Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysloueh    28/02/2013    0 recensioni
"Che cazzo avevo combinato ? Niall era scappato e io stavo per fare qualcosa con il mio migliore amico.
Li: E’ meglio che andiamo.
Io: Umh, si- uscimmo dal bagno e io ritornai a casa, stavo male, avevo bevuto troppo e da un momento all’altro avrei vomitato."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi incontrai con le ragazze da Hollister per comprare i vestiti per Natale.
Lu: Oh mio Dio! Guarda che bello!- disse correndo verso un vestito nero con delle perline attorno ala vita.
Io: Smetti di urlare.
Ma: C’è l’imbarazzo della scelta.- disse scorrendo con le mani tra i vestiti.
All’inizio non vidi niente che mi interessava poi Marianna mi fece notare un vestito bianco di pizzo abbastanza corto, senza spalline che alla fine assomigliava a un tutù. Lo presi immediatamente e lo provai. Intanto Marianna scelse un vestito rosso, senza spalline.
Uscimmo dai camerini con quei vestiti addosso e ci stavano proprio bene,
Ma: Questo lo metto con i tacchi neri.
Lu: Io con quelli bianchi.
Io: Io non lo so ahahah.
Ma: Tu sei scema proprio eh! Metti quelli neri, no?!
Io: Giuuusto.
Lu: Mari, ma sei poco sexy con questo vestito.
Ma: Mmh lo so. Lo faccio per Zayn. - disse mentre si specchiava.
Io: Ahahahah, togliamoci i vestiti e andiamo… - togliemmo gli abiti e li comprammo.
Uscimmo dal negozio e andammo a casa mia, dove trovammo i ragazzi.
Io: Che ci fate qui?
N: Non sei felice che te li abbia portati?- disse mentre si avvicinava per darmi un bacio a stampo.
Io: Si.. scherzavo! Guarda – gli indicai la borsa con dentro il vestito- è l'abito per Natale.
N: Ooh, vediamo. - cercò di tirarlo fuori dalla busta ma lo bloccai.
Io: No,no,no. Non lo vedrai prima di dopodomani.- gli schioccai un bacio sulla guancia e salii a posare il vestito nell’armadio.
 
#POV LUCILLA
appena entrai salutai Harry con un bacio a stampo e lo abbracciai, non lo vedevo da due giorni.
Ha: Ciao! Come stai? Non ci vediamo da tanto!- mi disse all’orecchio.
Io: Vero. Mi sei mancato.- mi allontanai e mi sedetti accanto a lui sul divano.
Z: Che programmi abbiamo per Natale?- disse mentre abbracciava Marianna.
Io: Abbiamo pensato di stare qui da Ema.
Li: Interessante…
Ha: Non possiamo stare da soli allora?- mi disse maliziosamente all'orecchio.
Io: Forse.. se ti comporti bene.
Ha: Farò il bravo.
Io: Bravo Hazza.
Lou: Harold, ti devo parlare. Vieni di là?- mi diede un bacio e scomparve in cucina con Lou. Intanto Mariana era salita al piano di sopra e Zayn si avvicinò a e sedendosi.
Z: Come va con Harry?
Io: Bene… Con Marianna? Tutto okay?- non avevamo mai parlato di questo.
Z: Si,si.. bene.
Io: Sicuro? Non sembri tanto convinto!
Z: Si però.. non stiamo molto tempo insieme e boh..
Io: Ah.. ma non la vuoi lasciare, vero?
Z: Boh.. non lo so.
Io: Come boh?
Z: Non so.. penso di essere un po’ distratto da.. emh.
Io: Da?!- alterai il tono della voce. Stava parlando pur sempre della mia migliore amica.
Z: Wè calma! Se fai così, non te lo dico- rise.
Io: Va bene.. da?- dissi pacatamente.
Z: .. da te.
Io: D-da me? Che stai dicendo, Zayn?
Z: Si… non lo so, è da un po’ di tempo che sono attratto da te.
Io:  Oddio Zayn. - mi allontanai un po’ da lui, guardandolo negli occhi.
I suoi occhi cioccolato in cui vedevo dolcezza e allo stesso tempo sensualità. Se non avessi incontrato Harry, avrei voluto conoscere migliore Zayn. Era così misterioso ma bastava uno sguardo, uno sincero, che dimostrasse quanto fosse dolce.
Non avrei mai pensato di fare discorsi del genere. Cioè.. io amo Harry. Cosa? Amo? Lucilla riprenditi! Tu non lo ami. O si?! Non so se è amore quello quando guardi una persona, anche solo da una foto e sorridi spontaneamente. Quando immagini la notte i suoi occhi e il suo sorriso e ti addormenti con quel pensiero. Quando ogni suo movimento, ogni sua mossa, ti fa venire i brividi e le cosiddette “farfalle allo stomaco”. Io non lo so se sono innamorata, ma so che Harry è perfetto per me e non lo lascerei mai.
Z: Sei ancora in questo mondo?- disse passandomi una mano davanti al viso.
Io:  Emh? Si, si. Dicevamo?
Z: Dicevamo.. anzi dicevo.. che sono attratto da te.
Io: Ah si..
Z: Quindi?
Io: Quindi cosa? Zayn che vuoi? Perché sei venuto a dirmi questa cosa ora? TU stai con Marianna e non puoi essere attratto da altre ragazze! Io non tradirei MAI la mia migliore amica, capito?! Non dovresti neanche tu, lo sai giusto? Io sto con Harry se non ti è chiaro. E poi cosa vuoi che ti dica? “Oh Zayn si, anche tu mi piaci andiamo a farci una scopata e poi torniamo qui come se nulla fosse”. No. No, Zayn. E ora se non ti dispiace, vado.- sbottai ero incazzata e avevo un po’ urlato. La sua faccia era pietrificata. Mi alzai e mi girai per salire i sopra e andare dalle ragazze ma ciò che vidi mi fece bloccare: Marianna sulle scale e Harry davanti alla porta della cucina. Avevano sentito tutto. Forse avevo parlato troppo forte.
 
__________________________________________
Ciao bellezze! Siamo tornate OuO
Inalberateci (?)  AHAHAHAHAH no va bè lol
ABBIAMO SCOPERTO CHE INALBERARE SIGNIFICA ALZARE UNA BANDIERA AHAHAHAHHAHAHA FEEL LIKE A GENIUS LOOL
anywaaaaaaaaaay cagate il capitolo ragazzuole pucciose OuO
okay. Basta.
Siau beeeeeeeeeelli asdfghj c’:
P.s. questi sono i nostri account twitter: @EyesHrold ,  @InMaliks e @xxkissmeharryxx . se volete seguirci fate pure, ricambiamo c:

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysloueh