Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SofyHoran    26/02/2013    0 recensioni
Un angelo entrò nella mia vita, quel lunedì mattina....
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduta sulla mia scomoda sedia di un banco di scuola, in una noiosa lezione di una orrenda giornata. Scarabocchio costantemente il mio quaderno a quadretti di matematica mentre la professoressa Smith spiega alla lavagna alcune formule, picchiettando con le sue unghie laccate sulla dura cattedra di legno.
‘Avete capito bene? Cruz, potrebbe farmi il piacere di ripetere quello che ho appena spiegato all’intera classe?’ dai suoi occhiali da vista intravedo gli occhi glaciali con cui mi fissa, cercando di mantenere la pazienza.
‘Ehm.. si, certo.’ Le parole mi muoiono in bocca. Non sono brava a far finta di aver seguito e poi d’un tratto ripetere per filo e per segno l’argomento trattato o almeno cercare di essere tranquilla. Per tutto il giorno non sono riuscita a concentrarmi, pensando a quel ragazzo così speciale e fuori dal comune, e di quanto faccia schifo la mia vita, quindi, ho un buon motivo per non ascoltare questa inutile lezione di trigonometria.
‘Va bene Karla, vada a fare un giro fuori per rinfrescarsi la mente’ Il mio viso rosso dalla vergogna si sposta sui compagni, che si danno gomitate trattenendo una risata, nel momento in cui le mie mani si spostano sulla fredda maniglia e non sbatto la porta alle mie spalle. Le lacrime mi velano e mi punzecchiano gli occhi e le mani tremano come delle foglie. ‘Non ci voleva cazzo’ ripeto a me stessa, ma è tutto inutile: il danno è fatto. Non sono mai stata rimproverata per aver fatto baccano, figuriamoci per non aver seguito una lezione: sono sempre stata una brava e attenta ragazza, non posso rovinarmi la ‘reputazione’ in questo modo. Mi siedo per terra, con la schiena contro il muro scrostato della classe accanto, scacciando dal mio adolescente viso, le lacrime di frustrazione.
‘Ehi piccola, cosa ti è successo?’ Alzo gli occhi al cielo per intravedere la faccia della persona, quando il mio cuore esce dal petto per l’emozione. Lui.
‘Che cosa ci fai tu qui?’ Forse sono stata troppo scortese, ma ormai la giornata è rovinata, quindi un’altra figura non cambia assolutamente niente. Indossa un paio di jeans grigi, una polo rossa e un paio di supra viola che attirano immediatamente la mia attenzione, visto che sono le scarpe che preferisco in assoluto.
‘Dovrei pormi la stessa domanda’ Ride soddisfatto, inumidendosi le labbra. Non riesco a non togliergli gli occhi di dosso: è così carino.
‘Ok, adesso devo andare,mi dispiace’ Faccio per alzarmi e raccogliere il quaderno che mi sono portata dietro, quando le sue mani si fiondano sui miei fianchi provocandomi  dei brividi sconosciuti lungo tutta la schiena.
‘Che ne dici di vederci dopo scuola, per chiacchierare?’ I suoi occhi, così intensi e di un colore bluastro, mi chiamano e non posso non fissarli, come un serpente fissa il suo incantatore. O almeno credo sia così.
‘Ehi, che cosa guardi?’ La sua risata riempie il corridoio, così triste e deprimente, quando un bidello addetto alle pulizie non interrompe la nostra amichevole conversazione.
‘Ehi, voi due! Non dovreste essere in classe?’ Con occhi smarriti, mi dirigo verso l’entrata del bagno per sciacquarmi la faccia, ormai coperta di lacrime e di sudore, evitando il suo sguardo sulla mia persona; mi aggiusto la maglietta, mi sistemo i capelli e cammino velocemente verso la mia classe.
‘Karla! Allora per dopo, ci stai?’ Il suo sorriso, così pieno di vita, mette in risalto i denti bianchi e perfetti, mentre i miei non sono altro che.. denti, perfettamente normali e di un colore spento.
‘Certo, Niall’ Avevo accettato, il che significa che non sono poi così tanto codarda..Il mio primo appuntamento!
Non vedevo l’ora di rivederlo, e magari di essere cullata fra le sue braccia.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SofyHoran