Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Hiikary_chan 524    26/02/2013    2 recensioni
Allora,mi butto sul genere romantico di vocaloid e in questo caso sulla mia coppia preferita *rullo di tamburi* la GumixLen e La KaitoxMiku(da qualche capitolo più in la,adoro questi pairing),questa è una storia molto,mooltoo,moooltooo vecchia(e l'avevo pensata per la troppa disperazione)e comunque nella storia ci sarà un nuovo personaggio(il mio oc)e parti divertenti.-l'ho ripubblicata perché l'ho messa nella categoria sbagliata e se faccio errori avvisatemi
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gumi, Len Kagamine | Coppie: Kaito/Miku
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*kalinka?malinka?....*okay,il capitolo è un misto tra stupidaggini,romanticismo,matryoshka,liti bestiali e addirittura scommesse;godetevi il capitolo,ho detto godetevelo,altrimenti esco dal computer con una mannaia in mano.


La signorina Megpoid,uscendo da scuola aspetta le sue amiche Mira(anche controvoglia era stata ricattata da Meiko)Miku,Rin e Len(in poche parole tutti tranne Luka,Gakupo,Meiko e Kaito).
Tornando a casa(più che altro una villa)Gumi pensò una canzone pazza(matryoshka *^*,però voleva cantare con qualcuno che aveva una voce più alta e per questo*almeno secondo me*che canterà poi con Miku)allora tornate a casa propose l’idea a Mira e Miku,che avevano le voci più alte,ma come se non bastasse Mira e Miku ne parlarono con tutti,proponendo l’idea,ma tutti quanti poi capirono la gravità del fatto(che a lei servono delle voci molto alte)e lasciarono perdere(anch’io preferisco nella canzone Gumi e Miku perché ho sentito una di Gumi e Len e faceva proprio schifo).
 
-Possiamo cominciare!!!-urlò Meiko,e a quell’urlò partì la musica e la melodia partì
-1…2…3…4…-


passò circa un ora tra le urla di Meiko,Gumi che diceva che era così la canzone,Miku e Mira(che stava già lì con Len)che stavano guardando il filmino sgranocchiando dei pop corn e Len che stava dormendo benissimo,ma venne svegliato da una bottiglia di alcol che gli arrivò in faccia,e li c’è stato il fini mondo,Gumi che diceva a Meiko di chiedere scusa a Len mentre lo abbracciava ma a quel punto Meiko perse le staffe e usci dallo stanzino(stanza ginormica più che altro).
-Perfetto,non possiamo più fare niente–sbottò Gumi ma non tutto era perduto,infatti Mira sapeva incidere un disco e fece 2 colpi di tosse,ma quando la verde e la turchese capirono che diceva la supplicarono,alla fine Mira si dovette arrendere a quegli occhietti dolci delle due come dei cagnolini.
 

Alla fine il disco venne girato e passarono 2 mesi dalla pubblicazione e ora era Agosto,più precisamente il 14 Agosto,era il compleanno di Gumi,ma quest’ultima se n’era dimenticata,arrivata in cucina tutti le sorrisero ma lei se n’era totalmente dimenticata,poi un ragazzo diciassettenne con dei capelli biondi diede a Gumi un disco,essì,era il suo disco,il suo amato disco di matryoshka,quello che aveva fatto insieme a Miku,i suoi occhi brillarono,diede un bacio sulla guancia a Len per ringraziarlo(e quest’ultimo divenne rosso come un peperone)e poi la ragazza corse come un fulmine svegliando il resto della casa(tutti tranne Gakupo,Luka,Len e Rin e infine Meiko),svegliò Mira e Miku,per la scorsa notte avevano dormito nella stessa camera decidendo cosa avrebbero organizzato,ascoltarono la canzone tante,taantee ma taantee di quelle volte che era diventata l’ora di pranzo.
Gumi sapeva che cosa c’era per pranzo(il suo piatto preferito)e scese giù in 1 secondo contato,mentre Miku e Mira(non l’ho scritto pero erano anche sorelle)procedevano a passo lento per avere più tempo per discutere su cosa avrebbero fatto quella sera,ma non sapevano che il destino stava dalla loro parte quel giorno,e infatti quando scesero giù videro che Gumi aveva fatto cadere l’acqua sul tavolo facendo bagnare tutti,e poi fu messa in punizione da Luka e Meiko che stavano veramente per saltare in aria,ma quando Gumi tornò in camera si diedero il 5,allora Miku e Mira capirono che era tutta una messa in scena,Bhe almeno avevano più tempo per organizzare quella che sarebbe stata la festa più bella del mondo.
-Ma perché io scusa…-borbottò un ragazzetto biondo(ovvio che è Len)-Perché tu la conosci da quando aveva 4 anni…-disse la sorella,ma a quel punto tutti guardarono Len come per dire “allora siete fidanzatini” soprattutto Mira e Miku che già stavano pensando al matrimonio(bhe…io sono fatta così,arrivo a conclusioni affrettate,ma credo che anche Miku sia d’accordo con me),alla fine Len fece quello che gli dissero gli altri perché altrimenti lo avrebbero detto a Gumiya (il fratello di Gumi almeno secondo alcuni) e poi Len sarebbe veramente morto.
-Guumii,ci seii?-chiese Len sentendo che l’amica stava piangendo,-Che vuoi…-disse Gumi tra le lacrime e i singhiozzi,allora il ragazzo entro nella stanza,si avvicinò a Gumi e le diede un bacio sulla fronte(d’awwwwww,non trovate che siano carinii =v=) –Non piangere e vieni con me-disse il vocaloid prendendole la mano,ma lei si fermò sulle scale,e allora,il povero(????)Len la prese in braccio,nonostante “l’amica” gli urlava di lasciarla,ma quest’ultimo se ne fregava.
Arrivati sopra il vocaloid,stanco di tutte quelle parole e quelli schiaffi,la mise la lascio e la spinse contro al muro guardandola profondamente negli occhi-Sul serio non ti ricordi che giorno e oggi…-non era una domanda ma la ragazza rispose-…oggi è il 14 Agosto…-passarono attimi tra sospiri e imbarazzo,ma il ragazzo ruppe il ghiaccio-E non ti dice nulla?-domando il ragazzo-Perché tutte queste domande?!-il ragazzo disse –Apri quella porta e vedrai-,Gumi fece come Len disse e…


-SORPRESAA MEGUMI-CHAAN-urlarono tutti in gruppo-E menomale che questo giorno non ti diceva niente-,-Ma non mi dice ancora niente questo giorno veramente-disse la verde,e a quel punto tutti caddero veramente a terra-Megumi-chan,oggi è il tuo compleanno!!-urlò mira da dove si trovava(ma era semplice perché stava quasi per cadere giù)-Oh,è vero…me ne ero totalmente dimenticata…he he he-a quel punto il povero Kagamine cadde a terra e bisbiglio-E per poco io morivo-(perché sulle scale…con tutti quelli schiaffi),allora a quel punto Gumi si abbasso,diede un bacio sulla fronte al ragazzo e gli chiese scusa(si vede da 2 kilometri che è imbarazzata),-Ehi voi…smettetela con tutte queste smancerie e diamo inizio alla festa!!-urlò Meiko,che era impaziente di ubriacarsi.
La serata passò veloce ma divertendosi in compagnia di tutti,l’importante per Meiko era ubriacarsi,ma per gli altri era festeggiare quel giorno in compagnia  e divertendosi.
Erano circa le 12 e mezza ed era finita la festa,tutti se ne andarono ma Mira e Miku stavano confortando Meiko perché l’alcol era finito e la stavano anche aiutando ad arrivare nella sua stanza altrimenti non l’avrebbero più trovata.
Erano rimasti solo lui e lei(anche Mira e Miku pero tra un po usciranno)“Ci siamo Miku,tra un po si baceranno he he” bisbigliò Mira “Voglio proprio esserci al suo matrimonio”*Mira da un cazzotto in testa a Miku*”Ti sembra il momento di pensare a questo…”*Mira riflette a lungo”…dobbiamo farli restare molto tempo da soli,mooltoo tempo”concluse Mira “Parole sante sorellina,parole sante,scommetto che quei due domani saranno felici perché tra un po si baceranno,scommetto tutti i miei cioccolatini” “Io invece penso che si baceranno ma domani faranno finta di niente,scommetto tutti i miei soldi”così le due se ne andarono(una volta e per tutte). -Grazie ancora Len,senza di te non mi sarei ricordata del mio compleanno-disse Gumi imbarazzata -M-ma non ho fatto tutto da solo,mi hanno aiutato tutti,loro hanno voluto solo che io ti venissi a prendere e ti portassi sopra e comunque l’acqua sul tavolo e Meiko e Luka arrabbiate,facevano parte del nostro piano-disse il ragazzo imbarazzatissimissimo al massimo-Ecco perché allora,io non avevo fatto cadere l’acqua-,disse la verde un po indispettita-He he,quella scena è stata da oscar XD,ritornando a noi,volevo darti questo-*Len porge il regalo a Gumi(è una scatola piuttosto grande)*Gumi prende la scatola ma prima di aprirla-Aspetta arriva prima in camera tua e poi aprila-
Disse Len appena in tempo-Uh…come vuoi e grazie ancora Len-questa volta invece di dargli un bacio sulla guancia o sulla fronte,ma proprio sulle labbra(finalmenteeee*angeli che cantano)e Len non poté far altro che ricambiare(non ce la faccio a leggere,ne andare avanti,ma lo faro solo per dare un senso a questo)terminato il bacio…-Finalmeentee-urlarono Mira e Miku-Quel bacio era da oscar,a proposito,inviamolo a tutti-e finita la frase erano già sparite  -Buona notte Len,e domani non farne parola per favore-,e Len chiese -Perché dovrei dirlo a tutti?-a quel punto Gumi gli diede un altro bacio e disse -Grazie Len,ti voglio bene,anzi,a dirla tutta ti amo-(d’aaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww)Len non ebbe il tempo di dire “buona notte” che Gumi era già sparita
 
 
Nel frattempo in camera di Gumi…
-Che sarà mai???-*apre il regalo-Delle cuffie…no,le cuffie che mi piacevano da bambina…uh,un bigliettino*volevo dartelo prima che ci separassimo(quando avevano 5 anni ovvio),ma sono partito improvvisamente,e quindi non ho potuto,ti voglio bene e te ne vorrò per sempre* d’awwww,ti voglio bene anch’io Len,a dirla tutta ti amo-e con questo messaggio Gumi si addormento felice.



Angolo della pazza psicotica spara cacchiate fan di vocaloid e che ama il linkin parck:beenee…sto diventando sempre più pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,vabbè che già lo sono,vabbè,al bacio di Len e Gumi non volevo più scrivere perché io non so descrivere le scene dove le persone si baciano e quindi e ovvio che sia un po taantoonoiosa,e ora vi lascio ciauu
Comunque Mira è un mio oc quindi prendila senza permesso e ti spezzo per mezzo
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Hiikary_chan 524