Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 17BLACK_LP    23/02/2013    1 recensioni
Chissà cosa fosse successo se Anne non mi avesse convinto a uscire e a imbucarmi alla festa di Louis. Ti avrei mai rincontrato? Era questa la domanda che mi ha tormentato per tutto il resto della giornata.
----------
Le nostre labbra erano a pochissimi centimetri di distanza.
Alzai lo sguardo e rimasi intrappolata nei suoi occhi. Non riuscivo più a parlare, ero bloccata.
----------
Ciao a tutte,
questa è la prima FF che pubblico.
Non sono molto brava a scrivere e lo so, ma sto cercando di migliorare.
Spero tanto che vi piaccia.
Baci!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                     YOU MAKE ME STRONG



Capitolo 3

Questa mattina ho deciso di andare a fare visita al moro per fargli una sorpresa, oggi è un mese che mese che stiamo insieme, e ora mi trovo davanti alla sua porta di casa.
Busso alla porta.
“Ciao Zayhaaaaaa” urlo mettendomi le mani sugli occhi.
“Chi ha urlato?” domanda un altro ragazzo che non conosco.
Io ho ancora le mani davanti agli occhi, non ho il coraggio di riaprirli.
“Cazzo, Harry copriti!!” dice un ragazzo, il mio moro.
“Hatty, adesso puoi togliere le mani dagli occhi.” Faccio quello che mi dice e mi ritrovo ancora sull’uscio della porta, avanti a me ci sono Zayn, Louis e altri due ragazzi mai visti prima.
“Emh…ciao Zayn e ciao…” dico timidamente con le guance in fiamme.
“Ragazzi lei è Hatty. Hatty, loro sono Louis che hai già avuto, più o meno, modo di conoscerlo, Niall, Liam e quello che ti ha aperto prima la porta e che adesso sta scendendo le scale è Harry.”
“Piacere di conoscervi”
“Piacere tutto nostro, finalmente ti conosciamo, Zayn non altro che parlare di te.”
Dice un ragazzo con una piccolo voglia sul collo facendo arrossire il moro. Mi sembra che sia Liam.
“Scusa per prima, ma sono abituato a girare in giro per casa nudo e avvolte mi dimentico di esserlo.”
“Scuse accettate!”
dico sorridendogli e lui ricambia.
“Vieni, andiamo in camera mia.” Mi dice Zayn afferrandomi per un braccio.
“Okay, andiamo.”
“Non fate troppo rumore.”
Dice Louis. Ed io divento un pomodoro.
“Usate le precauzioni non voglio diventare zio a diciannove anni.” Urla il biondo, Niall.
Entriamo in camera sua e sto per scoppiare sono diventata dello stesso colore della maglietta rossa che indosso.
Camera sua è molto grande, le pareti sono di un blu non troppo scuro, al centro della camera c’è un letto matrimoniale, sulla parete destra un grosso armadio bianco e sul lato sinistro della camera c’è una scrivania con un computer. Accanto alla scrivania c’è un cavalletto con un telo sopra. Sulle pareti ci sono molte foto con i ragazzi e molte con me. Ci sono anche dei disegni, sono molto belli.
“Scusa, per i miei amici, sono molto strani.”
“Non fa niente.”
“A cosa devo questa tua visita.”
Mi dice sorridendo sedendosi sul letto e battendo la sua mano accanto a se invitandomi a sedermi vicino a lui.
“Volevo farti una sorpresa, ma l’ho avuta io. Ma quel ragazzo, Harry, apre a tutti completamente nudo?”
“Beh si, di solito non lo lasciamo andare ad aprire anzi lo nascondiamo, ma a quanto pare nessuno l’ha bloccato. Comunque mi hai fatto una bellissima sorpresa.”
Sorrido e lui fa lo stesso.
“Ah, che sbadato, quasi dimenticavo. Buon mesiversario!” dice porgendomi una scatolina. Che dolce, allora non se ne dimenticato.
“Te ne sei ricordato!” dico con gli occhi che mi sbrilluccicano.
“Come potrei dimenticarlo.”
“Comunque anche io ti ho fatto un pensierino.”
Dico aprendo la mia borsa per estrarne uno scatolino.
“Grazie , ma apri prima il mio.” Apro la scatolina e trovo una collanina con un ciondolo a forma d’infinito.
“Ma è bellissimo!” dico girandomi e tirando i miei lunghi capelli al insù per permettergli di mettermi la collana. Una volta finito mi lasci un dolce bacio sul collo che mi provoca tantissimi brividi.
“Ti sta benissimo.” Gli sorrido.
“Grazie, adesso tu apri il mio.”
“Okay.”
Appena apre lo scatolino mi salta addosso e mi abbraccia.
“Ti piace?”
“Da matti, è fantastico! Come facevi a sapere che lo volevo?”
dice staccandosi da me.
“Quando l’alto giorno siamo usciti siamo passati avanti al negozio di orologi e ti sei incantato  guardandolo e allora io ho pensato che sarebbe stato carino regalartelo.”
“Ma tu sei mitica , amore!”
O mamma, è la prima volta che mi chiama amore e…e bellissimo.
“Cosa hai detto?” dico per avere conferma.
“Sei mitica!”
“No, dopo. Come mi hai chiamato?”
“Oh si, ti ho chiamato amore, non ti piace.”
“Certo che mi piace, amore”
dico per poi baciarlo.
“Questa sera usciamo, ti porto da una parte.”
“Dove?”
“È una sorpresa non posso dirtelo.”
“Neanche un piccolo indizio?”
“No, no!”
“Okay!”



“La prima volta che mi hai chiamato amore. Dire che stavo quasi per svenire è riduttivo. Il mio cuore stava quasi per scoppiare.
Quel pomeriggio pranzai da voi, a casa vostra. Ci divertimmo tantissimo, ci conoscemmo e già che c’ero ho messo una buona parola su Anne a Louis. Mi disse che l’avrebbe invitata a uscire stesso il giorno dopo e così fu.
Louis fu fantastico con la mia migliore amica, si dichiararono e ora guai a chi li separa. Pochi giorni fa, Lou, le ha chiesto di sposarla. È stata una dichiarazione bellissima, con i fiocchi. Indovina chi è la damigella d’onore? Io!! Non vedo l’ora di vederla felice sull’altare insieme all’eterno Peter Pan.
La sera del nostro primo mese, ti ricordi dove mi portasti?”



“Wow Hatty, sei fantasmagoria!” dice Anne entrando in camera mia.
“Lo pensi davvero??”
“Sì, questa sera non avrai solo gli occhi di Malik puntati addosso.” Sorrisi.
“Hanno bussato alla porta, deve essere sicuramente lui.” Dico scendendo le scale.
“C-ciao Zayn!”
“Ciao am…wow, ma sei bellissima!”
“Grazie” dico abbassando la testa e arrossendo. Mi fa sempre questo effetto.
“Pronta per la sorpresa?”
dice dandomi un bacio.
“Non vedo l’ora di sapere di che si tratta. Non puoi darmi nessun indizio?”
“No, no!!”
“Daiiii uno piccolino.”
Dico facendo gli occhioni dolci da gatto degli stivali.
“No!”
“Uffi, e va bene!”


“Ecco, siamo arrivati!” finalmente, dopo mezzora di macchina in totale silenzio imbarazzante, siamo arrivati.
 Non posso crederci che mi ha portato proprio qui, ci troviamo nel ristorante più lussuoso di tutta Londra, nel quale cenano solo gente altezzosa con la puzza sotto al naso o gente molto famosa.
“Ma questo è il ristorante più bello e costoso di tutta Londra. Non voglio che spendi tutti questi soldi per me.”
“Non preoccuparti, questo e altro per te!” 
emh… non so cosa dire, è fantastico.
“Buona sera signori!” dice il signore all’entrata.
“Buona sera” diciamo all’unisono io e il moro.
“Ho prenotato un tavolo a nome Malik…”
“Si, seguitemi.”
Il signore ci accompagna su una terrazzina.
Sulla terrazzina si trova solo un tavolo illuminato dalla luce della luna e da candele profumate. Tutto intorno alle ringhiere ci sono tantissimi fiori profumati di colori molto accesi. Da lì si può vedere tutto lo spettacolo di Londra, è bellissima.
“Allora, ti piace?”
“Sì, è fantastico. Mi piace tantissimo. Grazie tante!”
dico per poi dargli un lunghissimo bacio.
“Beh… se questa è una ricompensa ti farò tante altre sorprese.”

“Non so come ringraziarti, è stato fantastico, tu sei fantastico. La serata è stata magnifica e poi la canzone che mi hai scritto è…”Dico una volta aperto la porta di casa mia, ma m’interrompe bacandomi.
Il bacio diventa sempre più passionale, entriamo in casa, saliamo le scale e entriamo  in camera mia. Menomale che ho chiesto ad Anne di lasciarmi la casa libera.
Mi fa stendere sul letto e continua a baciarmi. Incominciamo a spogliarci e una volta finito incominciamo ad amarci.
“Questa è stata la mia prima volta e sono felice che sia stata con te.” Dico accucciolandomi a lui che mi circonda con le sue braccia.
“Per quanto mi riguarda non è stata la prima volta, ma è come se lo fosse stato. Ti amo tanto Hatty.” Questo è un giorno indimenticabile.
 Ho avuto altri ragazzi, ma nessuno mi ha fatto provare tutte le amozione che lui mi fa provare.
“Anche io ti amo tanto” dico per poi chiudere gli occhi e dormire.


“Con te mi sono sempre sentita amata, ma in quel momento ancora di più, poi quando mi hai detto ‘Ti amo’  non ci ho visto più. Ero la ragazza più felice dell’intero universo e questo solo grazie a te. Quella sera prima di prendere completamente sonno ho pensato: ‘Adesso posso anche morire.’
So che è troppo, ma io mi sentivo così, al settimo cielo.
Non sai quante volte ho preso in giro alcune ragazze che si erano innamorate ed erano anche pronte a morire per il proprio ragazzo, ma da quando ti ho incontrato tutto ciò in cui credevo è cambiato.
Tu mi rendevi forte.
Devo ammettere di non aver mai creduto di poter aver bisogno di qualcuno in quel modo perché mi avevi catturato il cuore e non riuscivo a togliermi te dalla testa. Mi facevi sentire bene come mi sono sentita prima. Mi hai fatto aprire gli occhi e vedere molto di più.
Ti confesso che tutto ciò che provavo prima lo provo ancora oggi. Non puoi nemmeno immaginare quanto ancora io ti ami.
Fino ad ora ho raccontato dei giorni che più mi hanno emozionato, ma ora tocca al giorno più brutto della mia vita.”






E rieccomi dopo tanto, tanto, temp
o con tutta la mia infantilità!!!!!!
Ma è possibile che ogni volta che faccio il tema d'italiano in classe la professoressa mi dice che sono un po' infantile??
Voi che ne dite?? ha ragione??
Comunque, che ne dite di questo capitolo?
Scusate tanto il ritardo, ma la connessione ha fatto capricci.
Baci
 Baci
  Baci... <3<3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 17BLACK_LP