Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cipsy02    03/03/2013    3 recensioni
Una Dramione fatta da 8 capitoli che ci mostrerà il lato dolce di Draco , e quello più aspro di Hermione .
TRAMA
Draco si accorge di provare qualcosa per la Granger , prova invano a conquistarla , e capisce di dover ideare qualcosa che possa convicerla finalmente ad amarlo , così idea una sorta di manuale composto da sette regole da seguire per far innamorare la Granger di lui . Ma questo piano naturalmente ha i suoi lati no ....
Ma a che serve svlarvi tutto , se vi interessa sarete voi a leggere capitolo per capitolo questa storia !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   Ero soddisfatto del mio lavoro , avevo il mio libro , le mie formule , ora alla lista delle cose da ottenere mancava solo la Granger , e per ottenerla avevo ancora davanti ben sette formule da eseguire rispettivamente . Era come una fase di  corteggiamento e sinchè tutte le fasi non fossero eseguite io non avrei potuto stringere la mano di Hermione .
La prima formula era:
_ Con amore e con gioia.Con dolcezza e sincerità. Dono a te vita mia la mia lealtà ._ ma essa non è mica un incantesimo da recitare , no, bisogna compiere un impresa , ma non un impresa da poco ...... Bensì fare esattamente quello che dice .
  Ma come fare ? Lessi il libro , pur avendolo creato io , questa magia l'ha scritto da sola, e quindi io non sapevo cosa si celava dietro .
Nel libro vi era scritto esattamente questo :
 " CON AMORE E CON GIOIA. CON DOLCEZZA E SINCERITà .DONO A TE VITA MIA LA MIA LEALTà .              
La prima frase cela un segreto , per trovarlo bisogna scavare , ma non nella terra , bensì in un oro più brillante di tale , e porlo sottoforma di respiro a chi veramente è da noi amato . "                                                                      
Io riflessi molto su questo , ma i miei pensieri erano sempre tali a questo : -  Ma cosa intende? è complicato , più del privisto , un oro più brillante dell'oro stesso .... -
I giorni passarono e io ero sempre sul punto iniziale cosa voleva dire?          Giorno dopo giorno stavo sempre con quel libro a presso , ma non mi veniva in mente niente .                                                                                               Un giorno andai in biblioteca , ma come previsto Hermione era lì , non mi feci notare , se no sarebbe sicuramente andata via , mi odiava così tanto che scompariva anche se solo vedeva uno dei miei capelli biondo platino nei dintorni .
Cercai un libro che avrebbe potuto darmi qualche risposta , e trovai due volumi che avrebbero pouto essermi utili : "L'oro è veramente la cosa più preziosa? " e " Le cose e gli oggetti più preziosi del mondo " . 
Nei giorni seguenti  avevo già finito di leggere i due volumi , ma entrambi non dicevano niente a riguardo della cosa più preziosa al mondo , e di come scavre in essa .
Ero disperato , a cosa era servito creare quel libro se poi non riuscivo a capirne il contenuto ?
Continuamente aprivo libri su libri ,  ma niente , possibile che da nessuna parte c'era anche un solo e piccolo accenno ?
Un giorno sentii quella voce , quella musica per le mie orecchie , Hermione parlava con qualcuno , io mi nascosi ma ascoltai attentamente le parole " No , Ginny, so che per te la cosa più preziosa al mondo è l' amore , ma in realtà essa è l' amicizia , perchè l' amore va e viene , ma l'amicizia resta per sempre con noi ... " Ginny la guardò comprensiva e le rispose "Hai ragione Hermione... Tu per me ci sei sempe stata , essendo la mia migliore amica mi hai sostenuto e rispettato da quando ci siamo conosciute ..." . Là io capii il significato dell prima frase ,dovevo essere amico di Hemione ,rafforzare il nostro rapporto e farle capire tutto ciò che sta accadendo, e tutto questo  guardandoci in faccia.. ... Ma sì , tutto quadrava , "Scavare nell'oro più brillante di esso " Rafforzare il rapporto creando un amicizia , "E darlo a lei sotto forma di respiro " cioè dirglielo di persona, farle accorgere dell'amicizia che si creerà .
Ma dirlo era più facile di farlo , perchè vi era sempre il problema delle fughe di Hermione quando vedeva me.. Era sempre più difficile comunicare con lei, non riuscivoa dirle una parola in nessun momento delle giornate .
Poi mi venne in mente , all'ora di pozioni !
Il giorno seguente, all'ora con Lumacorno mi sedetti affianco  lei, che mi guardò tova , ma là non poteva evitarmi , Lumacorno la voleva sempre in prima fila , così da notare prima  la sua mano sempre alzata.
Mi rivolsi a lei con un tono dolce ed educato, e le dissi " Hermione , vorrei essere un pò meno scortese con te, non so come ma tu mi stai più simpatica quest'anno , potremmo anche diventare amici,dopotutto mi dispice averti chiamato con quel nome in questi anni ... Spero tu possa perdonarmi..." immaginavo mi desse una sberla , ma invece fu comprensiva e generosa   mi rispose " Malfoy , sarò lieta di conoscrti più affondo , ammetto che mi ha colpita il fatto che mi hai chiamato per nome, sai? " il piano stava funzionando , Hermione voleva essere mia amica, presto la prima fase sarebbe stata completata , e avrei avuto più tempo per la seconda .

Ma a quanto pare non andò tutto rosa  fiori come immaginavo , io e Hermione ci parlavamo raramente , sembrava triste e preoccupata per qualcosa    ma io non sapevo cosa , poi ci pensai ,  era l' occasione giusta per farmi vedere suo amico , per  mostrarmi come il  Draco gentile e disponibile che  sogno di essere con  lei .
Andai a chiederle come stava e se aveva voglia di una spalla per confortarla  e confidarsi , lei mi guardò con occhi in lacrime e mi disse " Draco , mi sono innamorata della persona sbagliata , non puoi capire, di Ronald , e lui va a sbaciucchiarsi con Lavanda Brown .... Non c'ela faccio più a sopportarli, a vederli fare i picciocini ... " detto questo cominciò a piangere e si appoggiò sul mio petto . Io la strinsi a me e le dissi " Hermione, l'amiciza vale più di ogni cosa , e io sono qui, pronto a fari in due per te , per essere tuo amico ." Hermione mi strinse più forte , e io mi sentii come in Paradiso.
La sera tornai nel dormiorio, presi il libro , e la vidi , la scritta era divetata rossa .
*******************************************************************************************************************
                                                      SPAZIO AUTRICE
*******************************************************************************************************************
Vi piace la storia?? Io spero di sì ! Se volete il continuo potete lasciare ua recensione <3
Altrimenti non pubblicerò più capitoli !
Spero che apprezziate la trama e tutto , perchè per me significa molto <3
Baci Cipsy02

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cipsy02