Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Amelie_Juliette    27/02/2013    1 recensioni
Chi sono Juliette e Amèlie?
Sono due ragazze francesi che partono per Londra per ritrovare l'amicizia di un ragazzo speciale. In questo viaggio queste ragazze scopriranno il vero amore e la passione per la musica.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Juliette, la ragazza perfetta, la figlia che tutti vogliono avere. Ma lei voleva essere veramente cosi perfetta? La domanda che si porge sempre la notte prima di addormentarsi.
Figlia del più grande avvocato di Parigi e della più grande stilista di moda di tutta la Francia, abitava in una villa, poco fuori Parigi, sempre piena di gente, ma ogni volta che metteva piede in casa sua si sentiva sola.
Per questo da quando ha conosciuto Eric , il suo ragazzo da due anni, si è voluta trasferire in un piccolo appartamento nel centro di Parigi, dove poteva essere se stessa.
E' arrivata la primavera e dalla finestra di camera sua si senteno il  cinguettio     dei piccoli uccelli, lei amava la primavera forse perchè gli tornava in mente la prima volta che vide Eric.
Aveva 16 anni quando lo vide per la prima volta, stava uscendo da scuola con una sua compagna di classe  che gli stava facendo i complimenti per la sua interrogazione, quando vide questo ragazzo, il tipico ragazzo francese, alto, capelli corti castani e due occhi color mare, un sorriso bianco come le nuvole in una giornata di sole , grazie a quel sorriso lei ora viveva la sua vita.
Non ci volle molto prima che loro due si fidanzarono  e che lui la portasse fuori dall'inferno di casa sua.
Ora lei aveva 18 anni e lui 20, andavano tutti e due all'università, lei medicina e lui economia e commercio, il sogno di Juliette era quello di diventare  pediatra, amava i bambini, invece quello di Eric era di diventare commercialista.
 Anche se oggi non aveva lezione, si doveva alzare da quel letto perchè  doveva andare a trovare suo padre a casa ,ma non voleva lasciare quella casa, perchè sapeva che quando metteva piede fuori doveva indossare di nuovo la maschera di ragazza perfetta, sopratutto davanti a suo padre.
Il padre di Juliette era un uomo violento, per quello lei è voluta scappare da lui, si ricorda ancora quella notte, sentiva urla, porte che sbattevano, pianti e ancora urla, non era la prima volta che il padre metteva le mani addosso a sua madre, ma quella notte le non ce la fece più, chiamo Eric e gli chiese di portarla via dall'inferno che stava vivendo.
Ormai era passato un anno da quella notte e il padre le chiese di venirlo a trovare, lei non voleva ma Eric gli chiese di farlo per lui , cosi si decise di rimettere piede dentro quella casa.
Prese la macchina che si era comprata con i soldi che la nonna le  aveva lasciato in eredità, prese la strada della sua vecchia casa, quando ricevette una chiamata dall'ospedale di Parigi.
Il suo ragazzo aveva avuto un incidente stradale e era in gravi condizioni.
Ora si trovava di fronte a una scelta, ricontrare suo padre che non vedeva da un anno e diceva di essere cambiato, oppure andare in ospedale dove Eric era stato portato?
Non è sempre facile la vita di una ragazza di 18 anni.
 
 
Spazio autrice.
Questa è la nostra prima fanfiction siamo due migliori amiche, Amèlie e Juliette, speriamo che per adesso la storia vi piace.
Recensite cosi la storia continua.
Juliette xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amelie_Juliette