Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazzalove23    24/02/2013    4 recensioni
‘è prevista una tempesta proveniente dal nord, si consiglia di stare a casa e uscire solo incaso di stretta necessità. Potrebbe arrivare una bufera di neve mai vista negl’ultimi 50 anni’
‘E ci risiamo..’ dissi sbuffando e prendendo il telecomando per spegnere la tv! Ero distesa nel letto sotto le coperte e fuori c’era una tempesta di neve! Non riuscivo a prendere sonno quando sentii vibrare il cellulare nel comodino!
Harry
Ehi piccola,dormi? Mi manchi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘è prevista una tempesta proveniente dal nord, si consiglia di stare a casa e uscire solo incaso di stretta necessità. Potrebbe arrivare una bufera di neve mai vista negl’ultimi 50 anni’
‘E ci risiamo..’ dissi sbuffando e  prendendo il telecomando per spegnere la tv! Ero distesa nel letto sotto le coperte e fuori c’era una tempesta di neve! Non riuscivo a prendere sonno quando sentii vibrare il cellulare nel comodino!
Harry
Ehi piccola,dormi? Mi manchi.
Grazie al cielo c’era lui, si Harry, ormai stiamo insieme da 1 anno! Era tutto per me, mi aveva aiutato quando 8 mesi fa mori mio padre, è stato sempre con me, non mi ha mai lasciato sola come molti miei amici anno fatto. Adesso ci separano 543  km..si mia madre dopo la morte di papà ha deciso di cambiare aria cosi adesso viviamo a Londra! Il giorno della partenza non feci altro che piangere..stavo lasciando a holmes chapel le persone più importanti della mia vita:la mia migliore amica ed Harry e tutti gli amici che mi ero fatta li! Non lo vedevo da mesi ormai ,l’ultima volta fu in estate quando tornai a holmes chapel per le vacanze. Mi mancava da morire il profumo della sua pelle, i suoi baci e quegli abbracci che mi facevano stare bene! Non ce la facevo più..
Quando lessi il messaggio mi scappò un piccolo sorriso.
-Si sono sveglia, riesco a dormire.. mi manchi da morire
-neanche io,hai visto che tempo terribile?
-e tu come fai a saperlo? Cioè..c’è brutto tempo anche li?
-no, io non sono ad holmes chapel
-e dove cavolo sei?
-guarda fuori principessa..
Il mio cuore perse un battito,non riuscivo a muovermi, a respirare, a parlare! Stava scherzando,si certo, era l’unica spiegazione plausibile! STAVA SCHERZANDO!  Con un tempo cosi come poteva farsi 543 km? Però per curiosità controllai..scesi dal letto mettendo le mie pantafole a forma di orsetto e mooolto lentamente andai verso la finestra,scostai la tende e cazzo..LUI ERA LI,sotto la pioggia, tutto bagnato! Spalancai gli occhi, il mio cuore adesso batteva cosi forte che avevo paura che oltrepassasse il petto! Non ci pensai due volte e corsi di sotto cercando però di non svegliare mia madre! Spalancai la porta e in pigiama e pantofole gli corsi in contro abbracciandolo fortissimo! Mi prese la faccia con le sue grandi mani portandola verso la sua e baciandomi dolcemente. I suoi riccioli bagnati mi facevano il solletivo ..glieli spostai dalla  fronte per dargli un leggero bacio sulla fronte. Rimanemmo almeno dieci minuti sotto la pioggia a baciarci. Nessuno dei due si era ancora reso conto che eravamo sotto la pioggia, eravamo troppo felici di esserci finalmente visti! Mi sorrise guardandomi con quegli occhi verde smeraldo che mi facevano morire! Quando mi mancava il suo sorriso! Mi mise sotto il suo cappotto e corremmo verso casa!
‘Mi sei mancata principessa’ disse chiudendo la porta e prendendomi in braccio e posandi dolcemente sul divano.
‘Anche tu harry, anche tu!’ mettendogli le mani al collo e facendogli spazio sul divano.
‘ma come cavolo hai fatto ad arrivare fino a qua?c’è una bufera fuori’ gli dissi mentre giocavo con i suoi ricci
‘affronterei qualsiasi cosa per te’ portandomi sopra di lui. ‘mi mancava la mia piccola’
‘se mia madre ti trova qui siamo nei guai, anzi io sono nei guai’
‘mi fermo per stanotte e domani mattina presto riparto ma solo se mi fai dormire con te’ disse con un sorriso malizioso. Sapeva che a quei sorrisetti non sapevo resistere.
‘nonono Styles tu dormi nel divano’ scoppiammo a ridere tutti e due! Sognavo da mesi questo momento e se mia madre mi avrebbe scoperto avrei pagato le conseguenze.
‘su dai muoviti, fai piano che mia madre dorme’ stavo salendo le scale quando senti le sue mani prendermi i fianchi, mi girò verso di lui mettendomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio e baciandomi. Mi prese in braccio e salì le scale. Cavolo non me lo aspettavo ‘tu sei pazzo’ gli sussurrai stringendomi a lui. 




Ehi piipol ouo questa è la prima fanfiction che scrivo quindi siate buooni! si lo so è un pò corta ma l'ispirazione se nè andata di colpo BOOM! Spero vi piaccia c: recensite e fatemi zapere! passo e chiudo c:
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazzalove23