Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: lukesmoves    04/03/2013    1 recensioni
Ci abbracciamo; un abbraccio lungo,interminabile. Mi vennero i brividi quando sentii una sua lacrima scendermi sulla schiena dentro la maglietta. Quando mi abbraccia il cuore mi batte fortissimo,come un tamburo.
Io:”Mi sei mancato anche tu. Tantissimo,ti giuro!”
C:”Lo so,lo so! Ehi,basta piangere,ora sono qui.”
Io:”Si,ora sei qui,ma forse domani non ci sei più.”
Alice e Conor. Due migliori amici che sono stati lontani per moltissimo tempo si ritrovano,e dall'ultima volta che si sono visti molte cose sono cambiate.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack Maynard
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: “ODDIO”.
Scoppio in lacrime. Inizio a correre per la strada mentre le persone che passeggiano mi guardano con la faccia strana. Mi fermerei e gli urlerei in faccia: ‘Che minchia guardi?’. Però sono troppo agitata. Penso che sto per rivedere il mio migliore amico che non vedo da quasi un’anno. Sono super arrabbiata con lui,ma il solo pensiero di rivederlo mi fa riempire gli occhi di lacrime. La sensazione che provo in questo momento è un minestrone tra felicità,tristezza,emozione e paura. Felicità ed emozione perché ancora non credo che sia davvero lui,la persona che con un solo sorriso cessa tutte le cose brutte che costellano la mia vita,la persona che mi aiuta ad affrontare i problemi,anche i più inisignificanti. Tristezza e paura perché,adesso che lo sto per riabbracciare,non lo lascerò più,e se un giorno deciderà di andarsene di nuovo io soffrirò il doppio. Cavolo però,adesso non devo pensare a nulla,solo a correre,a piangere dalla felicità ed a fiondarmi tra le braccia di colui che mi ha sempre aiutata e a cui voglio un bene dell’anima. 
La strada scorre velocissima,e in pochissimo tempo la spiaggia termina,con le rocce che indicano l’inizio del bosco. Prendo una scorciatoia in una stradina,e appena mi trovo a pochi passi dalla quercia mi fermo. Eccolo lì,l’albero in cui Conor ed io abbiamo passato i momenti più belli. Abbiamo letto,guardato le foglie cadere e la pioggia creare delle grandi pozzanghere accanto a noi,ci siamo abbracciati,coccolati come due grandi amici,abbiamo parlato dei nostri segreti e problemi. Quella quercia è come il simbolo della nostra amicizia. Ci siamo conosciuti lì. 
Era quando ero molto piccola. Mia madre mi aveva portato nel bosco per fare una passeggiata,e mentre lei parlava al telefono con il suo datore di lavoro,mi sono allontanata un po’. Mi sono seduta sotto la quercia e dopo qualche minuto è arrivato anche lui,Conor. Un bambino bellissimo,con gli occhi nei quali ti ci perdi per quanto sono intensi e profondi,con quei capelli nei quali ogni ragazza vorrebbe affondarci le dita. Insomma una persona all’apparenza perfetta. Si sedette vicino a me,io mi scansai (ero molto fredda con i bambini a quel tempo). Poi però lui mi parlò. Aveva una voce celestiale,e anche se era la voce di un bambino,era davvero stupenda. Parlammo finche mia madre non finì la telefonata,mi venne a cercare e conobbe la madre di Conor. Cominciarono a parlare e fecero amicizia. Da quel giorno divenne il mio migliore amico,il mio confidente,la persona che non mi ha mai tradita.
Sospiro a quel pensiero,cercando di dimenticarmi dei mesi di tristezza e solitudine che mi ha fatto passare. Esitai; non avevo voglia di rivederlo,mi aveva fatto soffrire talmente tanto. Non lo avrei mai dimenticato,e questo dovevo dirglielo. Dovevo sapere perché lo aveva fatto. Questo pensiero scacciò fuori dalla mia testa gli altri. Correndo e urlando il suo nome lui si accorse di me. Si alzò automaticamente e mi venne incontro. Piange anche lui. Questo mi fa capire che è dispiaciuto,che è pentito. O almeno spero!
C:”AMORE MIO!”
Io:”Oddio sei davvero tu? Non ci credo amore!”
C:”Mi sei mancata così tanto!”
Ci abbracciamo; un abbraccio lungo,interminabile. Mi vennero i brividi quando sentii una sua lacrima scendermi sulla schiena dentro la maglietta. Quando mi abbraccia il cuore mi batte fortissimo,come un tamburo. 
Io:”Mi sei mancato anche tu. Tantissimo,ti giuro!” 
C:”Lo so,lo so! Ehi,basta piangere,ora sono qui.”
Io:”Si,ora sei qui,ma forse domani non ci sei più.”
C:”Sediamoci.”
Io:”ok.”
Ci sediamo come quando eravamo piccoli. Adesso però siamo vicini con il corpo,ma lontani con l’anima. 
C:”Ehi,vuoi prendermi a parolacce? Fallo,ne hai tutto il diritto”.
Io:”No…non ci riesco. Non riesco a guardarti in faccia”.
C:”Perché? Dimmelo,ho bisogno di saperlo”.
Io:”NO. Smettila! Sono io che ho bisogno di sapere delle cose. Inizio con il chiederti: Perché lo hai fatto?”
C:”Bhe,avevo bisogno di staccare. Volevo cambiare aria,luogo,persone. Tutto qui!”
Inizio ad alzare la voce.
Io:”Volevi cambiare… certo. Cambia,fai quello che vuoi. Ma io non ci sto più. BASTA. Mi sono rotta le palle,ti giuro”. 
C:”Shhh,basta. Sono qui adesso,ti chiedo scusa per tutto quello che ho fatto.”
Io:”Mi dispiace,non posso. Ci vorrei provare ma non ci riesco. Scusami”.
Mi alzo e me ne vado. Mi metto a correre. Le lacrime continuano a scendermi sul viso e non riesco a controllarle. Sento che il mondo mi sta abbandonando,soprattutto adesso che l’ho perso definitivamente. Ho perso il mio migliore amico,la mia vita,la mia ragione per cui vado avanti. Mi giro di scatto,sperando di trovarlo dietro di me,che corre per spiegarmi e per farsi perdonare,ma non lo vedo purtroppo. Lui è sempre stato così,quando si arrabbia è finita. Spero che non si sia arrabbiato perché l’unica arrabbiata qui dovrei essere io. 



 
EHI,CIAU. 
La mia storia non l'ha cagata nessuno,e avete ragione,fa abbastanza schifo. Però è la 
prima volta che la faccio,quindi mi accontento e continua a pubblicare :) 
Questo capitolo è un pò corto,ma fa nulla,il prossimo sarà meglio. 
Per favore,recensite per farmi capire che ci siete, se no mi scoraggio:( 

                                                francesca xx
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: lukesmoves