Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kikkatruzza90    23/02/2013    1 recensioni
Cinque coglioni, cinque ragazze, cinque storie d'amore.
ARANCIONE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo un mese..

Finalmente me ne ero andata da quell'inferno, ero tornata a casa, ma mia mamma mi aveva cacciato... Cosi sono andata ad abitare da sola in una piccola villetta, e mi sono trovata un lavoro come cassiera in un negozio di trucchi, meglio di niente. Almeno non avevo più il bisogno di andare a scuola, quel maledettissimo posto. Da quel giorno non ho più incontrato Niall, né gli altri... Devo ammettere però che anche se per poco, con loro mi sono divertita. Una mano che sventola davanti a me mi riporta alla realtà.

-Oooohhh!! Sei viva??- Dice la mia amica. Si chiama Kyla, ma io la chiamo Ky e ha la mia stessa età, siamo nate lo stesso giorno e lo stesso mese.. Fortuna? No, culo. E' diversa rispetto a me: bionda, occhi azzurri ghiaccio e bellissima, mentre io ho i capelli castano chiaro, le lentiggini e due grandi occhi viola, e più o meno mi definisco carina. E poi c'è Jenny, che io chiamo Je, è più corto, e più comodo da scrivere, lei è la più stronza del gruppo, che sarebbe in grado di smerdarti davanti a mille persone senza avere paura delle conseguense.. lei ha i capelli castani, occhi color cioccolato ed è bella anche lei.. Senza loro sue non vivrei. Sono mie migliori amiche da quando ero piccola, piccola... Le nostre mamme erano migliori amiche, e cosi lo siamo diventate anche noi, non per tradizione, ma perchè ci completiamo. Mi arriva uno schiaffo in faccia da parte di Jenny.

-Ma sei scema!?.- Gli urlo contro massaggiandomi la parte dolorante.

-Eri persa nei tuoi pensieri, potevi diventare scema, i tuoi pensieri sono molto profondi.- Dice tranquillamente, come se non fosse successo nulla. Aveva ragione però, i miei pensieri sono molto profondi, tanto che certe volte non capisco neanche e rischio di diventare scema.

-Ragazze andiamo al Luna Park?- chiede Ky con fare da bambina.

-Non ci costa nulla... E poi.. Ci divertiremmo.- Dico io pregando Je.

-Ma sprechiamo soldi.. E poi come la paghiamo la casa?- Dice lei preoccupata. Si, abitano con me e insieme, con i nostri stipendi, paghiamo l'affitto.

-Oh.. Gia, vero.- Ma... Aspettate... -Ahah ho trovato il modo per andarci gratis.- Dico io con fare misterioso.

-E come?- Dice Je incuriosita dalla mia affermazione.

-Vi ricordate di quei cinque ragazzi che ho incontrato? La famosa boyband.- dico io

-Come non ricordarli, sono i miei cantanti preferiti.- dice Ky.

-Bene. Io sono riuscita a... RUBARE UNO DEI LORO NUMERI! Quello di Niall per la precisione- affermo, prendendo il telefono dalla mia tasca e iniziando a scrivere un messaggio:

Ciao Niall, sono Christine, la ragazza con gli occhi viola che hai salvato, non so se ti ricordi... Mi chiedevo se ti andava di andare al Luna Park oggi pomeriggio con me, le mie amiche e magari se vuoi anche i tuoi amici”. Inviato. Poco dopo il cellulare vibra: “Ciao Chris, certo che mi ricordo di te, non dimenticherò mai quel calcio nelle palle. Comunque, si, io sono libero e anche i miei amici, a che ora vi passiamo a prendere? Ah, non vestitevi come delle troie solo perchè uscite con noi. Siate voi stesse ;)”. Mi metto a ridere per l'ultima frase di quel coglione.. Ma che cretino. Si, ovvio, sapeva dove abitavo, ogni tanto mi vedeva in mezzo alla strada, ma io non lo cagavo più di tanto.

-Ragazze, oggi pomeriggio si va al Luna Park.. Ah, non vestitevi come troie.- Imito la vocina di quel biondino, le altre due scoppiano a ridere.

 

QUALCHE ORA DOPO...

 

Ero vestita con una felpa, delle All Star e un pantaloncino, un velo di trucco e basta. Ky e Je più o meno come me, e pra eravamo fuori, ad aspettare quei coglioni arrivare.

-Stai attenta a Ky, se sviene dobbiamo andare all'ospedale, non al Luna Park.- Ky fa una smorfia, subito dopo però si alza di scatto e indica una macchina arrivare verso di noi.

-ARRIVANO!!- E si mette a ballare sul posto come una cretina...

-Oh, ci sarà da divertirsi.- mormora Je alle mie spalle, ridacchiando.

Dopo aver fatto le presentazioni ci dirigiamo al Luna Park. Dopo aver provato quasi tutte le giostre, ci aspetta l'ultima, la micidiale Caverna del Terrore. Molti vecchietti decidevano di suicidarsi lì. Non ci ero mai entrata, ma sapevo che faceva davvero paura, non come quelli per bambinetti, no, questa era per ragazzi dai diciassette anni in poi. Non avevo paura, mi stavo solo cagando in mano. Mi ero messa vicino a Niall, tanto per avere qualcuno da abbracciare. Stiamo per entrare, e ho il cuore in gola, pronto per scappare via in caso di pericolo. Odio la lentezza di questa cazzo di macchinina, è insopportabile. Io e il biondino eravamo decisamente isolati dagli altri, e questo mi piaceva... Era molto carino e ci stavo facendo un pensierino.. E che può fare una botta e via? Nah, io non mi innamoro. Anche se quei suoi occhi erano semplicemente merastravigliosi e quei capelli... No. Basta. Io NON mi innamoro. Facciamo una curva e all'improvviso esce una faccia piena di sangue.

-AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!! Minchia pauraaaaaaaaaaaa!!- Detto questo mi stritolo quel che rimane del povero biondo pqerchè l'avrò ucciso per come lo abbraccio forte. Usciti da quell'inferno tutta tremolante i ragazzi ci accompagnano a casa.. Beh, dopotutto è stata una bella sera.

 

HELLO GUYS.

Schao! E' da un po' che non aggiorno. Solo 25 visite? D:

Allora ditemelo che la storia fa schifo, cosi non perdo tempo!

Il capitolo è un po' corto.. Ma non sapevo che metterci LOL

Coooomunque.. Forse dal prossimo capitolo succede qualcosina (?)

FOOOORSE LOL. Schao e a presto cucciolotti :D  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikkatruzza90