Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LaCla    05/03/2013    13 recensioni
Raccolta di ministorie demenziali, con tentativi di comicità ed ironia su Marco, un povero personaggio con poteri fantastici, ma brutalizzato da tutte le fan con soprannomi improbabili! Premetto che adoro Marco, che appare tra i miei personaggi preferiti, ma ispira demenzialità, quindi ecco a voi le mie sciocchezze! xD Dalla chirurgia alla cucina, dalla Disney alle fanart, dal cannibalismo ai tentativi di conquista! Insomma, di tutto un po'! (povero Marco xD)
1. Extreme Makeover
2. Sinonimi vari, ipotetici e casuali per definirlo "Uccello"
3. Cento modi per cucinare una fenice
4. La fame fa brutti scherzi!!!
5. La patata di Marco
6-9. Marcunzel
7. La sirenetta e il gabbiano (+ Extra "Les poissons")
8. Bird or Fruit?
Dedicata ai lettori di Fire of Love, Grazie di cuore!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marco
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c1


Nella cabina buia e umida, l’unica fonte di luce era lo sfarfallio delle immagini proiettate dal lumacofono visual sul muro.
Nell’ombra si potevano distinguere le sagome di Satch, con i suoi inconfondibili capelli pompadour, Ace con l’inseparabile cappello ed Izou, tutti e tre seduti a terra, vicini.
Alle loro spalle sedeva imponente Barbabianca, con la fedele fenice alla sua destra.
Quella sera avevano deciso di guardarsi un film dolcissimo, un cartone animato sui lupi: Balto.
Tutti erano restati col fiato sospeso durante il pericoloso viaggio del protagonista, sotto gli occhi divertiti dell’imperatore bianco, ed ora che i titoli di coda scorrevano veloci nessuno si muoveva.
Il baffo sinistro del Babbo tremò impercettibilmente mentre il sopracciglio si alzava perplesso.
Fu Marco a muoversi e ad accendere le luci, rivelando i volti in lacrime dei tre comandanti.
«State scherzando? Alla vostra età, eh?» Gracchiò la fenice, facendo voltare i diretti interessati.
Newgate in quel momento si aspettava insulti, fuochi e trucchi al lancio. Era pronto a mediare una pace fittizia e momentanea, eppure nulla accadde.
Il baffo ed il sopracciglio destro seguirono le mosse dei loro compari, fremendo ed aggrottandosi.
Quella quiete era terrificante.
«M-marco… Tu… È davvero così che ti senti?» Balbettò con sguardo caritatevole il cuoco, causando un mezzo infarto al primo comandante.
«Cosa diavolo stai dicendo, eh?»  Si stizzì la fenice, preparata psicologicamente ad insulti, non a compassione.
«Ommioddio scusaci!!!! Siamo delle persone orribili! Delle carogne!! Feccia del mondo!!!» Strillò piangente Ace, gettandosi faccia a terra.
«Ti prego perdonaci!!! Babbo, perché non ci hai fermato???» Lo raggiunse Izou.
Barbabianca, esterrefatto, non riusciva a capacitarsi di quel comportamento bizzarro, nemmeno spremendo al massimo le sue meningi.
«Figlioli, di cosa state parlando?» Chiese, sempre più preoccupato della salute psicofisica dei suoi comandanti, guadagnandosi un’occhiata da Satch che sembrava dire “Come puoi non capire?”, il tutto condito dal labbro tremulo.
«Babbo, non capisci il dolore di Marco? Non ti ha fatto riflettere questo film?» Squittì il cuoco, sempre più commosso. Sempre più inquietante. Sempre più stramaledettamente sospetto.
Newgate non era stupido, ma quei secondi che le sue sinapsi adoperarono per mettere assieme i pezzi del bizzarro puzzle emotivo della situazione, furono sufficienti.
Sufficienti, sì, per minare ulteriormente alla voglia di vivere del pennuto.
«Lui è confuso Babbo! Non è uccello, non è frutto, sa soltanto quello che non è!» Gridò Izou con enfasi, storpiando brutalmente la citazione del film appena visionato, e continuando a piangere disperatamente.
Effettivamente il nesso era abbastanza logico. Balto non era ne cane ne lupo, Marco cos’era?
Uccello? Blu, fiammeggiante ed estinto.
Frutto? Ananas, la forma è quella, ma potrebbe essere anche un Pokemon per quel che ne sappiamo.
Umano? Lasciamo perdere povera stella, ha già abbastanza problemi senza che mi soffermi su ciò.
Un dubbio esistenziale di dimensioni colossali, un macigno emotivo degno di Freud, una titanica sofferenza di eterna indecisione e terrificante confusione!
Cos’era Marco? Una contraddizione vivente!
I tre comandanti, abbandonata la finta maschera lacrimosa, si rotolavano a terra, mentre Barbabianca aveva rischiato di sfondarsi il cranio con un Face Palm e Marco fiammeggiava di rabbia.
Seguirono i soliti inseguimenti, le solite minacce, le solite imprecazioni….
Eppure il dubbio continuerà a stuzzicare la curiosità di tutto il mondo: cos’è, in realtà, il comandante della prima flotta di Barbabianca?
Solo il tempo potrà rispondere a questa domanda…
Oppure un esame del DNA, o un’autopsia…
In ogni caso, non lo scopriremo mai, quindi facciamocene una ragione: Marco è un Kiwi.


(Ora immaginate la musica di Super Quark)
I kiwi, o atterigi, sono uccelli appartenenti all'ordine degli Struthioniformes, che  vivono in Nuova Zelanda e ne sono il simbolo nazionale (bel coraggio). Il nome scientifico proviene dal greco e ha il significato di “privo delle ali”.
Col nome di Kiwi viene anche definito il frutto della pianta rampicante Actinidia Chinensis.
Quindi, rispolveriamo Socrate e i sillogismi:
Marco è sia frutto che uccello.
Kiwi è una parola polisemantica, che indica sia un uccello bruttino e menomato ed un frutto altrettanto esteticamente sgradevole.
Marco è un Kiwi!
Mistero svelato, autostima della fenice azzerata, autrice assassinata in circostanze sospette e… Marco, li vuoi quei kiwi?




-----------------------------------------------------------------------------------------
Dal mio inaccessibile nascondiglio antifenice, eccomi qua! Approfitto degli ultimi giorni di freddo (perchè la fenice è nota per la sua letargia O_O) per espormi e pubblicare l'ennesimo maltrattamento brutale verso Marco.
Beh, che dire? Ormai penso siate abituati ai miei ritardi quindi non mi resta che restare ferma ed attendere il lancio di pomodori (non lanciatemi Kiwi, vi prego, dopo sta cosa non riuscirò mai più a mangiarli xD)!
Come al solito non so dare giustificazione ne al ritardo, ne alla stronzata che ho partorito e ne tantomeno alla mia assenza nelle liste di "personaggi pericolosi" xD
Però dai, l'ispirazione un po' è tornata ed in pochi giorni ho aggiornato entrambe le storie!
Mi scuso per la scarsa qualità dell'immagine, ma quei pennuti maledetti sono introvabili in pose decenti, idem per Marco xD
Vi allego anche un video, visibile QUI, che dopo aver letto questa storiella vi farà morire dal ridere! (Io ci sono rimasta malissimo però la prima volta che l'ho visto =( è tristissimo)
Non sono certa che Balto sia Disney, però visto che ho in programma altre storie, rinomino questa raccolta (nella raccolta xD) "Ciclo Cartoonia", così anche la DreamWorks e le altre non vengono escluse e non si offendono! =P
Beh, che dire?
Alla prossima e attenzione ai Kiwi volanti! (XD che carogna che sono xD)
Ciaoooo

Immagini e personaggi non sono di mia proprietà e non sono a scopo di lucro

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LaCla