. ’ Io:’ Oh,Harry. ‘ Mi strinsi forte a lui. Ormai mi sentivo completamente al sicuro. Tra le sue braccia il mio mondo aveva ripreso a sorridere. <3. *BEA* Mi sedetti sul prato,un po’ distante dagli altri per riflettere. Durante quest’anno erano successe tante cose,ancora non riuscivo a crederci. -Ehi,principessa!- Zayn si sedette accanto a me e mi mise un braccio intorno alle spalle. –A che pensi?- disse. Io:’ A tutto. E’ incredibile,in quest’anno sono successe tantissime cose!’ Z:’ Sì,è vero.’ Io:’Sono venuta qui a Londra,ho conosciuto voi….’ Z:’…. Ci siamo innamorati….’ Sorrisi.-Già.- dissi. Z: ‘ Bea,in quest’anno passato ho capito che tengo davvero a te,non sono mai stato così preso da una ragazza prima d’ora. ‘ Io: ‘Zayn,sicuro di non esserti preso un’insolazione?’ Z: ‘Ti amo da morire,lo sai?’ Io:’Certo che lo so!’ Sorrisi. Mi afferrò e per poco non caddi. – E tu?- mi sussurrò. –Tu mi ami?- Senza nemmeno rispondere gli presi il viso tra le mani e lo baciai. ‘Tu sei soltanto mia,principessa,non dimenticarlo. Ed il mio cuore è totalmente tuo.’ Sussurrò. Adesso ci appartenevamo del tutto e niente avrebbe potuto dividerci. <3 FINE. Che dire,siamo alla fine,purtroppo. :'( Vorrei comunque ringraziare chi mi ha seguita fino alla fine,e magari potreste pubblicizzare la storia a qualche vostra amica,se vi va! ;) Comunque non preoccupatevi:al più presto inizierò una nuova storia,magari più lunga. :D CIAO!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeaDirectionerSel