Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Federicadirectioner    22/02/2013    1 recensioni
Questa FF parla di un sogno che si realizza. Questo è il mio sogno ma è quello sicuramente di molte altre directioner e fans. Spero vi piaccia c:
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In cerca di lavoro!

Londra 9:00

-Dormiglione alzatevi!! urlò Milla. Io un po stravolta chiesi:Milla, ma che cavolo di ore sono? Lei rispose:- Le nove e muoviti che voglio fare un giro per la città, cavolo siamo a Londra *-*. Così di malavoglia mi alzai assieme a Cristina e in una 20 di minuti eravamo pronti. Però Cristina doveva anche fare colazione. Nel frattempo io ne aprofittai e incominciai a truccarmi velocemente. Misi solo un po di correttore nei brufoli, un po di rossetto e un po di blash. Ora Cristista aveva finito ed uscimmo dato che io non facevo mai colazione. Appena uscimmo scoprimmo che abitavamo a Hight Street. Poi, passegiammo un po e per non restare a pancia vuota presi un gelato appena passammo davanti al carretto appunto dei gelati. Lo presi alla vaniglia e cookie, amo quel gusto. Ci sedemmo in una panchina e Cristina disse:- Non pernsate che dovremmo trovare un lavoro?. In risposta annuimmo. Continuammo a passeggiare finchè non trovammo un bar con un cartello sulla vetrina dove c'era scritto che si cercavano dipendenti. Così entrammo dicendo che ci ofrivammo. Si guadagnava poco ma come inizio non era male. Ad accoglierci ci fu una ragazza forse di 2 anni più grande di no che ci guardò male e ci fece una specie di faccia disgustata. Poi gli chiesi dove fosse il capo e lei ci disse di cercarcelo. Vagammo 5 minuti e trovammo il suo ufficio.Gli dissi:- Buongiorno, sono Federica e loro sono Cristina e Camilla, siamo qui perchè volevamo diventare bariste qui! L'uomo ci guardò un po e poi ci chiese:Avete esperienza? E io:-Certamente, nel nostro paese natale ovvero l'Italia siamo state bariste per 5 anni.Mentii ma avevamo bisogno di quel lavoro.
Le mie amiche mi guardavano con aria perplessa. L'uomo disse:
- Siete assunte e lavorerete con mia figlia Jade.Inizierete domani alle 9:00, mi raccomando siate puntuali.Si fece l'ora di pranzo così tornammo subito a casa e Milla sbottò:- Fede ma come facciamo, noi non abbiamo mai lavorato come barista. Io risposi:- Allora mettiamoci subito alla ricerca di come fare i vari coktail e di come fare capuccini, caffè, frappè ecc. Poi li impareremo a memoria e saremmo pronte. Pranzammo organizzandoci e frettolosamente. Finimmo circa alle 3:00 di pranzare, lo so un po tardi ma avevamo messo un po di tempo a ritrovare la strada e a decidere cosa mangiare. Alle 5:00 finimmo le ricerche e alle 7:00 finimmo di studiare tutto anche se per sicurezza ci saremmo portate il giorno dopo dei fogli con scritte le cose essenziali. Avremmo dato come spiegazione il fatto che non facevamo da un po di tempo le bariste a causa del trasloco o una cosa del genere.- Sono esausta per l'amor di Dio non ce la faccio più con lo studio e meno male che la scuola l'abbiamo finita l'anno scorso. E sbuffò. Bhe Milla aveva ragione così dopo un'occhiata veloce fra me e Cri dissi:- Andiamo a letto, io non voglio cenare voi? Fecero di no con la testa e salimmo su. Mentre mi mettevo il mio adorato pigiama con i pinguini u.u ebbi il tempo di esaminare meglio la stanza. Le pareti alte erano celeste/azzurro con il soffitto bianco. All'angolo della stanza c'era un armadio spaziosissimo che rimaneva mezzo vuoto poiché avevo pochi indumenti. Aveva anche un belissimo specchio nell'alta per aprirlo. In fondo c'era una semplice porta-finestra bianca. All'altro lato c'era una scrivania dove mettevo trucchi,libri e utilizzavo per il computer. Poi vicino alla porta bianca c'era una libreria color avorio che non utilizzavo perchè come ho detto prima i libri li mettevo nella scrivania marrone. Infine il letto era un po centrale e affianco un comodino sempre avorio. Poi, mi addormentai avvolta dalle coperte viola.

Ciau c:

Scusate se vi sto annoiando ma
sappiate che dal prossimo capitolo
le ragazze incontreranno i ragazzi
ma non saranno come loro avevano immaginato.....
Non vi dico nient'altro!
Ciao panda del mio cuore <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Federicadirectioner