Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loveislovelarrystylinson    23/02/2013    1 recensioni
Una ragazza di quasi 16 anni, Giorgia, cerca di sfuggire ai problemi della sua vita scolastica e non e nella sua fuga incontra i suoi idoli, i One Direction.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'esibizione di Xfactor era stata fantasticamente fantastica! Ma non fu fantasticamente fantastico quello che accadde dopol'apparizione su quel palco: mentre Eleonora parlava con Harry, Zayn era in bagno (?) e Niall e Louis ridevano come matti non so per cosa, Liam mi prese da parte. Non avevo idea di che cosa mi volesse dire. Liam: Ho una cosa importante da dirti. Forse è un po' tardi, ma voglio dirtela lo stesso. Io: Ok, dimmi pure. Liam prende la mia mano. Io mi guardai intorno per un attimo, per vedere se Niall era nei paraggi, ma era ancora a scherzare con Tommo. Liam: E'...E' da....da quando ti ho visto che...che tu..tu..ceh....io...provo qualcosa per te. Ma tu sei stata tutto il tempo con Niall e non ho potuto dirtelo. Lo so che ora stai con lui e io non ci posso fare niente, ma io avevo bisogno di dirtelo. Volevo dirti che io che io sono sempre qui. Quindi se ti serve qualcosa, sono disponibile sempre. Io: Emh...io...io..non so...non so proprio cosa dire! Liam: Immagino... Ci fu una pausa, ma fu subito rotta dalla voce di Liam. Liam: Lo sapevo! Scusa non te lo dovevo dire, scusa! Io: No, no non ti preoccupare, Liam! Se me lo volevi dire meglio che me lo hai detto. Meglio non tenersi le cose dentro, se no iniziano a fare sempre più male. Ci fu un'altra pausa, ma questa volta fui io a spezzarla. Io: Senti, io sono una persona molto sincera e questo è uno dei miei pochi pregi di cui mi posso vantare. Quindi ti voglio dire solo questo: Io vi amo tutti e 5. Siete i miei idoli da più di un anno. Adoro te come adoro gli altri! Ma non so perchè, ho sempre avuto un debole per Niall. Forse per la sua risata contagiosa, forse perchè magia tanto come me, forse...non lo so bene. Quindi ora sono felice...con lui. Capisci? Liam: Certo. Io: Tu sei la persona più dolce del mondo, Liam. Ti sei rasato i capelli per darli in beneficenza! Sei fantastico! Non è vero che sei noioso come dicono tutti. Liam: Grazie. Anche tu sei fantastica. Sorridiamo tutti e due Liam: Torniamo dagli altri? Io: Va bene. Liam stava andando nel camerino quando io lo fermai e gli diedi un bacio sulla guacia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveislovelarrystylinson