Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 69_with_HarryStyles    04/03/2013    1 recensioni
Ciao,mi chiamo Emily, no non quell’Emily quella famosa no solo Emily. Perché Emily? I miei genitori sono inglesi io sono nata a Londra ma vivo in Italia dall’età di 4 anni.perché sei venuta in italia?Bhe a me piaceva tanto londra ma ai miei piaceva l’italia quindi siamo venuti a Roma è una città stupenda,comunque ora sono cresciuta faccio il liceo,L’alberghiero per precisione,sono molto brava in iglese percui penso che appena compiuti 16 anni vado dai miei nonni a Londra per seguire gli studi.Quello che mi piace fare? Beh amo i cavalli, al Londra mio Nonno ha un maneggio e amo cantare i miei zii dicono che sono brava ma bah..E beh credo di aver detto tutto..O quasi..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.4 Niall:Pronta? Io:Prontissima *salgo in macchina* *Arriviamo alla cena * x:Wowowowow Niall ha portato una ragazza sbeeeem! Niall:Harry finiscila è solo la mia migliore amica. Louis:Ciao Emily. Io:Ciao Louis. x:Ciao,io sono Harry *Niall lo guarda male* Io:Piacere Emily *penso: Ammazza oh quanto sei figo* x:Ciao Sono Zayn. Io:Ciao,Emily *Penso la stessa cosa.* x: E Io Sono Liam Io:Emily *penso sempre la stessa cosa LoL :3 * Ci sediamo a mangiare finchè non finisce la cena e comincia la musica (?) Niall: *Mi prende la mano* Ora devi venire con Noi. *Dietro le quinte* Io:Liam cosa dovete fare? Liam:Un piccolo concerto. Harry *preoccupato*: Oddio Liam la ragazza con cui devo fare il pezzo in WMYB è malata .-. Come facciamo? Zayn:Ok Manteniamo la calma.. Louis:Emily vuoi farlo tu? Io:I..io cosa dovrei fare? Harry:Nulla stare ferma mentre io ti canto una cosa.. Io:Ok.. Niall:Ok tutto risolto.. *Iniziano,era la penultima canzone* Niall:Ragazze allora siete pronte per WMYB? x:Siiii! Niall:Ok.. Cominciano a cantare Harry viene e mi prende un attimo.. *Sussurrando* Harry:Stai tranquilla.. Io: Ok.. Harry:Vieni.. *mi prende la mano e mi porta sul palco * Niall se lo squadra. Toccava ad Harry..si avvicina sempre di più.. Mi ero incantata guardando i suoi occhi verdi,i nostri nasi si toccavano,eravamo vicini,mi piaceva peccato che durò pochissimo. Harry mi sorride un attimo poi ricomincia a cantare e io “esco di scena” *fine canzone* Io:Siete stati bravissimi e wow quante ragazze *^* 1D:Grazie,si amiamo le nostre fans. *Con Niall* Niall:Ehi oggi torniamo a casa un po’ tardi perché abbiamo un m&g con delle fans.. Puoi rimanere a vederci,sempre se ti va ovvio. Io:Certo che mi va. (: Dopo 2 ore finisce il m&g precisamente verso l’una di notte, Niall aveva da fare delle cose così mi accompagna a casa Harry.. Io:Grazie..Harry Harry:Grazie a te per avermi dato una mano stasera..Ok Buonanotte *bacio sulla guancia* Io:Buonanotte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 69_with_HarryStyles