Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Anonime    28/02/2013    1 recensioni
Questa storia tratta di due giovani ragazzi innamorati che crescono insieme.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'indomani i quattro ragazzi si videro in piazza e accompagnati dal fratello maggiore di Laura andarono al mare. Appena arrivati corsero a tuffarsi in acqua , iniziarono a giocare ,a spingersi e a scherzare, all'improvviso Alessio chiese a Laura di accompagnarlo ad asciugarsi , Silvia e Riccardo rimasero da soli in acqua: Silvia : grazie per il messaggio di ieri... R: Ti volevo far sapere che mi sto affezionando a te Il ragazzo le si avvicino' e l'abbraccio' -Anche per me vale la stessa cosa , gli sussurro' all'orecchio lei. Nel frattempo Alessio e Laura li osservavano da lontano A: Secondo me sono una bella coppia L: Tu dici , si conoscono solo da qualche giorno A: Appunto solo da un paio di giorni e stanno gia' cosi in confidenza non ti sembra strano? L: In effetti ... vabbe' dai mangiamo qualcosa ************************************** Silvia e Riccardo andarono a fare quattro passi sulla spiaggia ad un certo punto Riccardo per scherzare le diede una spinta :Ma che vuoi fare ? disse ridendo lei e cercando di farlo cadere sulla sabbia -Bella tanto non ce la fai a farmi a cadere -Questo lo dici tu ... e lo spinse con tutta la forza riuscendo finalmente a farlo cadere sulla sabbia -Questa me la pagherai piccola peste -AHAHAHAHA prova prima a prendermi se sei capace Silvia inizio' a correre e Riccardo la rincorreva e quando la raggiunse Silvia cadde sulla sabbia e Riccardo con lei , a quel punto una sopra l'altro si guardarono , quegli occhi parlavano al loro posto cosi si baciarono , ma non fu un bacio come gli altri , fu un bacio intenso e pieno d'amore , in quel momento Silvia pensava a quello che stava facendo , stava baciando un ragazzo che aveva conosciuto solo da pochi giorni ma non il suo cuore non le permetteva di spostare le labbra da quelle di Riccardo che nello stesso tempo pensava : Ok ,ora sono fottuto mi sto innamorando , non mi e' mai successo , ma lei e' diversa , mi piace e tanto...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Anonime