Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kirara    11/09/2007    3 recensioni
Avete mai pensato a cosa potrebbe succedere se i pokemon esistessero veramente ? e se pochissimi ragazzi oltre ad ash e company, venissero scelti per essere allenatori? in questa storia si parla di una normalissima ragazza di terza liceo, che vive nel nostro mondo. nel mondo normale. E, come tutti noi è convinta ke i pokemon siano solo un cartone! dovrà ricredersi nel pomeriggio dell'ultimo giorno di scuola. All'inizio delle vacanze estive!
Genere: Generale, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo

Prima di lasciarvi al tanto agognato finale, voglio dire un GRAZIE ENORME a tutti quelli ke fino adesso hanno avuto la voglia e la pazienza di star diestro a questa storia. Ringrazio tutti i ragazzi che hanno commentato e tutti coloro che hanno letto in silenzio senza mai dire niente!

Ora non so come farò senza questa storia, voglio dire…mi ci stavo affezionando, forse scriverò altre ff in giro x il sito, ovviamente più corte…ma prima di tutto viene il mio libro!

Ah, giusto, RLSVICTORY..il titolo è: Il ciondolo dei desideri!!!

Vi ringrazio ancora tantissimo!!! Vi voglio bene!!!

Un bacio.Kirara.

-Aly-

 

Epilogo.

 

Dopo il ritorno a Pallet Town, i ragazzi ripresero nuovamente gli allenamenti.

Aly s’impegnò più di quanto già non facesse prima; voleva raggiungere un obbiettivo, battere Ash a tutti i costi.

Gli abitanti della città trattavano lei e suoi amici, come dei veri e propri campioni e tutti i complimenti che Aly ricevette dopo il suo ritorno, le fecero dimenticare il dispiacere di aver perso proprio alla fine.

Fioccarono decine di proposte per farla trasferire in nuovi laboratori o palestre. Tutti volevano allenare la ragazza del mondo parallelo, ma lei era legata solo ad un laboratorio, quello del suo adorato Professor. Samuel Oak.

Molti allenatori di passaggio, pretendevano di potersi misurare in un duello contro di lei e puntualmente, Aly li batteva senza troppe difficoltà.

Le sue compagne, Cecca e Lucry, erano riuscite ad accettare definitivamente la scelta dell’amica e in più di un’occasione, aveva mostrato loro i suoi pokemon.

Il Team Rocket pareva essersi dissolto nel nulla, ma tutti sapevano che questo “silenzio” era il preludio di un feroce attacco e quindi le forze dell’ordine erano sempre sull’attenti, pronte in qualsiasi momento.

 

Finalmente il Professore acconsentì per far visitare Pallet anche alla famiglia di Aly e così, per le vacanze di Natale, Giuly, Steve e Stefy si “trasferirono” al laboratorio.

Anche se inizialmente ci fu, come dire…un piccolo problemino.

 

-inizio flashback-

 

Fuori nevicava, Aly e Ash si trovavano in veranda stesi con una coperta accanto al caminetto.

“Potrei rimanere qua con te per tutta la notte…” bisbigliò lei.

“…Io per tutta la vita…” concluse il ragazzo.

Aly si avvicinò al volto di Ash e lo baciò teneramente.

In quell’istante, nella stanza entrò il padre di Aly che rimase impietrito sulla porta.

E così, dopo aver spiegato ai genitori come realmente stavano le cose, la vacanza riprese tranquillamente, anche se i due ragazzi si guardarono bene dal fare certe effusioni in pubblico.

 

-fine flashback-

 

Nessun sembrava poterla fermare. Era come un treno in folle corsa.

Si allenava, combatteva, vinceva e riprendeva ad allenarsi.

Trascorse anche tre settimane presso la palestra di Jason, a Maui, perfezionando alcune tecniche.

Ovviamente sempre accompagnata dai suo amici.

Aly divenne davvero brava e chi prima l’aveva tanto criticata, ora era costretto a ricredersi, perché non c’era allenatore che passasse per la palestra di Pallet che potesse vantarsi di averla sconfitta.

Mai avrebbe pensato che un giorno o l’altro sarebbe stata catapultata in un mondo che per la maggior parte della popolazione mondiale…non esiste.

Aveva conosciuto nuovi amici, incontrato un ragazzo fantastico che l’accettava per quella che era. Aveva vissuto momenti indimenticabili e anche se spesso, se l’era vista brutta, era riuscita a cavarsela senza troppi problemi, tirando fuori la sua solita grinta.

E’ vero, per poter avere tutto questo era stata costretta a prendere una drastica decisione; era stata costretta a lasciare la scuola ed abbandonare di punto in bianco i suoi amici, ma nuove avventure l’aspettavano.

 

Per molti era la ragazza del mondo parallelo, arrivata tre anni prima da una città lontana, scelta fra tanti per allenare Pokemon.

Per alcuni, era colei che era riuscita a tener testa al Team Rocket.

Per altri era la “ragazza graziata”, che nel suo ginocchio destro teneva ancora gli aculei velenosi di Arbok.

Ma per Misty, Ash, Brok, Gary e per il Professor. Oak, lei era semplicemente Aly.

 

 

 

 

-Fine-

 

 

 

 

-Fine-

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kirara