Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: M_G    02/03/2013    0 recensioni
Quanto segue è un prodotto di pura invenzione letteraria. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale.
La vita di una teenager in crisi, che cerca di scappare dai problemi della vita.
Buona lettura ;)
Genere: Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 No, non posso, non devo. Non posso affezionarmi. Fine del discorso. Me ne vado senza dire Niente. Forse c'é rimasto un po' male. Meglio. Non che goda del male altrui, ma se ci fosse rimasto male, ma se ci fosse rimasto male non ci sarebbe stato più nessun tipo di contatto, il che rende più facile evitare tutto. Tornò a casa e trovo niall, il mio migliore amico. è venuto a vivere con me quasi tre anni fa, quando i miei hanno mandato a puttana la loro vita, e io ero in mezzo. Sono scappati, ma da cosa? Da me? Da louis? Dalla loro stupida vita? Non ho loro notizie da allora. Non mi importa più, credo. Niall si alza dal divano e mi abbraccia. "Come mai sei felice?" Mi chiede. "Non lo sono". "Lo si legge dai tuoi occhi", mi dice con tono gentile, come se dovesse consolarmi.cerco nella mia mente cosa possa far vivere di nuovo i miei occhi, spero con tutta me stessa che non sia per merito di quel ragazzo. "Ora sei confusa". Dice mentre ci sediamo sul divano e butto il cappotto sulla sedia. "Ma tu m leggi nella mente?" Chiedo quasi spaventata. Sapevo mentire piuttosto bene, ma a quanto pare, non a lui. "Già!". Facciamo un giro alla tv e intanto mi chiede: "Allora? Com'é andata?" "In lo so, giudica tu: c'era un ragazzo che non centrava niente con noi, siamo rimasti più di mezz'ora a non far niente, la tipa si chiama Ann, e per fortuna ci ha risparmiato gli abbracci." "Mmm... Non mi sembra male allora" dice. "Andiamo a prenderci un caffè per favore?". "Ok.", prende il giubbotto e usciamo. "Grazie, ti adoro!". Arriviamo ad uno Starbucks vicino casa e saluto Sophie che mi sorride e dice "Il solito?", prima che potessi rispondere Niall dice "No, due decaffeinati!", lo guardo con una faccia come per dire "Cosa? È un caffè non vodka extra!" Rispondo, mi piace che si prenda cura di me, ma a volte esagerava, e questa è una di quelle volte. "Non guardarmi così, sai perché lo faccio". "Niall, è un cazzo di caffè, non ti sto chiedendo di fare il padre. Grazie, ma no!". "Ehi, Lottie, che è successo?", non me lo stava chiedendo arrabbiato, era solo confuso. Nel bar, davanti a tanta gente, mi sentivo impotente. Bevevo, per credere di avere potere almeno sulla mia vita. Ma li, insignificante tra i problemi e i pensieri di tutti, io non sono nessuno. Niall mi prende la mano e usciamo. Il contatto con lui mi da sicurezza. Sempre. Arriviamo in un parchetto, non ci va mai nessuno, è per questo che mi ci ha portato, credo. "Ehi, tranquilla Charlotte, non è..." "Mi ha chiesto come stavo!". Si ferma e mi guarda negli occhi. Io guardo in basso, apre le braccia, alzo la testa e ci sprofondo dentro. "Ci sono io. Non sei vulnerabile. Sei la persona più forte che conosca. Ma non permettere di rendere le persone impenetrabili nella tua vita. Non respingerlo", dice mentre mi accarezza i capelli. "Bene, ora che mi hai detto quello che volevo sentirsi dire, dimmi quello che pensi veramente." "È quello che penso." Li, tra le sue braccia, sento che per una volta le cose andranno bene.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: M_G