Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: a small town girl    03/03/2013    4 recensioni
-"Buongiorno Cupcake" "Buongiorno Boo Bear"- harry e louis scoprono di amarsi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la prima notte insieme i due ragazzi avevano iniziato a condividere lo spazio sotto le lenzuola ogni sera, era un appuntamento mai preso ma che rispettavano con estrema puntualità. Una di quelle sere la penombra aveva creato l'atmosfera per le confessioni che nessuno farebbe se la notte non esistesse.



Il silenzio sembrava pesare più di quanto non avesse mai pesato, era un muro difficile da superare. Sotto le coperte Harry dava le spalle a Louis che non smetteva di guardare i suoi ricci cercando una via d'uscita da quel labirinto infinito "Sai, stavo pensando..." "Anche io.".
Era stato Harry ad infrangere la barriera del silenzio, ora tutto sembrava più leggero, non aveva detto quasi nulla, ma Louis aveva capito, si capivano sempre e questa volta non era stato diverso.
Lentamente Louis vide che Harry si voltava verso di lui e finalmente poteva rivedere i suoi occhi verdi come il mare nelle giornate migliori, guardandoli gli sembrava che ci fosse sempre il sole, come se non esistesse altro oltre la luce. Avvicinò una mano verso quel viso e in quella carezza le parole uscirono senza che veramente se ne rendesse conto “Amo i tuoi occhi”.
Quelle parole così semplici, che sarebbero state fonte di risate dette alla luce del sole, pronunciate con tanta sincerità e in quel momento fecero arrivare le lacrime agli occhi di Harry che per troppo tempo aveva cercato di nascondere quello che provava per Louis e ora tutto sarebbe andato bene, niente avrebbe potuto distruggere quella felicità che riempiva Harry e, come un fiume in piena non può non uscire dagli argini, trovava come unica via di uscita i suoi occhi che si riempivano di felicità liquida. “Ehi, non piangere o allaghiamo la stanza ” si misero a ridere e tra le risate i loro visi si avvicinarono così tanto da poter sentire i loro respiri che diventavano uno solo.
Silenzio.
Le mani nei capelli, gli occhi negli occhi, le labbra nelle labbra.






“Buongiorno Cupcake”
“Buongiorno Boo Bear”


































Lasciate una recensione e ditemi se vi è piaciuta o no c:
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: a small town girl