Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    26/02/2013    3 recensioni
Preambolo: Questa nuova 'creatura' sfornata dalla mia testa bacata,è frutto sia di una persona speciale alla quale la dedicherò sicuramente,sia anche frutto della mia immaginazione,per quanto riguarda particolari e roba varia :D
Voi vi starete domandando,ma questa non ha niente da fare che pubblica sempre storie?In realtà invece dovevo cominciarla giorni fa,ma per via della mancanza di tempo,non l ho potuto fare...u.ù
Btw,mi pare che non debba specificare ancora una volta che i protagonisti sono i ragazzi più "ambiti" dei Cinema Bizarre LOL.
Per il resto,se ne volete sapere di più,basta soltanto leggere. u.ù
Ed è anche ovvio che mi farebbe piacere qualche recensione,anche negativa eh..non le disdegno mica quelle :3
Ci tengo a precisare quanto sopra,che personaggi,luogo,citazioni e situazioni non mi appartengono e sono frutto della mia fantasia,senza scopo di lucro.
Ogni capitolo verrà aggiunto a seconda del tempo materiale che mi ritrovo per scrivere ;)
Buona Lettura BloodlyJane.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Strify, Un po' tutti, Yu
Note: Lemon, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kris's point of view:

Avevo bisogno di parlare con qualcuno,dopo quello che era successo alla mia amica.

Non avevo mai visto di buon occhio,quel pezzo di merda,che una volta era il suo ragazzo,mi accontentavo soltanto di vedere la mia amica felice.

Ma ora non lo è più,la sua ingenuità,è stata superata dalla cattiveria di una persona che si è rivelata un mostro,dopo tutto l'amore che una persona dolce come Dafne gli aveva dato.

Covavo una rabbia incredibile da tempo nei confronti di quell'essere ignobile ed era arrivata l'ora di fargliela pagare.

Passai dal negozio in cui lavoravo,per scusarmi dell'improvviso abbandondono di quella mattina, e chiesi con garbo e gentilezza se fosse stato possibile lavorare part time.

Visto che avevano bisogno di me nel negozio,raggiungemmo un accordo secondo il quale avrei lavorato tre ore di mattina e tre di pomeriggio,così da poter avere il tempo necessario per occuparmi della mia amica,e per trovare il modo di farla pagare a quel farabutto.

Dopo essere uscita dal negozio,frugai nella mia borsa,alla ricerca di un bigliettino,dove il moro la sera che ci siamo recati al pub,mi aveva scritto il suo indirizzo di casa..

Fermai quindi un taxi,riferendo al tassista l'indirizzo della presunta casa dove stavano i ragazzi,quando si trovavano a New York.

Avevo bisogno di vederli, e di chiedergli una mano d'aiuto.

Il taxi,si fermò davanti ad una villetta,di quelle che abitualmente si possono affittare,dopo aver pagato scesi e mi diressi verso il cancello di color argento,che stranamente era aperto.

Percorsi dunque,il viottolo che mi avrebbe condotta alla porta principale,col cuore in gola,e con la speranza di non essere un peso,per delle persone che avevo conosciuto da poco.

Di solito,io e Dafne risolvevamo i problemi da sole,ma ora io sono sola,e per quanto potessi essere forte,avevo sicuramente bisogno di aiuto.

Qualcosa dentro di me,mi fece fermare,e voltandomi alla mia destra notai che era appena arrivata una macchina di grossa cilindrata,e che si stava fermando nel giardino che circondava quell'immensa ma modesta villa..

Inizialmente pensai di aver sbagliato indirizzo,ma quando poi vidi scendere il moro dalla macchina presi una leggere rincorsa saltandogli praticamente addosso,lasciandolo senza parole.

Aveva capito che c'era qualcosa che non andava sicuramente dal mio strano approccio,di solito era lui a venirmi in contro,salutandomi con un bacio.

Se c'era una cosa che adoravo di quel ragazzo,era il modo in cui riusciva a infondermi sicurezza sebbene lo conoscessi da poco..

Poggiò il sacchetto della spesa che aveva sicuramente fatto da poco sulla macchina,e mio strinse forte tra le sue forti e possenti braccia,cercando di farmi calmare,per quanto ci riusciva prima di farmi parlare.

Appoggiò con delicatezza la sua fronte contro la mia,accarezzandomi il viso così delicatamente,come nessun altro aveva mai saputo fare.

'Cos'è successo mh?' -chiese con dolcezza puntandomi quegli occhi color ghiaccio,contro i miei che carcavano disperatamente protezione,in un momento in cui per la prima volta in vita mia mi sentivo debole-

'Dafne...è in ospedale..' -sospirai prima di lasciando andare le lacrime che trattenevo da un pò-

'Eh? Cos'è successo?'

'Il suo ex ragazzo è arrivato a New York,e non so come,l'ha trovata..e il resto lo lascio alla tua immaginazione..' -dissi quasi in un sussurro-

'Maledizione,questa non ci voleva..'

'Mi ha anche detto di non farvi venire da lei,perchè quello potrebbe riconoscervi e prendersela con voi..' -conlusi facendo fatica a parlare-

'Ha avuto i suoi modi,nonostante New York sia immensa,quando qualcuno vuole qualcosa,riesce sempre ad ottenerla questo è poco ma sicuro..' -sospirò dandomi poi un bacio e portandomi dentro casa-

Mentre sorseggiavo della tisana,preparata dal biondo, seduta sul divano insieme a tutti e due, ricominciai a raccontare tutto quello che era accaduto,tutto quello che mi era stato raccontato dalla mia amica.

'La pagherà quello stronzo..' -esalai sbattendo la tazza senza rendermi conto di quanta potenza ci avevo messo nel gesto-

'E tu puoi contare su di noi..' -concluse il biondo-

'Questo è poco ma sicuro,se ne pentirà di tutto quello che ha detto e fatto..lo faremo strisciare e poi sbattere dentro prigione..'

 

Dopo aver aspettato che entrambi si preparassero,ci dirigemmo in ospedale,fortunatamente in tempo con gli orari delle visite.

Più mi avvicinavo alla stanza,più sentivo un peso sullo stomaco,la persona che è sempre stata presente per me,la mia amica,si trovava in difficoltà ed io mi sentivo cosi debole,da non poterle garantire quella sicurezza,che le ho sempre promesso.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl