Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AbbieMiller    26/02/2013    3 recensioni
"Io,io non so cosa mi sia preso." dissi a Justin.
"Emi,hai fatto una sceneggiata per nulla.Era solo una ragazza"
"E' questo il punto Justin." non ce la facevo più dovevo dirgli tutto.
"Non capisco Emi." aveva un'espressione indecifrabile sul volto.
"Jay,cazzo io...io...io Ti amo." Ecco lo avevo detto,finalmente dopo 4 anni gli avevo detto ciò che provavo.
"Ma,ma cosa dici?...Noi,noi non possiamo Emi." Eccole quelle parole che mi uccisero. "Perchè non possiamo Justin?.Io Ti piaccio tu mi piaci...nulla può ostacolarci." Non riuscivo a resistere le lacrime attraversarono il mio viso cadendo sul pavimento. "Hey Emi,per favore non piangere" "Come faccio a non piangere Justin?.Io Ti Amo,ma tu..."
"Emi anche io Ti Amo" Il mio cuore iniziò a battere velocissimo. Lo baciai,il nostro primo bacio.
Piacere sono Emilie Diez e sono innamorata di mio CUGINO.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che le visualizzazioni ai capitoli sono diminuite. Non voglio continuare la storia,mi sembra inutile,la scuola mi sta uccidendo e poi non ha senso la mia storia. La vedo inutile a confronto delle altre che sono nella categoria 'Justin Bieber' ... continuerò a scrivere OS e pubblicherò una storia che mi piace molto americana. Quindi cancello la mia storia e inizio a tradurre quella americana e farvela conoscere. Vi ringrazio per tutte le recensioni alla storia,per gli incoraggiamenti che mi avete dato. Grazie per tutto. Non so quindi se andrò avanti. #peace ah ,se volete dirmi qualcosa io sono sempre qui @AlysonBiebz o recensite. Grazie mille per tutto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AbbieMiller