Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: beljectjoner    23/02/2013    2 recensioni
Lui, tutto fighetto, non la caga. Lei, lo odia dal più profondo del cuore. Ma uno dei due si innamora..Chi? e l'altro come la prenderà? Leggete :D
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La bestia è caduta, e il principe ha la sua principessa!

 
 
CONOR POV
Cantavo.. e cantavo. Non ce la facevo più, volevo rivedere Alessia.
L – Conor!- vidi Laura che veniva verso di me, in lacrime.
Io – Che c’è? Si tratta di Alessia!? Che cosa le è successo?
L – Si tra di lei, si. Si è svegliata. Sta bene Conor. Grazie a te, ora sta bene!- Mi appoggiai al muro, e sorridevo come un ebete. Stavo quasi per piangere dalla gioia. Mi ripresi, e velocemente io e i ragazzi, insieme a mia madre, salimmo in macchina, e ci avviammo all’ospedale. Dovevo vederla, avevo bisogno di rivedere i suoi occhi, il suo sorriso.. Ma sicuramente voleva parlarmi…
Arrivammo all’ospedale. Parcheggiammo l’auto ed entrammo.
 
 
ALESSIA POV
La porta si spalancò all’improvviso. Lui era lì, a guardarmi, tutto sorridente. Stava quasi per piangere.
Io – Conor…
C – Alessia!- corse verso di me, e mi abbracciò.- mi sei mancata così tanto. Stai bene?
Io – Si sto bene.
L – Ale, ci hai fatto preoccupare…
Io – Ragazze..!- vennero tutti vicino a me, e mi abbracciarono. Parlammo per un po’, spiegandomi cosa era successo in tutto quel tempo, mentre io dormivo. Dissero che Conor era rimasto al mio fianco tutto il tempo, e che non voleva andarsene nemmeno per mangiare. Mi dissero anche del concerto, dove aveva raccontato di me, e di lui. E della nostra storia. E del fatto che mi aveva dedicato tutto il concerto. Dopo un po’ i ragazzi se ne andarono, rimanendomi sola con Conor.
C – Mi sei mancata tanto.. Pensavo davvero di perderti..
Io – Anche tu mi sei mancato..
C – Davvero? Pensavo che tu fossi arrabbiata con me.. Mi dispiace per tutto quello che è successo.. Sei su questo letto per colpa mia..
Io -  Non è vero Conor. Non pensarlo nemmeno!
C – Ma se io non avessi detto quelle stronzate, non avremo mai litigato e..- lo presi per la maglietta, e portandolo verso di me, lo baciai.
Io – Ti amo, Conor. Ho sbagliato a prendermela con te. Scusami..
C – Anche io ti amo.. Scusami..
Io – Non importa, è tutto passato…
Ci fu qualche minuto di silenzio, mentre lui mi continuava ad accarezzarmi i capelli.
Io – Ho detto a mia madre, quello che è accaduto… con Josh.
Mi girai verso Conor, per guardare la sua espressione, a sentire quel nome. Guardava verso il vuoto, chissa che pensava. D’un tratto si gira verso di me.
C – Come l’ha presa?
Io – Bhè, un po’ male… Sono passati quasi tre anni da quando è successo, e gliel’ho detto solo ora. Ma le ho anche detto che deve andare avanti come ho fatto io, e lei ha capito.
C – Ok..- si girò, e cominciò a guardare di nuovo il vuoto.
Io – Che fine ha fatto?
C – Chi?
Io - ..Josh…
Mi guardava. Avevo capito subito che lui sapeva che fine aveva fatto. Ed io ero curiosa di saperlo..
C – E’ finito in galera.
Io – Davvero? E come?- finalmente quello stronzo era dove meritava di essere.
C – L’hanno scoperto che vendeva droga ai minorenni, e poi l’hanno anche beccato a rubare, quindi ora gli toccherà stare tre o quattro anni dietro le sbarre…
Io – Wow..- ora cominciai io a guardare il vuoto. Josh ci aveva dato così tanti problemi, ma ora non ci avrebbe dato più fastidio.
C – Se la polizia sapesse quello che ha fatto a te, ci starebbe per l’eternità in galera..
Io – Bhè, questo è vero. Ma ormai, è storia passata. Lui è in galera, dove merita di essere. Invece noi siamo qui, felici e contenti. La bestia è caduta, e il principe ha la sua principessa!
C – Già, una bellissima principessa…- e posò le sue labbra sulle mie.
Quanto mi mancavano. Si era fatto tardi, quindi mi addormentai, felice.
1. Ero sveglia. Ed ero Viva..
2. Avevo Conor, al mio fianco, che non mi avrebbe mai lasciato…
Il giorno dopo, quando mi svegliai, Conor era lì. Lo baciai sulla guancia, e si svegliò.
C – Buongiorno…- disse, baciandomi.
Io – Giorno…
All’improvviso sentimmo bussare alla porta. Era la madre di Conor.
C – Prego mamma. Entra.
- Grazie, Conor. Alessia, buongiorno, vedo che stai meglio. Ci hai fatto preoccupare così tanto, tesoro…
Io – grazie mille signora. Per essermi stata vicino. E soprattutto per essere stata vicino a mia madre.
- Non preoccuparti, l’ho fatto con piacere. E’ sempre una mia amica. A proposito di tua madre, se per caso la vuoi non è qui. Mi ha chiesto di dirti che sarebbe tornata da te più tardi. Sicuramente starà preparando qualche sorpresa per te. Le è sempre piaciuto organizzarle. E poi in quest’occasione speciale, ci vuole proprio!
Io – Già, grazie dell’informazione..- salutò nuovamente e poi uscì dalla camera. Finalmente sarei riuscita a stare un po’ sola con Conor…o no?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: beljectjoner